Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.906 commenti

Pagine: 1 1.243 1.244 1.245 1.246 1.247 2.291

  1. 12441
    Trader -

    PASSANTE: “Le tue sicurezze hanno lo stesso valore del due di coppe a briscola quando regna bastoni !”

    Però avevo ragione!

    Bene, PASSANTE, intanto segnalo te e JJ Bad!

  2. 12442
    Golem -

    Ok Suzy, va bene. Però se le domandine le hai ripensate tu, vincerai facile, no? Furbetta.
    Però invitiamo anche Baddu e Passy, così ci divertiamo di più, vista la conferma che ci proviene dalla recente battutona “calembour” del nostro ccd, carismatico cadavere deambulante. Almeno, io mi divertirei di sicuro di più. Ne sono certo.

  3. 12443
    rossana -

    Passante,
    “Le tue sicurezze hanno lo stesso valore del due di coppe a briscola quando regna bastoni !”

    la maggior parte delle sicurezze di tutti gli ultrasicuri che ascoltano solo loro stessi ha quasi sempre lo stesso valore.

    Omaggio a chi, più di qualsiasi altra femmina vanitosa comparsa sul sito, ha dato di sé il seguente biglietto da visita fin dal 2016. Chissà cosa mai cerca qui vantando se stesso quasi ogni giorno, in tutti gli ambiti e in tutti i contesti…

    “Questo per il metro e ottanta, il fisico atletico, il colorito ambrato gli occhi verde chiaro i capelli scuri e i lineamenti del volto regolari e virili, e magari anche con qualcosa di interessante da dire. Brevettato pilota di aereo a 23 anni per sovrappiù, che all’epoca era come essere Batman per le ragazze. E non sono mai stato perdente, pur essendo nato in “terronia”.

    Chi potrebbe mai immaginare che… ANCHE lui commise almeno un errore di coppia, durato anni e con serie conseguenze! Rifatto l’imene psichico, si torna ipocritamente sempre e solo VINCENTI!

  4. 12444
    Trader -

    PASSANTE, l’italiano e la matematica li conosco benissimo, ho sempre avuto ottimi voti a scuola e ho fatto l’università. Ovvio che scrivendo milioni di commenti in due anni può sfuggire una coniugazione. Se facessi due errori per ogni frase, allora sarebbe ignoranza. JJ Bad non riusciva nemmeno a scrivere un insulto correttamente. Ma nel mio caso si tratta solo di probabilità, non so se comprendi. Tu lo hai rimarcato solo perché sei qua per disturbare.
    Tu e Bad siete bravi solo a offendere utenti che non vi hanno fatto niente. Siete due cyberbulli. Ma non avete niente di meglio da fare che insultare la gente? Non vi vergognate, vi divertite tanto?
    Vi avviso che ho appena segnalato agli admin te e il tuo emulo Bad. Mi costringete a farlo.

  5. 12445
    Suzanne -

    Hahhaha Trader, ma no, con le mie sagge istruzioni ti saresti rilassato in montagna in tutta sicurezza sanitaria, legale, mentale e fisica. Che cosa vuoi di più dalla vita??

  6. 12446
    Passante -

    @trader
    “Però avevo ragione!”
    Su cosa scusa ?

    “PASSANTE, l’italiano e la matematica li conosco benissimo”
    Si vede !

    “Ovvio che scrivendo milioni di commenti in due anni può sfuggire una coniugazione..”
    Hai scritto “milioni” di commenti in due anni ????
    Non decine, non centinaia, ma “milioni” !!!!!
    Ma saran “TANTI” o saran “POCHI” ???!!! il 10 o il 20% ??
    “Tu lo hai rimarcato solo perché sei qua per disturbare.”
    No caro ! Ti ho già scritto che non ti avrei detto nulla per l’errore commesso ma tu vieni a sfottere e ad offendere:
    “…ma tanto ero sicuro che PASSANTE non avrebbe colto l’errore.”
    Provi a dare del cretino agli altri ma la figura del cretino la fai tu !

    “Tu e Bad siete bravi solo a offendere utenti che non vi hanno fatto niente. Siete due cyberbulli. Ma non avete niente di meglio da fare che insultare la gente? Non vi vergognate, vi divertite tanto?”
    Povero ciccio…ce l’hanno tutti con lui !!! Lui che non offende nessuno !

  7. 12447
    Golem -

    Grazie a Rossy per aver riportato i miei “connotati” della “più meglio gioventù”. E grazie anche per aver ribadito la sua ormai nota “roditorietà”, mai del tutto celata dalla sua finta modestia. Quella di chi forse non ha mai avuto (ma avrebbe voluto) certe dotazioni, che ha cercato inutilmente di compensare con altri BEI “valori” inventati di volta in volta secondo i momenti.
    È chiaro che essere stati un bel ragazzo, intelligente e magari con un pizzico di cultura, provochi inevitabilmente quel prurito anale a chi legge certe notizie con la velenosa invidia di chi non può vantarle. Anche se certe notizie servono a spiegare certe situazioni della vita dell’invidiato, che la cronista ovviamente non pubblica.
    Chi approverà certe mediocri uscite? I mediocri come la nostra lady, che CREDONO, così facendo, di superare i limiti che li affliggono attraverso la forzatura della realtà, “creandosi”, come nel suo (e non solo suo) caso un loro piccolo mondo dove, come si è già detto, si possa essere il più alto dei nani e sentirsi per questo dei giganti. Patetico, no?》

  8. 12448
    Golem -

    》Naturalmente la nostra opinionista omette di ricordare che provengo da una famiglia modesta, emigrata in una Milano dove non si affittavano case ai meridionali, che una volta trovata “casa” vivevamo in 4 in 40 metri quadri, che dormivo nella poltrona letto nel tinello, che ho fatto non le medie, ma l’avviamento al lavoro, che dopo ho continuato con un istituto professionale, iniziando a lavorare per 44 ore settimanali a 18 anni, che mi sono iscritto alle scuole serali dopo il militare, e per 5 anni non ci fu una sera libera, che avevo un padre inesistente, ed ero io che mantenevo madre e sorella, che ho dovuto combattere, in quanto terrone, con la lobby di quella che sarebbe stata la Lega Nord nell’azienda pubblica dove lavoravo, che mi sono iscritto all’università a 39 anni e laureato con 98/100 a 45, che sono stato cooptato dal mio docente come cultore della materia e tenuto lezioni di Storia Urbanistica, che quando hanno indagato per Tangentopoli la mia azienda ne sono uscito pulito. Questo “pecché” non si dice? “Pecchè”? Ah, la Rossirody. La spenta Sirio di LaD.

  9. 12449
    Trader -

    SUZANNE. Quindi, secondo te, per Pasquetta si poteva addirittura andare in gita fuori provincia a oltre cento chilometri da casa.
    Beata te Suzanne, che vivi in un mondo tutto tuo!

    Suzanne 12433: “ami tanto polemizzare e perdere tempo sul nulla cosmico”
    No, non amo perdere tempo. Il tempo è denaro. E io non ho tempo da perdere.

    PASSANTE
    “Su cosa scusa?”
    Avevo ragione nel dire che non te n’eri accorto. È così, vero?

    “Si vede!”
    E quando parlo, si sente.

    “Hai scritto “milioni” di commenti in due anni ????”
    Dai, che sei un provocatore, ma non sei stupido. Sai bene che si dice per dire. Precisamente si chiama iperbole. Cerca sul tuo dizionario il significato di questa figura retorica.

    “tu vieni a sfottere e ad offendere”
    Non è vero, basta con queste paranoie.

    “ma tanto ero sicuro che PASSANTE non avrebbe colto l’errore”
    I fatti confermano la mia affermazione.
    Figura del cretino glielo dici a qualcun altro, vedi di piantarla con le offese, sennò ti…

  10. 12450
    Trader -

    ti segnalo nuovamente.

    “ce l’hanno tutti con lui”
    Tu e Bad siete “tutti”? Mi sa che chi non sa l’italiano sei tu! Capirei se mi lamentassi di venti persone, ma non puoi definire “tutti” voi due. Peraltro, siete due provocatori che senza motivo si sono fissati anche su un altro utente.

    “Lui che non offende nessuno!”
    No, infatti. Non offendo nessuno se non costretto per difendermi.

    GOLEM 12436, 12438. Hai ragione, i fessi sono tanti. Chi si sente chiamato in causa si arrabbierà. Bella batosta che hai dato al Francese! Stasera parlando con amici dicevo che i Francesi sono tanto sciovinisti, forse perché sono tra gli Stati più antichi. La Francia è nata dopo Carlo Magno, noi abbiamo solo un secolo e mezzo di storia.

    GOLEM 12448. La tua determinazione deve essere d’esempio per tutti noi. Vorrei vedere chi ha affrontato tanti sacrifici come hai fatto tu.

Pagine: 1 1.243 1.244 1.245 1.246 1.247 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili