Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.240 1.241 1.242 1.243 1.244 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.240 1.241 1.242 1.243 1.244 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
》un inglese elementare. In quanto italiano, lì ero un po’ “il buon selvaggio” della situazione e neppure tanto entusiasta di giocare con chi in fondo non conoscevo. Iniziamo tra risate e sfottò amichevoli, ma mano a mano che il gioco procedeva, rispondendo praticamente a tutte le domande mi stavo avvicinando al traguardo. Ormai prossimo a questo noto che l’atmosfera era cambiata e da giocosa era diventata tesa e un po’ astiosa, specie da parte del campione imbattibile che giocava in casa. Capendo che “senza volerlo” stavo rovinando la serata, decido di “sbagliare” apposta le risposte e far vincere il campione locale, così mi liberavo da quella situazione. Appena lo faccio -in modo marchiano- questo comincia a fare lo spiritoso e il saputello. A me ci vuole un amen per farmi scattare quando trovo tipi del genere, e senza farlo notare torno “normale”, e vinco senza sforzo. The champion scoppia in maniera incontrollabile e se ne va
imprecando con i soliti fuck off e bloody italian, mentre io godevo in silenzio, fingendo di non capire what happen. God save the Champions
@Golem
quanto mi piacerebbe imparare a spiazzare le persone come sai fare tu, ovviamente chi se lo merita. A scuola si divertono a farmi le battutine e sinceramente sono stufo a non saper mai come rispondere per le rime, cosa posso fare? Grazie.
Trader, se non indichi il caso specifico non posso replicare.
In compenso però, posso riportare uno degli infiniti esempi in cui tu hai deliberatamente manipolato più volte un mio intervento (tra l’altro mai rivolto a te, ma sei come prezzemolino e ti si ritrova ovunque).
A proposito delle limitazioni Covid, dissi qualche mese fa che trascorrevo ogni weekend in montagna a sciare. Canzonata da bacchettamenti alla “Oh miooooddddddiiooooo sei una delinquente anarchica” spiegai che i miei spostamenti erano assolutamente leciti (e mi dispiacevo per l’ignoranza di chi, poretto, se ne stava chiuso in casa perché non sapeva nemmeno informarsi a dovere).
Bene, in un altro commento accenno alla mia ipocondria (che peraltro non riguarda sicuramente il Covid) e mi si obietta l’incoerenza di assumere comportamenti illegali e pericolosi per la mia e altrui incolumità( dicasi attraversare paesaggi deserti innevati respirando aria pura e allenando il fisico e la mente).
Caro Trader, ecco uno dei tanti esempi di come TU distorci e manipoli gli scritti altrui. Te l’ho già detto, non fare il furbetto con me che non ci casco…
Hahhahhaha Golem, pensa che io ogni Natale riscrivo le domande di Trivial perché altrimenti nessuno di noi ignorantoni sa rispondere a quelle del gioco ( e comunque le mie domande sono molto più divertenti)
“Baddupassante. Ripeto, a nessuno sfugge più che siete solo due poveracci rosicanti.”
BUAHAHAHAHAH!! Meraviglia!!
Per arrivare a rosicare per te, per un pirla che vive tutta la sua vita dentro ad un forum, bisogna proprio avere un problema serio.
Tipo essere immobilizzati a letto.
Altrimenti qualsiasi stadio vivente è meglio di te Golem. Qualsiasi. Anche la larva è meglio di te. Almeno lei ha tutta la vita davanti. Te sei morto dentro invece. In decomposizione avanzata. LOL
Eppure è così Baddu. Malgrado i tuoi sforzi di negarlo, le tue risposte -lette da chi sa leggerle- dimostrano i tuoi REALI stati d’animo.
Se si analizza bene la tua ultima uscita, e l’isterica parzialità con la quale giudichi le situazioni dei due protagonisti, si nota che trascorrono sul forum una differenza temporale irrisoria, visto che se Golem è sul sito ogni giorno il Baddavere ambulante mediamente lo è a giorni alterni. Tuttavia vuol far credere che la sua vita sia più ricca, variegata e soprattutto più brillante rispetto a quella del primo. Ma se pure questa fosse un’indicazione attendibile sulla qualità delle altrui vite, perchè sarebbe soprattutto il Golem lo sfigato e non le decine di partecipanti che lo frequentano quanto o più di lui? Perchè lo “sfigato” robot di argilla del rabbino Berkowitz, MOSTRA la mente più “carismatica” mai vista su LaD per quello che é, cioè un collione che vive dell’illusione di essere speciale. E lo è in effetti, ma come collione. Un collione gonfiato.
Un raro caso clinico di BCC: “Baddorchidismo Carismatico Congenito”
Sì Suzy, ma quell’episodio, se non lo dimostra ci dà un’indicazione di quanto sia “naturale” affidarsi al pregiudizio quando non si hanno mezzi cognitivi, intellettuali e esperienziali per affrontare le situazioni, e malgrado questo ritenere di averli. Nel post precedente ho riportato un caso ormai divenuto leggendario su questo sito, ma troppi ne ho incontrati, e ti assicuro che in quel caso la situazione era così assurda e imbarazzante -e peraltro non voluta da me- che decisi di dargli un taglio nella maniera più facile. Ricordo vagamente che la domanda per la quale decisi di “sbagliare” riguardava la figura di Mao Tse Dong, mentre io risposi Bruce Lee o qualcosa del genere. Il campione imbattibile fece il Baddu della situazione e fu “premiato”, con mio sommo gaudio, come meritano tutti i “baddisti” che se le vanno a cercare.
÷÷÷
Massimo, dammi una mail di servizio sulla quale posso scrivere più di quanto posso fare qui, e per sapere qualcosa di più di te, e ne parliamo. Ok?
Suzanne, brava, mi riferivo proprio a questo e vedo che in questo commento stai distorcendo quanto accaduto.
Suzanne, non ti ho mai dato della delinquente, ma stai scherzando?!
MAI detto che il tuo comportamento sia PERICOLOSO per la tua e altrui incolumità.
Tu hai affermato che eri andata in collina a Pasquetta e poi che andavi a sciare. Ti ho fatto notare che eravamo in lockdown e quindi stavi violando delle norme, ma non ho mai sostenuto che hai rischiato di ammalarti passeggiando da sola. Tu ha distorto il senso della mia osservazione, obiettando che da sola in mezzo al bosco non potevi contagiare, né essere contagiata da nessuno. Ho provato a rispiegarti che stavo obiettando l’aspetto giuridico del tuo comportamento, non quello sanitario. Tu non hai più risposto. Il tuo comportamento è irrispettoso nei confronti di chi osserva delle disposizioni normative, ma sono d’accordo che non potevi contagiare nessuno. Però, se tutti facessimo ciò che ci pare, sarebbe il caos. Nella…
fattispecie, se tante persone circolano per andare a sciare da sole, gli altri vedono movimento e a loro volta escono in strada e fanno la solita vita e il lockdown diventa una farsa. Infatti le zone rosse quest’anno erano proprio così. Forse mi sbaglio a pensarla così, poi tu puoi replicarmi che mi sbaglio, motivando le tue argomentazioni. Cosa che mi aspettavo facessi, ma non hai fatto. Elena, a differenza tua, ha spiegato il suo punto di vista, tra l’altro senza toni presuntuosi o canzonatori come spesso fai tu, per dimostrare che gli altri siano stupidi. Non sono pienamente d’accordo con Elena, ma accetto il suo punto di vista, è legittimo. Elena aveva affermato di essere stata pure sanzionata durante il lockdown, ha espresso le sue ragioni, giuste o sbagliate che siano. Magari mi sbaglio io. Tu invece hai sviato il discorso sull’aspetto sanitario, che non ti stavo contestando.
Vedi che sei tu a distorcere ciò che dico?
Trader, mi snervi, proprio non ce la posso fare con te. Meglio se dialoghi con Elena sul suo sito, vedrai che trarrai maggiori soddisfazioni.
Io abito in collina, ergo spostandomi a piedi per i campi non mi risulta di aver infranto norme, ma, anche se fosse, sicuramente non quelle del buon senso. A sciare sono andata perché era LEGALMENTE (LEGALMENTE LEGALMENTE LEGALMENTE) possibile farlo. Ce la puoi fare, credo in te. Altrimenti chiedi a Golem che ti esplica ció che più o meno ho ripetuto in quaranta inutili post. Non ho voglia di ribadire sempre le stesse cose per chi finge di essere tonto.