Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.263 1.264 1.265 1.266 1.267 … 2.305 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.263 1.264 1.265 1.266 1.267 … 2.305 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, d’accordo non bisogna dare per scontato che altrove sia meglio, ma guarda ad esempio la Svizzera, li almeno la legge è molto più severa e la fanno rispettare anche bene, nel senso che chi sbaglia la paga molto cara !!
Quei tizi che in una discoteca di Riccione hanno mandato in ospedale un ragazzo, se poi sono minorenni, cosa pensi che rischiano qua? Magari con un bravo avvocato se la cavano solo con gli arresti domiciliari. Dai, vedo troppe cose sbagliate che secondo me devono cambiare ma purtroppo è un’utopia.
Massimo, ti dico che i due che hanno massacrato il ragazzo, se questo avesse un padre come me avevano già la “punizione” pronta, e che punizione, puoi contarci. Ma non sono tutti come me quindi uno fa quello che può, e anche spostarsi può essere un’idea, ma l’ideale in quei casi resta sempre l’ottima indicazione biblica dell’occhio per occhio, dente per dente. Con me quei due finivano in carrozzella.
Golem, magari fossero tutti come te. Il problema è che balordi di quella peggior specie sono troppo tutelati dalle toghe rosse. Questo mi manda le palle in giostra, non vedo altra alternativa se non quella di emigrare.
Trader, non si può sempre evitare le situazioni balorde, ci avrà sicuramente provato anche quel ragazzo che guarda caso hanno mandato in ospedale solo perché ha cercato di difendere la ragazza sua.
Vabbè, un paio di balordi li ho smontati senza arrivare alle toghe. Uno sotto casa mia, che aveva appena scippato una vecchia che usciva dalla chesa, e un altro buffone fatto di coca, probabilmente, che non ha rispettato lo stop e voleva aver ragione mettendomi per questo le mani addosso. Il primo dopo averlo schiantato sul muro e riempito di mazzate è stato consegnato alla Polizia. Il secondo dopo averlo avvertito di non riprovarci a toccarmi ancora l’ho steso secco con un cazzotto e l’ho lasciato in strada alle 2 di notte in una Milano deserta, quindi non so che fine ha fatto. Mi procurai una frattura al mignolo credo, ma che piacere. Con me ogni categoria umana trova la risposta che gli compete. In questo senso mi sento tranquillo. Tu trova il tuo sistema.
Golem, fai benissimo. Meno male che ogni tanto quello del formaggio lo trovano prima o poi.
Quelli sono due episodi tra i più suggestivi, ma ce ne sono stati altri significativi che sicuramente chi li ha vissuti ricorderà ancora con rinnovato “dolore”. Meglio non litigare con me. Ma la cosa interessante è che in quel me convivono sia la parte sensibile e l’intellettualità di parte materna, che la ferocia fisica di parte paterna, e curiosamente convivono bene insieme. Ognuno dei due ha i suoi spazi e momenti per esprimersi. Bello, no?
LOL
Massimo sei proprio un ingenuo…
@J.J Bad,
se lo dici tu cosa te lo fa pensare? Illuminami.
Golem, bello e interessante.
Il Professor Yog si può solo ammirare, se si è intelligenti, invidiare se non lo si è. Ha illuminato in modo irripetibile un antro buio e triste come questo sito, con ironia e sapienza introvabili. È a lui che va il mio pensiero nostalgico e reverente per quanto ci ha regalato la sua presenza.
Continuo a chiedermi cosa sia successo a Yog. Dopo anni di assidua frequentazione di questo sito, è sparito improvvisamente all’inizio di quest’anno. E’ molto intelligente e colto. Aveva anche importanti conoscenze finanziarie.
Era uno degli utenti più importanti di LaD. Che fine avrà fatto?
Massimo, hai ragione. Se ti avvicina un attaccabrighe è un guaio. Bisogna cercare di uscirne senza arrivare alle mani. Non è facile gestire una situazione dove qualcuno si avvicina per creare problemi.