Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.275 1.276 1.277 1.278 1.279 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.275 1.276 1.277 1.278 1.279 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader,
io sono quello del commento 12579.
Tu però sei quello del commento 12472 che offese tutti coloro che lavorano nelle imprese di pulizie definendoli “..dei poveracci che puliscono i cessi…”
E sei sempre quello che qualche tempo prima offese la gran parte degli utenti Lad, scrivendo “che è un sito pieno di provocatori che trascinano Golem nei litigi e che il livello medio dell’utenza è basso”
Cosa sia immondezzaio e cosa no, è opinabile.
Soprattutto l’ultimo giudizio resta sempre ai moderatori, visto che il sito è in mano a loro.
Per me, ad esempio, è tutta monnezza quello che scrivono tutti i giorni i soliti due noti. 🙂
Vero, c’è chi si diverte a provocare solamente. D’altronde le servite su un piatto d’argento le provocazioni, siete talmente surreali…
Ma coloro che provocano hanno praticamente solo questa “colpa”.
Credete forse che sia più costruttivo e una cosa per cui vantarsi questa vostra ossessione nel pretendere dibattiti seri tra persone che non si conoscono personalmente e manco si sono mai viste in faccia?
E’ molto discutibile e soprattutto triste. Denota scarsa socialità nel mondo reale e voglia di prevaricazione.
Ossessivi al punto che anche quando non sono presenti provocatori vi lamentate di subire provocazioni! LOL
Al di là del mezzo utilizzato (in tal caso diventa una aggravante), è proprio difficile per un adulto sano interagire costruttivamente con persone che hanno tali problemi di puerilità e scarsa socialità…
“Certo Golem, la ricetta degli spaghetti aglio, olio e peperoncino è talmente “difficile” che sei riuscito a sbagliare anche questa… io mi diverto coi tipi come lui”
Povero Passy, che mi copia anche nei divertimenti.
È sbagliata secondo te, che hai l’ingenuità di citare che ci sono varianti, e pertanto plausibili in termini di gusti. Ma non è quello il problema, e che tu sia ingenuo è noto, quanto che sei così povero di argomenti che vai a pescare una ricetta banale pur di usare il ditino per indicare UN (presunto da te) errore, quando anche un idiota vede che è tutto in ragione del rosicamento. Perchè a te non si possono contestare errori, non perchè non ne fai, ma perché non ti sei MAI esposto. Per quello provo pena per soggetti così Passy, tutti inevitabilmente LOL.
Per cui Passà non ti crucciare, qui nessun vuol perculare,
sol che tu, senza volerlo,
la figura fai del merlo,
e la fai con l’aglio e l’olio manco fosser quaglie in portafoglio.
Lascia stare amico caro e continua a far l’passaro,
della vita, e del che fare, hai ancor tanto da imparare.
Cià
Grazie Baddu. Ma la domanda da “porci” quando uno come te si mostra ossessionato da quel che fanno i soliti noti, è: cosa vorresti dimostrare, e soprattutto perchè, quando basterebbe ignorare i “due” perchè tu ti sentissi il solo carismatico?
Perchè non è che si contesta chessò, uno stile, dei concetti, la coerenza, un argomento, no: ti infastidisce la presenza. È sospetto, no?
Ma non è difficile capire quello che ti angustia, dopo tutto questo tempo, ed è che sei un LOL. Ma lo sei secondo la nuova e più pertinente lettura che ho voluto dare al tuo usatissimo quanto banale acronimo. Uno che ride di chi usa la rete e frequenta i social, ma che usa la rete e frequenta i social per riderne, non ha bisogno di essere troppo indagato. Si indaga da sè.
P.S. scusa, ho capito bene? Tu ti consideri un adulto sano? Soprattutto, adulto?
“Tu però sei quello del commento 12472 che offese tutti coloro che lavorano nelle imprese di pulizie…”
Dai, dai, su, Passante, sai bene che è un modo di dire, non sei stupido.
Si, il livello medio è basso, a te non sembra? Ma si tratta della media degli utenti, altrimenti mi sarei offeso da solo anch’io.
Si offende chi si sente preso in causa. Dai, su, finiscila.
Sono anche quello che ha detto tanti invece che pochi. Se offendevo pochi andava bene? Qual è il numero di persone che si può offendere?
Dai, su, basta.
Nessuno può lamentarsi con me di essere stato personalmente offeso senza motivo. Tu lo hai fatto.
Bad: “Ma coloro che provocano hanno praticamente solo questa “colpa” ”
Insultare e provocare non è “SOLO”. È grave, non minimizzare il tuo comportamento.
Golem, mi hanno censurato un cifrato.
Bad, per te l’immondizia è qualunque cosa scriviamo, anche un trattato di scienza, ma in realtà immondizie sono oggettivamente gli insulti e provocazioni gratuite.
Passante, te la prendi sul personale perche ho fatto delle generalizzazioni che non ti riguardano nemmeno, ma non te la prendi con JJ Bad quando offende tutta l’utenza di LaD con epiteti più pesanti dei miei. E sai perché? Perché Bad ce l’ha con Golem e io no.
Signori, qua si discute di attualità, politica, economia, finanza, e varie altre tematiche. Se siete venuti per questi dibattiti siete i benvenuti, ma se volete solo disturbare e provocare liti, siete pregati di lasciarci in pace.
Le quaglie in portafoglio
O cailles in sarcophague. (Ma il contenitore mi riporta alla “cassa”, e il suo atteso contenuto)
Tappa 4
Pulire i funghi con una pezzuola umida, eliminare i gambi e far saltare le cappelle in 2 cucchiai di burro insieme allo spicchio d’aglio. Salare e pepare, eliminare l’aglio e tenere in caldo.
Tappa 5
Una ventina di minuti prima di servire, cuocere le quaglie: preriscaldare il forno a 175-180 C in modalità statica.
Scaldare i 2 cucchiai di burro rimanenti e l’olio di semi di arachidi in una padella a fondo spesso su fiamma media e far dorare le quaglie da ogni lato per 5 minuti circa. Disporle poi su una teglia e cuocerle in forno per 10 minuti.
Nel frattempo deglassare la padella con gli ultimi 2 cucchiai di Cognac e aggiungere questo fondo alla salsa preparata in precedenza》
》Tappa 6
Togliere le quaglie dal forno, eliminare lo spago da cucina e tenerle in caldo.
Tappa 7
Riprendere i vol-au-vent, appoggiarli sulla placca del forno e adagiare una quaglia in ognuno di essi. Far scaldare in forno per 5 minuti e nel frattempo scaldare la salsa ai tartufi. Versare un cucchiaio di salsa su ogni quaglia, decorare con le cappelle dei funghi e servire immediatamente.
NON USARE ASSOLUTAMENTE IL FORMAGGIO, SALVO IL “PUZZONE DI MOENA”.
Questa è l’unica variante consentita dal protocollo, stilato dal priorato dell’ajò, ojò et cailles au sarcophagues.
La succursale transalpina che, come al solito, crede di migliorare i nostri piatti con la loro presuntuosa cucina.
“ Signori, qua si discute di attualità, politica, economia, finanza, e varie altre tematiche. Se siete venuti per questi dibattiti siete i benvenuti, ma se volete solo disturbare e provocare liti, siete pregati di lasciarci in pace.”
Ribadisco Tarder, tu non hai la facoltà di stabilire un caspio qua. Forse non l’hai ancora capito.
Hai ragione Golem. Ma intanto tu continua pure a scrivere ricettte e offrici tutte quelle altre belle dimostrazioni della tua invidiabile sanità mentale come fai tutti i santi giorni della tua soddisfacente vita. Tipo quella volta che hai spaccato la faccia a quel tizio da grande divo. Che ganzo sei! Chissà come fai? LOL
Ciao depressi. 🙂
Mah, sai Baddu, si parlava di difesa, e ho detto delle mie esperienze più rilevanti, ci stava, no? Ce ne sarebbero altre, ma non voglio infierire perché si capisce che ne soffri. Ormai ti si conosce, sappiamo qual’è il tuo problema. Infatti non fai altro che fare appunti a questo o a quello, però, come l’altro LOL, non ti esponi mai, non esprimi mai un’opinione e non rischi mai di mettere un’idea in piazza. Ti preoccupi di dare di te l’immagine di chi ha capito tutto, sa tutto ed è al di sopra di tutto, ma sei ossessionato da chi ha una personalità e il coraggio di mostrarla, e sai perchè? Perché tu non ce l’hai. Fai credere di averla, ma nessuno l’ha vista. Non rischi di fare un ragionamento “coi due” o chiunque altro (e ce ne sono state occasioni) perché così lasci il dubbio che tu sia veramente qualcuno, e in fondo fai bene, perchè qualcuno può anche crederci; sai di cosa è pieno il mondo, no? Ma fai bene anche perchè se davvero ti mostrassi ogni dubbio svanirebbe.
Le cailles in sarcophague erano per te. Lo hai capito, sì?
La quaglia in sarcofago.
Cià vo.