Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.261 1.262 1.263 1.264 1.265 … 2.304 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.261 1.262 1.263 1.264 1.265 … 2.304 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ahahah Suzy,anche a me succedono spesso imprevisti o episodi di stupidità similari. Qualche anno fa, in visita a Venezia con mio figlio, ho conosciuto un signore con due nipotine della stessa età di mio figlio e abbiamo deciso di passare la giornata insieme a camminare per la città. Per fare uno scherzo ai bambini ad un certo punto mi sono lanciata di corsa in una calle che sboccava direttamente su un canale, dicendo che sarei salita al volo su una barca. Peccato che in fondo alla calle ci fossero dei gradini coperti di muschio che mi hanno fatto scivolare direttamente dentro al canale fino a metà coscia. A testa bassa e piena di fango, dopo essermi sciacquata ad una fontana, sono entrata in un negozio di vestiti usati per comprarmi qualcosa da mettere sopra. Il commesso mi ha giustamente ricordato che è molto pericoloso correre sui bordi dei canali. Ho scoperto poi sul treno le bambine erano figlie di un mio collega e il signore suo padre.Il giorno dopo immagina la presa in giro…
Io ho una laurea in economia. E’ una laurea tosta, non è scienze della comunicazione. Sono un trader. Il trader non è una professione che possano fare tutti. Negli anni ho conosciuto più di qualche stupido presuntuoso che ci ha provato. Approcciavano l’attività come fanno con i giochi del casinò. Sono stati tutti spazzati via dal mercato. Chi era lo stupido?
Non mi diverte giocare al casinò o a quelle macchinette mangiasoldi che trovi nei bar, perennemente occupate da qualche ludipatico solitario. È dimostrato scientificamente che ai giochi del casinò si perde, che senso ha giocarci? Per divertirsi? Sai che divertimento perdere tempo per regalare soldi.
Ahahahahahaha Acqua, chissà come si sono divertiti i bimbi con la tua performance! Io di figuracce e gaffes varie ne ho fatte a valangate.
Una, quando frequentavo la prima università, scrissi una mail ad un docente super affascinante che mi sognavo pure di notte, chiamandolo Sexione anziché Frixione (il mio inconscio prese il sopravvento e scrisse al mio posto).
La seconda : avevo comprato dei biglietti costosissimi per vedere Cohen a Parigi, ma, convinta che in tutto il mondo i concerti iniziassero alle 21 30 come in Italia, quando lui iniziò lo spettacolo, io ero bellamente seduta a mangiare la bourguignonne dall altra parte della città. Morale : mi persi un’ora di concerto 😅.
Ludopatico, non ludipatico.
ACQUA, hai scelto questo nickname per ricordare quell’episodio in cui sei caduta in acqua? Scherzo!
L’acqua dei canali a Venezia è piuttosto zozza. D’estate qualche turista si fa il bagno apposta, tra l’altro è pure vietato. Ho vissuto anche a Venezia e la conosco bene. Bella da visitare, ma scomoda per viverci.
Questi episodi non li considero comportamenti stupidi, ma incidenti divertenti, gaffe.
L’argomento sta dirottando da “la stupidità” a “figure di m…”.
Io e un mio amico entrammo in un bar che aveva due porte. Davanti alla porta che aprimmo c’era due vasoni, uno da una parte e uno dall’altra parte della porta. Il vaso posto esternamente lo scavalcammo e quello messo sul lato di apertura della porta lo spostammo spingendolo con tutta la porta. La barista ci guardò scocciata, ma non ci disse niente. Poi capimmo che evidentemente quella porta doveva restare chiusa. Beh, era abbastanza chiaro, no?
Pausa finita, adesso torno a lavorare. Vi saluto, care donzelle!
È giunto ultimo giorno di gare e con il record assoluto di medaglie conquistate(40),l’Italia olimpica è stata proprio (come precisato nel titolo del brano anni 80 degli alphaville) “BIG IN JAPAN”!🇮🇪🇯🇵🥇
CLAUDIO,
pur non essendo sportiva, ha fatto piacere anche a me l’ottimo risultato degli azzurri a Tokyo. Incoraggiamento utile per continuare a fronteggiare la pandemia!
Mi piacciono le Olimpiadi, è l’occasione per vedere tanti sport diversi.
Abbiamo fatto un buon medagliere in Giappone.
Ragazzi e ragazze, la società di cui vi ho raccontato più volte, cioè quella che ho visto nascere e crescere fino allo sbarco a Piazza Affari, la società in cui ho creduto fin da subito, di cui sono uno dei soci fondatori, al momento mi sta dando grandi soddisfazioni: le sue azioni sul mercato valgono già il 170% in più di quanto ho pagato per averle.
Peccato per quell’aumento di capitale che non sono riuscito a realizzare a causa dei tempi stretti, avrei avuto un risultato ancora più soddisfacente.
Mi trovo in una situazione che non è delle migliori nel modo più assoluto e voglio venirne fuori in qualche modo, se qualcuno ha voglia di darmi qualche suggerimento ne parlerò domani, buona serata a tutti.
Figurati, qui c’è gente che non vede l’ora di darti suggerimenti.