Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.991 commenti

Pagine: 1 1.251 1.252 1.253 1.254 1.255 2.300

  1. 12521
    J.J Bad -

    “Se invece di prenderlo in giro, provassi a parlare di cose serie con lui, scopriresti che GOLEM ha cultura e conoscenze”

    Questo è un concetto demente. Io non ho il minimo interesse nel parlare con un disagiato che vive dentro ad un sito. Non è credibile.

    Io mi chiedo, una volta per tutte, perché abbiate questa impellente necessità di dialogare profondamente con dei nickname.
    Ma state così messi male da non avere attorno a voi uno straccio di persona tridimensionale disposta ad ascoltarvi??
    Avete assoluta necessità che un popolo di sconosciuti virtuali vi ascolti e vi dica anche bravi?

    Ma fatemi il piacere, vi state solo svalutando.
    Spegnete sti caXXo di dispositivi e uscite di casa a parlare con persone VERE.

    Mi meraviglio anche che vi indignate se vi sfotto.
    Ma questo posto virtuale ha così tanta importanza per voi?
    E’ abbastanza grave questo.

  2. 12522
    Passante -

    Trader non sai piu come uscirne eh ? Ha ragione Suzanne !
    Offendere chi lavora dandogli del “poveraccio” è un modo di dire vero ?
    Ma finiscila di scrivere caxxate e smettila di offendere la gente !
    Ti sto tormentando ? Ma perchè non provi a mettere in moto quei mezzi neuroni che ti sono rimasti (forse) e non provi a ricordare che io con te non volevo neanche parlare. Intorno al 24 giugno hai insistito nel voler sapere da me a chi mi stavo riferendo in un mio commento, ma io non ne volevo sapere ben conoscendo il tuo modo di fare e di offendere continuamente le persone.
    Mi hai accusato di comportamento puerile e di aver fatto una “una figura del…” offendendo ancora una volta tu per primo.
    E tu segnali gli utenti agli admin ?
    Tu andresti espulso da questo sito per continue offese che rivolgi a chiunque !

  3. 12523
    Golem -

    Guarda Baddu, io non mi indigno affatto se sfotti, anzi, da te ricevo la conferma che le idee che ho maturato su certa “zavorra” sono esatte. Tu non ti rendi conto -e questa non è una sorpresa- di quanto suoni assurda la tua continua richiesta di astenersi dal frequentare il sito, mentre “sei” sul sito. Che peraltro si rivolge a due soli frequentatori, ma coinvolge tutti evidentemente, anche quelli che indirettamente ti sostengono in questa ridicola crociata. E’ un’insistenza che non passa inosservata a chi si chiede cosa ci sia sotto questa tua “missione”. Ma non ci vuole molto per capirlo, perchè dipende dai confronti che inevitabilmente fai con certi partecipanti, tra il tuo presunto carisma e le loro capacità di emergere, anche in negativo. Che tu cerchi di affossare pensando di capitozzarli con le tue infantili battute, per sentirti, da “nano” che sei, un gigante.
    La gente esce, vive, anche se scrive qui per un’ora al giorno. Sei tu che ne sei ossessionato, fesso, e per ragioni demenziali. Sia dichiarate che nascoste. Il disagio è il tuo. Informati bene.

  4. 12524
    Trader -

    JJ BAD, piano con le parole, mi stai offendendo.
    Dialogare via internet consente di parlare con persone diverse a grandi distanze. GOLEM sta a Milano. Suzanne in mezzo ai monti, non si è capito bene. Non possiamo riunirci ogni volta insieme per discutere. Non avremmo potuto farlo soprattutto quando c’erano i divieti per il Covid-19. Internet ci dà questa possibilità. Parli come gli anziani contrari alla tecnologia, che si credono fighi perché ai loro tempi non funzionava come oggi. Nella fattispecie si vanterebbero che una volta non era così facile comunicare, non c’era nemmeno il telefono, bisognava uscire e andare a casa dell’altra persona, come se fosse meglio avere maggiori difficoltà. Allora torna a vivere all’età della pietra, Bad.
    Le persone che scrivono qua non sono reali secondo te? Tu non sei una persona in carne ed ossa?
    La differenza tra parlare con una persona davanti e parlare con una persona via internet è che nel primo caso se la insulti come fai tu ti…

  5. 12525
    Trader -

    ti prendi giustamente due schiaffoni in faccia.

    ALBA
    La tua proposta di essere uno dei pochi prescelti ad interloquire con te mi riempie d’orgoglio. Spero che cambierai idea anche su Golem, reputo che anche lui sia una delle persone adatte per fare discorsi intelligenti. Come anche altri utenti, si capisce. Ci sono altri utenti interessanti.

  6. 12526
    J.J Bad -

    Perché ti chiamo Tarder e ti prendo in giro?
    Te lo spiego.

    Il discorso sull’anziano lo potrebbe fare un millenial sbarbato ubriaco di social e meme, non un adulto sano di mente! LOL
    Inoltre segnalare di continuo agli admin è patetico.
    Visto che sei un adulto, non si capisce se ci sei o ci fai.
    Per me sei un po’ paraculo e fai finta di non capire.

    Ora leggi bene le mie domande e rispondi a quelle, non alle tue seghe mentali non richieste: Che necessita’ hai di socializzare tramite internet?
    Come socializzavi prima di internet?
    Sei uscito dalla pancia della mamma con una tastiera in mano?

    Siccome non c’è alcuna necessità che un adulto socializzi con priorità tramite il web, tutte le tue giustificazioni sono semplicemente e null’altro che solenni puttanate infantili.
    E’ sconvolgente che siano portate da un adulto! Per questo sei Tarder! XD

    Il tuo amico sfigato, capace di socializzare solo tramite un sito in cui passa tutte le sue giornate a raccontare scemenze da bamboccio, continui a prenderlo come idolo.
    Vi piace vivere il mondo a rovescio? E’ così? LOL

  7. 12527
    Golem -

    Thank you Trad, ma non mi interessa parlare con “Albe” come quella, che, guarda caso, ha trascurato Suzy. È gente che si prende troppo sul serio per pensare che ci si possa capire. E poi chi dice che faccia discorsi intelligenti solo perchè li dichiara o li auspica. Qui ci sono decine di “autocertificate menti” vedi il Baddusmatico, che fa intendere che ha carisma, che non parla con gli sfigati perché lui è lui, ma mai che gli sia stato attribuito un intervento, se non intelligente, almeno originale. Alba è un’altra “ordinay rosicant”, malata di confronti, e ne ha mostrato tutti gli indizi che ME lo confermano. Ma certo ti auguro davvero di trovartici bene. Comunque nulla è scritto sulla pietra, se dovessi intravedervi qualche segno di non banalità, come quelli visti fino ad ora fin “dall’alba” della sua comparsa, ne parleremo.
    Ma sai come si dice no? Se il buon giorno si vede dal mattino… (meglio ancora: dall’Alba) nutro poche speranze di scoprire una beautiful mind, e men che ho meno illusioni che esista. Illusioni di cui non sono un fan, come è noto.

  8. 12528
    Golem -

    Una persona normale, entrando per la prima volta su LaD e leggendo l’ultimo post della “mente”, avrebbe la sensazione che Baddu sia un vecchio amico di Trad col quale giocava a “badminton”, che, offeso dal fatto che questo lo trascura per dedicarsi al trading virtuale dopo avergli dedicato anni di partite, sia giunto al punto di litigarci a male parole pur di distoglierlo dal nuovo passatempo. Insomma, una singolare forma di gelosia che crede di esprimere in forma virile, anzi, carismatica. Invece no. Badminchion è un poveretto che (per motivi ignoti ai più, ma non a chi è abituato a leggere il “non detto” di questi casi umani), malgrado le decine di utenti del forum, si accanisce come fa la solita mosca sul vetro, specie sul povero Trad, dopo aver “sbattuto” sul Golem che gli ha confezionato fior di mazzate, anche in rima, costatando una volta di più a quale livello può arrivare una mente umana quando è stata violata da chissà quali traumi identitari. Pensate che tutto questo lo svegli alle figure da perla che fa? Macchè, insiste, perchè? Perchè è…carismatico.

  9. 12529
    Alba -

    Anch’io non ho interesse a confrontarmi con soggetti gonfiati e pieni di sè come Golem, quindi ricambio i gentili complimenti che l’utente in questione mi rivolge, pur io apprezzando il tentativo di mediazione pacificatrice messo in atto da Trader.

    Non mi dilungo oltre e provo – o meglio OSO – a buttar lì un argomento serio:

    Trader, tu che sei un’ esperto di finanza, che mi dici del forum economico di Davos? Immagino tu ne sia a conoscenza. Grazie. Ciao.

  10. 12530
    Trader -

    BAD, ti giustifico solo se sei un vecchio bacucco di almeno ottanta anni.
    “Che necessita’ hai di socializzare tramite internet?
    Come socializzavi prima di internet?”

    Intanto non hai capito la questione di fondo: io non uso internet per SOCIALIZZARE, bensì per INFORMARMI ed INFORMARE. E come ci si informava prima di internet? Si sentivano notizie in tempo non reale che dava il telegiornale. E prima? Solo con il giornale, notizie del giorno prima. E prima dell’avvento della stampa? Non ci si informava, si viveva ignoranti come te zappando la terra.
    E come si negoziavano i titoli prima delle borse telematiche? Bisognava andare in banca. Le quotazioni le leggevi il giorno dopo sul giornale. Potevi comprare solo titoli italiani.
    Se dovessi lavorare così oggi, mollerei tutto.
    Come si viaggiava prima che inventassero l’auto? A piedi.
    Come ci si curava prima che esistessero tante medicine? Si moriva.
    Insomma, come si viveva senza i progressi tecnologici? Peggio di adesso.
    La…

Pagine: 1 1.251 1.252 1.253 1.254 1.255 2.300

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili