Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.906 commenti

Pagine: 1 1.247 1.248 1.249 1.250 1.251 2.291

  1. 12481
    Passante -

    Chiariamo alcuni punti Trader.
    Tu sei un falso e un utente che offende costantemente gli altri utenti e le persone in genere, gli archivi Lad parlano chiaro.
    E anche adesso lo hai fatto dandomi del buffone.
    Metti ordine nel tuo cervello se ti riesce: continui a scrivere a vanvera in relazione al mio non accorgermi del tuo errore.
    Trader, io avevo notato entrambi i tuoi errori. Non é la prima volta che li commetti e non mi interessa sottolinearteli.
    Ma visto che hai provato a sfottermi, dandomi in sostanza del cretino, e quindi offendendo ancora come il tuo solito, ti ho evidenziato un altro tuo errore. Non lo avrei fatto se non avessi provato a sfottermi, dandoti l’illusione che io non mi accorga delle baggianate che scrivi.
    E la figura del cretino l’hai fatta tu.
    In archivio Lad anche questa.

  2. 12482
    Golem -

    Suzy, una vita di successo è una vita che ha realizzato ciò che si è “realmente” e che ci ha fatto SUPERARE GLI ERRORI FATTI, che non si sono più ripetuti perchè si è imparato da questi, e dov’è non si è scesi a compromessi coi quale fare i conti per darsi il giusto valore. Questo intendo per “vincenti”. E non a caso ho messo quelle frasi di Vialli, che di lotte ne ha fatte e ne fa mentre combatte contro il cancro. Leggi i post delle altre due “utentesse” A e R, e osserva se, al contrario di te, le loro parole non trasudano invidia e astio. Alba (ma chi è?) è “ammorbata” da quello che racconto, quando questo è un luogo fatto per raccontarsi, dove potrebbe non ammorbarsi se in realtà quello che dico non le facesse venire certi pruriti anali, che si PREMURA dire non essere invidia ma noia. Rossana non si rende più conto di quanto la sua natura maldicente e velenosa viene fuori quando i suoi sette veli sono stati svelati. Se si fosse parlato delle sue storie come fa ancora oggi della mia con Sally, avrebbe parlato di vergognosa e gratuita cattiveria.》

  3. 12483
    Golem -

    》La gente è così, intimamente cattiva e invidiosa, ma esteriormente “meravigliosa” fintanto gli garantisci quell’immagine che vogliono dare. Anzi, più appare buona e meno lo è. Non so se hai mai visto un film con Nicole Kidman, “Dogville”. Se dovessi trovarlo in giro non perderlo, è perfetto per come spiega quello che voglio dire, tutto imparato in una ormai lunga vita. Sono certo che le due oche del “CampiLaDoglio” sono saltate dal trespolo dove vivono appollaiate quando ho fatto l’ultima dichiarazione verso mia moglie. È vera, ed era giustificata dal discorso, ma io metto apposta certe “note” sapendo quali pesci abboccheranno e perchè. Rossana non sa più come fare per far sapere cose che PENSA di sapere, che interpreta come preferisce, pur non sapendo NULLA di come stiano le cose. Ma ripeto, la gente è così, e quando la spogli dalle apparenze si mostra in tutta l’oscenità (o miseria se preferisci) del loro vero “essere”.
    Io non devo farmi scoprire Suzy, la mia di “oscenità” è palese quasi immediatamente. È onesta.

  4. 12484
    Suzanne -

    Rossana, mi duole contraddirti, ma l’interpretazione di ogni caso dipende da quanto si abbia voglia di leggere e comprendere ciò che l’altro comunica.
    In questo caso specifico, il discorso è stato magistralmente (proprio perché mi va di essere magnanima oggi) spostato dallo sciare in montagna all’episodio di Pasquetta, allorquando il furbetto Trader non sapeva più come uscirne con ragione. In montagna ci sono andata per fare sport non praticabile nelle immediate vicinanze di casa, in totale rispetto della legge e ovviamente non quando la mia regione si trovava in zona rossa. Per quanto concerne Pasquetta, io stessa ho ammesso di non aver rispettato pedissequamente la restrizione massima che prevedeva di fare il giro attorno all’isolato come i cani nell’ora di pipí. Essendo adulta e capace di comprendere che le norme hanno un preciso scopo, ho conseguentemente agito nel rispetto delle norme sanitarie, ma non completamente di quelle legali. Poi, se si vuole andare avanti, fate…

  5. 12485
    Alba -

    Golem io non ho proprio nulla da invidiare a nessuno, la mia vita mi va benissimo così com’è. Non sopporto chi come te rispetta solo chi gli da ragione, per me è una forma di arroganza insopportabile ed è anche segno di grande ignoranza. Penso che chi è veramente soddisfatto della propria esistenza non ha bisogno di spiattellarlo continuamente ai quattro palmenti, a meno che chi si ha di fronte non sia esplicitamente interessato a questo, ma non mi pare sia così. Fatti due domande ogni tanto. Ma poi scusa cosa avresti “scoperto” di me se non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati e ben che meno mai visti? Boh.
    Si, un forum è per l’appunto un luogo dove raccontarsi ( sempre che se ne abbia voglia ) e non per crearsi un personaggio.

  6. 12486
    Trader -

    Brava SUZANNE, sei pure bugiarda. Non è andata così. Domani vi racconto la VERITÀ e rispondo anche agli altri.
    Adesso non ho tempo.

  7. 12487
    Golem -

    Cara Alba, sei ingenua nelle tue esternazioni -per non dire altro- mentre ribadisci di non invidiare nessuno, e che la tua vita va bene così com’è. Sono le classiche risposte che “dicono” il contrario di quello che sembrano dire. Non una ma due “excusatio non petita” bastano ed avanzavano per far capire, a chi lo sa capire, i “problemini” che ti affliggono. Intanto quest’ultima puntualizzazione, a chi serve? A convincere me? O te, piuttosto? Non credi che se fosse vero non avresti avuto bisogno di replicare ribadendo che non sei invidiosa di nessuno? E quella sulla “noia”? Casualmente scattata dopo che avevo parlato di tutt’altro ma terminando con una risposta a Trad, dove ricordavo quanto sia stata importante la figura della mia donna e compagna. Ma tu cosa sottolinei nella tua lamentela sulla “noia” che ti procurerebbe la letture dei miei post? La mia vita sentimentale. È abbastanza ovvio che se una lettura ci annoia non la leggiamo più, ma QUELLA lettura NON ti annoia, ti infastidisce, è diverso, molto diverso》

  8. 12488
    Golem -

    》e se lo fa è perchè, suo malgrado ti tocca…nell’intimo, come direbbe Totò. Forse non te ne accorgi nemmeno, perchè sono reazioni istintive, che non risparmiano neppure soggetti “agee”, come la Ladylad, che si scopre quanto e più di te in quel senso. Tu potrai giurare e spergiurare che quell’ultima dichiarazione non c’entra nella tua inaspettata reazione di oggi, ma chi sa leggere il “metamessaggio” VEDE benissimo che è quella la ragione. Il fastidio verso una bella storia. Cosa che forse tu, e non solo tu, non puoi vantare probabilmente. Che dici, sbaglio? Ci si “indigna” come te quando si nota che c’è chi ha cose che non si hanno ma si vorrebbero avere.
    L’esperta dell’ammore, mi ha molto criticato perchè avrei “violentato” mia moglie per estorcerle quello che volevo. Per quanto sia “esperta”, non può immaginare le “follie” che può fare un uomo che ama “veramente” una donna, e di cosa sia capace quando sa che SERVONO a lei più che a lui.
    Alba, anche tu sei ordinaria, e hai mostrato perchè. Non giudicare lo “straordinario”, non ne hai i mezzi.

  9. 12489
    Trader -

    SUZANNE, dilla tutta. Il discorso è cominciato tre mesi fa. Non sono passato dallo sci alla Pasquetta perché non sapevo uscirne con ragione, bensì il contrario: SUZANNE è passata dalla Pasquetta allo sci perché non sapeva uscirne con ragione. Vediamo.
    Suzanne ha detto che per Pasquetta è andata in collina: “pane e salame in collina, mancava solo un buon vinello ma per problemi logistici è rimasto a casa”
    Commenti 11457: incredulo, ti chiedo conferma che sei andata beatamente in gita nonostante i divieti. Tu mi rispondi con il tuo solito tono canzonatorio nel commento 11460, spostando il discorso sull’aspetto sanitario, mentre io consideravo solo quello giuridico: “Trader, ma è lapalissiano! A Pasquetta scampagnata nei campi (…) In effetti potrei aver contagiato leprotti, uccellini, insetti, cinghiali.”
    Commento 11466: insisto, chiedendole cosa avrebbe fatto se l’avessero fermata le forze dell’ordine. Mi risponde questo (comm11469): Trader, innanzi tutto credo di essere…

  10. 12490
    Trader -

    sufficientemente intelligente per non aver bisogno di farmi guidare da norme anche su quante volte fare la pipí in un giorno per evitare la cistite.
    Quest’inverno sono andata a sciare tutte le domeniche e non ho mai preso nessuna multa”

    Insomma, a quel punto sposta il discorso sullo sci.
    Comunque sia, andando tutte le domeniche, le è capitato di andare anche durante la zona rossa.
    SUZANNE, hai ripetuto molte volte che da sola sul prato non hai contagiato nessuno e per l’ennesima volta ripeto che non te lo sto obiettando. Ma se tanti escono come te, poi escono tutti, anche quelli che poi non rispettano il distanziamento.

    PASSANTE
    Perché sarei falso?
    Come ti ho già detto, non offendo per primo, bensì per difendermi. Per questo ti ho dato del buffone e spero di essere stato offensivo. Buffone sei e buffone resti.
    Tantomeno offendo costantemente (cerca sul tuo dizionario).

    ALBA, i caratteri stanno finendo risponderò domani o forse dopodomani, visto che domani non lavoro.

Pagine: 1 1.247 1.248 1.249 1.250 1.251 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili