Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.250 1.251 1.252 1.253 1.254 … 2.299 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.250 1.251 1.252 1.253 1.254 … 2.299 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hahaha, Baddu, sei avvero un fesso per come “te ne fai accorgere” quando ti prude il “busdelcul”. Pensa che il tuo rodimento è stato registrato dalla stazione sismologica del Fucino, non appena hai letto quello che Trad pensa di Golem. Sei così preoccupato di chi ne sa più di te, che non ti accorgi di come riesci a farlo notare. Mio caro carismatico, sappi che non basterà negare a te stesso la presenza di semplici altezze normali che ti sovrastano perchè tu non sia più un “nano”.
Pensa, persino uno che sta “24 ore al giorno” in rete riesce ad orinare in testa a uno carismatico, colto (sul fatto) e dalla vita brillante come te. Renditi conto di quanto sei “oscemo” quando fai certe uscite. E se non ce la fai a capirlo, sappi che tutte le “altezze normali” ormai se ne sono accorte di quanto lo sei, visto che neppure ci provi a dire qualcosa che possa far intuire un barlume di intelligenza dietro la dichiarazione di carisma con cui ti sei presentato, o mon chere ballon gonflè onuste de oscemenz, che però, così facendo, allieti le mie giornate. E’ giusto dirlo.
Golem
“No, sei intervenuto con elegante retorica solo dopo “l’ostensione” delle mie passate dotazioni riproposta ingenuamente dall’ineffabile Rodirossy”
Hey Golem,
Gia spiegato, ho scritto perchè mi ha fatto ridere la cosa, puro divertimento nel ripensare alle mie esperienze Trivial, dove mi sentivo come ” giocare a Golf presentandosi con la racchetta da ping pong”,
vs tuo post l’abbinamento era irresistibile
Sono intervenuto qundo ho avuto un po’ di tempo, tutto qui.
Niente di piu’ banale, tantè che sai che anche qui ho fatto un bel po di fatica a comprendere cosa intendevi?
Poi mi sono ricordato che dopo il mezzuccio comunicativo
“rosicone rosicone rosicone”
è altrettanto diffuso il giochetto, ma questo è un “intervento a orologeria”!
Son tagliole comunicative, triste.
…
Non intristire un uomo già in difficoltà per la sua bruttezza e il suo amor proprio ferito
😃
Trader, purtroppo il livello generale non consente dibattiti seri su questioni importanti, sia perchè c’è chi viene solo per trolleggiare e sia perchè ci sono soggetti autoreferenziali che aggrediscono chiunque ponga un punto di vista alternativo su un qualsivoglia argomento. Se in un sito si viene non per confrontarsi in modo paritario e genuino ma per imporre il proprio modo di essere e di pensare, è normale che ciò accada.
Per me la soluzione migliore è cominciare a ignorare del tutto certe presenze moleste e dialogare solo tra di noi che siamo interessati ad argomenti concreti. Smettendo quindi di alimentare diatribe infantili e di nutrire chi viene qui solo per cercare il suo rifornimento quotidiano.
Gli amministratori penso che già sappiano fare il loro lavoro anche senza le nostre segnalazioni, le quali spesso e volentieri sono di parte.
Ciao.
Va bene Adam, te lo concedo, anche perchè sarai brutto ma non sei scemo. Però ti dò una dritta, non insistere a giocarci in quel modo con la tua “inavvenenza”, sennò finirai per renderla credibile. Anche quella tecnica può diventare una trappola. Ma come quelle di Wile Coyote. E qui ne abbiamo già uno, e pure carismatico.
Bye.
“Per me la soluzione migliore è cominciare a ignorare del tutto certe presenze moleste e dialogare solo tra di noi che siamo interessati ad argomenti concreti…”
“tra di noi che siamo interessati ad argomenti concreti” dici? A parte l’ingenuo tentativo di cooptazione che vi si legge (che per la tecnica usata Rossy ti segnerebbe con la matita blu) quali sarebbero i tuoi argomenti concreti Alba? Parli di provocazioni, autoreferenzialismi e trollaggi, tu che hai deciso di essere “un’utentessa” con quello “spirito” rosicante mostrato nelle tue ultime uscite, da dove sono emersi solo pruriti perianali, soggettivismi e nessun concreto argomento? Anche tu fai la “fiativendola” moralizzatrice come la “senatrice”? Proponi qualche argomento di livello o partecipa alle discussioni di qualcuno di questi già iniziato, e vediamo quanto “pesi”. Altrimenti sarai solo una “Baddagèneta”, dove si è carismatici per propria espressa autodecisione, “e più non dimandar”. Ma tutto buono solo per farsi ridere addosso.
Serietà non seriosità. Sono anni che la invoco.
BAD
FINISCILA
“dici che non possiamo verificare cio che dicono gli altri, ma Golem è SICURO che sia genuino e sincero. E su quali basi?”
Se invece di prenderlo in giro, provassi a parlare di cose serie con lui, scopriresti che GOLEM ha cultura e conoscenze. Non posso sapere se ha veramente la laurea, se ha fatto l’architetto, ma lo si evince dai suoi discorsi che ha competenze tecniche. E se non fosse un professionista, pur avendo tutta quella compentenza in materia, a maggior ragione sarebbe un genio!
Per il resto delle sue narrazioni, se tanto mi dà tanto, immagino sia sincero.
E tu come fai a essere sicuro che noi siamo ciò che a te piace pensare? Ci conosciamo?
Al contrario, non dai una buona impressione.
PASSANTE
Se ti offendi tanto, vuol dire che pulisci i bagni. Comunque sia, è un modo di dire, ma a te bisogna spiegare tutto, si vede che non ci arrivi. Si, il buffone sei tu.
ALBA
“il livello generale non consente dibattiti seri su questioni…
seri su questioni importanti”
PASSANTE mi sta ancora accusando di aver offeso gli utenti di LaD per aver espresso lo stesso concetto.
Sono d’accordo su tutto il commento, però non trovo che GOLEM sia così aggressivo. Chi mi sta tormentando, sono JJ BAD e PASSANTE, come puoi vedere.
Dici che sarebbe meglio ignorarli? Si può provare. Proviamo a instaurare un rapporto migliore tra noi e a discutere seriamente e pacatamente su varie tematiche.
“Gli amministratori penso che già sappiano fare il loro lavoro anche senza le nostre segnalazioni, le quali spesso e volentieri sono di parte”
E’ normale che siano di parte, come se vai a denunciare alla polizia che ti hanno diffamato, sei parte in causa, il danneggiato. Ma questo non inficia il valore della denuncia, l’atto della diffamazione resta sbagliato, anche se è denunciato dal chi lo subisce.
Se noti tu che è impossibile dialogare a causa dei disturbatori liberi, come fai a dire che gli admin agiscano per il meglio?
Trader da parte mia dialogherò solo con te, con Rossana e con Adam visto che al momento mi sembrate le sole persone ragionevoli.
Gli admin sono esseri umani e quindi possono sbagliare anche loro. Ma non credo che le segnalazioni in stile scolaro che si lamenta con la maestra siano la soluzione.
Peccato, avevo fatto un sonetto goliardico in onore di un “salmone”, che non mi è stato accettato. Sarebbe piaciuto a chi ha spirito.
Ma non vedo l’ora di leggere le alate parole di Alba. Vediamo se merita quel nick o se sarà solo la conferma di un tramonto. Perchè nel primo caso, se la luce mattutina significa che albeggia, lo scuro che sopraggiunge nel secondo caso significa inevitabilmente che scureggia.
Ma la vita è così, fatta di chiari e di…scuri.
Chiedo scusa se interrompo le vostre conversazioni, qualcuno mi sa dire come posso contattare Mauro Corona? Avrei bisogno di parlargli, grazie in anticipo.