Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.264 1.265 1.266 1.267 1.268 … 2.308 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.264 1.265 1.266 1.267 1.268 … 2.308 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader, se danno fastidio alla ragazza tua come cerchi di uscirne senza arrivare alle mani?
A parte che in una situazione balorda, come quella accaduta ad un ragazzo in quella discoteca di Riccione, sarebbe meglio avere una pistola. Il problema è che sono guai molto seri per chi si difende, perché rischia di finire vittima del sistema giudiziario, siamo in Italia!
Bravo Massimo, mi hai fatto tornare in mente uno dei più begli episodi di terapia antibuffone. Proprio dalle parti di Riccione (un “secolo fa”, avrò avuto 22 anni) uno di quegli importunatori assaggio la mia “cura”, quando, avendo dato un appuntamento alla procace ragazza dell’epoca in un punto preciso di Valverde, e che se non l’avessi vista sarei andato oltre senza aspettarla (non c’erano i cellulari), arrivai sul posto notando lei nello splendore dei vent’anni, e un auto dalla quale si scorgeva qualcuno che sembrava voler “comunicare” con l’avvenente ragazza. Mi avvicino e vedo lei imbarazzata e quasi vicina a piangere. Capisco tutto in un secondo, e lo stesso l’importunatore, che si affretta ad alzare il vetro con la manovella, come si faceva una volta, mentre cercava di mettere in moto. Non fa in tempo perché gli tiro un cazzotto attraverso il vetro, che si infrange in mille pezzi sulla sua faccia e la mia mano destra, che ancora ne porta i segni. Ricordo quegli occhi che mi guardavano increduli, prima che si chiudessero, dormienti, sul sedile a fianco. Bello no?
Golem ma gli hai anche sradicato la portiera come nella scena di Fantozzi? 😂😂😂
Golem, penso che uno come te ci vorrebbe al governo, anzi più di uno meglio è!
Quell’uomo qui è un vero spasso, una barzelletta direi….
🙂
Era una 500 dell’epoca Suzy, blu, vetri non temperati, lo ricordo, e non sarebbe stato difficile smontargli la porta, avresti dovuto vedermi all’epoca e capiresti. Una bestia di muscoli Susà, tutti “nature”, hahaha.
Ma quello che alla povera Gina sembra una barzelletta (perchè ha ovviamente a che fare solo con fighette effeminate. O forse manco con quelle) non fece affatto ridere il molestator scortese, che certamente da quel momento ci ha pensato bene ad importunare le ragazze. E con questo sono tre i racconti della “viulenza”. Semmai ci incontrassimo ti mostrerò le cicatrici sulla mano, occhei?
Mi chiedo se a te non piacerebbe avere a che fare con quel tipo di uomo Suzy? Double face. Un po’ intellettuale e un po’ violento alla bisogna. Certamente non ti annoieresti, dai. A me piaccio fatto così. Mia figlia è come me, ha un fisico da nuotatrice ma ha fatto pugilato. Meglio non disturbarla perché anche a lei salta subito la mosca al naso.
I filmissimi di Golem. LOL
Qui invece possiamo leggere
“I doLOLri del giovane Baddu”.
Gina,
per quanto mi riguarda, avrei solo voluto intuire molto prima il punto di vista: “Io da tempo sono favorevole a un’eugenetica su basi di Q.I.”.
mi sarei risparmiata tempo e parole, entrambi suscitati da caratteristiche caratteriali in precedenza meno nettamente affermate.
tutto il resto non è che, come al solito, vetrina di sé, in cerca di approvazione.
GOLEM, con i tuoi racconti (non l’ultimo, che è ambientato a Riccione), mi fai ricordare cos’era Milano. Delle scene tipo: nella stazione ferroviaria vedi la polizia che corre per una persona agitata alla biglietteria, esci dalla stazione e trovi il prato davanti pieno di gente distesa, senzatetto, tossicodipendenti che si iniettano eroina davanti a tutti in pieno giorno. Una volta ho aspettato il tram sotto la pensilina in compagnia di una
povera tossicodipendente, evidentemente fatta, seduta sulla panchina che, addormentandosi, si piegava in avanti, poi si tirava su, si piegava di lato, si ritirava su e così via.
Viale Zara, che ad un certo punto diventa Fulvio Testi, dalle cinque del pomeriggio è disseminato di prostitute al lato della strada che mostrano il lato B.
GOLEM, quando ero giovane ero pronto a difendermi con le mani. All’ora di ginnastica a scuola un mio compagno che faceva kick boxing mi aveva dato qualche lezione. Aveva portato anche i guantoni. Ho assimilato