Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.971 commenti

Pagine: 1 1.239 1.240 1.241 1.242 1.243 2.298

  1. 12401
    Trader -

    MASSIMO e GOLEM, avete ragione. Mi piacerebbe scambiare qualche pensiero con gli altri su vari temi, anche leggeri, ma puntualmente spuntano perditempo che si divertono solo a fare gli stupidi.
    Passante passa (scusate il gioco di parole) le giornate a masturbarsi mentalmente sul significato di “tanti”, per travisare delle frasi che ho scritto. Certa gente evidentemente non ha niente da fare e da dire. Utenti inutili, anzi dannosi, perché disturbano la conversazione su questo sito.

    GOLEM, ma tua moglie per chi ha tifato ieri sera?
    Prevedono un aumento dello 0,7% del Pil italiano grazie alla vittoria di ieri. Staremo a vedere anche l’aumento dei contagi. Speriamo in bene!

    Intanto volevo comprare qualche pezzo di un derivato, ma sul book alla colonna della lettera non c’è niente, ci sono solo pochi pezzi a denaro, cioè potrei solo vendere qualche pezzo. Non è giornata.

  2. 12402
    Golem -

    Trad, ovviamente quando ha segnato l’Inghilterra ha gioito, poi, strada facendo, quasi inconsciamente, vedevo che reagiva male quando gli azzurri sbagliavano qualche passaggio basilare. Insomma, ormai è più il tempo che ha vissuto in Italia che non in Inghilterra, conosce il calcio italiano, ed è inevitabile che ci sia “affezione”. Poi si è comunque resa conto che noi dopo lo choc iniziale abbiamo condotto con intelligenza il resto dell’incontro. Sino ai rigori, che io ho subito detto che MAI avrei affidato a quei tre giovanissimi. Neppure ad uno solo dei tre. Troppa responsabilità, che in una finale europea farebbe tremare un veterano, figuriamoci un ventenne. Infatti: tutti sbagliati.
    Certo che perdere a Wembley, in casa, con 9/10 dei tifosi a tuo favore, mentre aspetti il tuo primo titolo europeo essendo la “mamma” del calcio, bè, è una batosta doppia. Ma ripeto, l’Italia nei 120 minuti complessivi ha mostrato un gioco tecnicamente migliore. Il risultato è giusto, e lo sa anche la mia “inglesa”.

  3. 12403
    Massimo -

    Ma si Trader, il problema è che salta sempre qualcuno che si straccia le vesti solamente perché non condivide il pensiero altrui. Basta solo ignorarlo, vedi che poi si stancherà di mandare le palle in giostra al prossimo!

    Prevedono l’aumento dei contagi dici?

    Ma c’è il vaccino, non ti preoccupare.

  4. 12404
    J.J Bad -

    Ma certo raga, dipende dai punti di vista. LOL

    C’è chi ritiene siate dei perditempo cronici che sfociano nel disagio sociale, e vi deride per questa ragione.
    Voi vi ritenete invece degli eletti che vengono disturbati nella loro importantissima conversazione da gente che ha solo tempo da perdere.

    Punti di vista.
    Anche uno stupro può essere giustificato come coccola, da uno stupratore. LOL

    Ma sapete…questa sezione specifica del sito è nata proprio come una esplicita perdita di tempo.
    Dipende tutto dalla filosofia con cui la si affronta.
    C’è qualche disagiato che ne abusa per darsi un tono, lamentandosi dei disturbatori.
    I cosiddetti disturbatori invece la utilizzano per quello che è: una sezione trash.

    Per me dovreste semplicemente pretendere poco da questo mezzo, da questa sezione, e cercare di socializzare con persone vere, non con dei nickname.
    Ma tanto vi ostinate a mettere la testa sotto la sabbia.
    Vi ostinate a cavalcare sempre questo disagio patetico che vi contraddistingue.
    E la scusa classica qual’è? “Non sapete argomentareeehhh!!”

    Che tristoni. XD

  5. 12405
    Passante -

    @trader
    Non conosci l’italiano
    Sei tu il disturbatore perchè offendi le persone
    Chiacchieri troppo e a vanvera
    Pensa a masturbarti te che forse solo quello sai fare

  6. 12406
    Golem -

    Baddupassante. Ripeto, a nessuno sfugge più che siete solo due poveracci rosicanti. Voi non infastidite nessuno, me no di sicuro, visto che godo nel vedere due fighette come voi cercare di trovare un modo per svalutare chi ne sa più di voi, riuscendo solo a farlo verso voi stessi. Di recente sul forum si sono presentati un paio di spunti interessanti dove potevate mostrare la “superiorità” che ventilate con le vostre uscite da comari, su un uso del sito che vi vede protagonisti almeno quanto quelli che criticate, ma niente, starnazzate e basta. Zero idee, zero argomenti, zero personalità. Siete due perdenti, non dimenticatelo mai. Non vi basterà insistere con le vostre,infantili litanie. Siete nati per perdere, e in quello Siete bravissimi. Perdenti di successo insomma.

  7. 12407
    Trader -

    PASSANTE, modera i termini con me o ti segnalo.
    Non ho offeso nessuno per primo e tu lo sai, quindi vedi di piantarla con questa storia. Dimmi nickname di chi avrei offeso immotivatamente dicendo che al mondo ci sono tanti relitti umani. I nickname, Passante, i nickname.

    JJ BAD

    “C’è chi ritiene siate dei perditempo cronici che sfociano nel disagio sociale”
    Si, voi lo ritenete.

    “Anche uno stupro può essere giustificato come coccola, da uno stupratore”

    Questo paragone non c’entra niente.

    “questa sezione specifica del sito è nata proprio come una esplicita perdita di tempo. (…) I cosiddetti disturbatori invece la utilizzano per quello che è: una sezione trash”

    Questa è bella! Non credo proprio che questa chat sia nata per far sfogare delle persone che non hanno niente di meglio da fare che sfottere gli altri nascondendosi dietro un computer.

    “…socializzare con persone vere”
    Qua si dialoga con persone finte, o chi scrive è una persona…

  8. 12408
    Trader -

    in carne e ossa?

    GOLEM, tua moglie è intelligente, ha riconosciuto che la vittoria era meritata. Mi chiedevo come abbiate vissuto il tifo in famiglia!

    MASSIMO, hai ragione. Bel modo di dire, le palle in giostra!
    Vero, ormai con il vaccino possiamo cominciare a stare tranquilli.

    Ho spedito una mail alla banca per chiedergli dei dati, necessari per un’operazione inerente la quotazione a Piazza Affari della società di cui sono azionista. La mia banca ha un suo modulo, ma la banca di provenienza mi chiede altri dati. Spero che la mia banca non si limiti a rispondermi di compilare il loro modulo.

  9. 12409
    Passante -

    Modera i termini tu Trader altrimenti sono io che segnalo te.
    Abbassa la cresta e non offendere.
    Ti ho già avvertito una volta.

  10. 12410
    Golem -

    Trad, in linea di massima l’inglese medio giudica noi italiani con sufficienza sentendosi superiore in ogni campo. Naturalmente parlo della “zavorra” principalmente, che in quanto tale non manca da nessuna parte. Non sono supponenti come i francesi, ma risentono ancora della forza che gli proviene da un impero planetario ancora vivo a metà del secolo scorso e danno per acquisita quella superiorità di cui parlavo. Ricordo un episodio significativo accaduto all’inizio della mia frequentazione di quei luoghi. Eravamo a casa della sorella di mia moglie per passare le feste natalizie, e una sera decidemmo di giocare a Trivial Pursuit. È un gioco dove al lancio dei dadi si deve rispondere a domande di cultura generale sino ad arrivare al traguardo. Ovviamente la capacità di rispondere bene ai quesiti è il fattore chiave per vincere, quindi oltre a noi due, la sorella e il marito, questo decide di invitare un suo amico bravissimo e… “imbattibile”. Io non conoscevo ancora il gioco, e parlavo》

Pagine: 1 1.239 1.240 1.241 1.242 1.243 2.298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili