Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.238 1.239 1.240 1.241 1.242 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.238 1.239 1.240 1.241 1.242 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Passy, in fondo, e come ho già detto, tu sei un naive. Non hai l’esplicita presunzione della “mente carismatica”, nè quella velata della opinionista dell’ammore. Sei un ingenuo, ma purtroppo “non troppo” (non troppo: controlla sulla Treccani) intelligente. Sentenza l’ha messo in quel posto a sè stesso con la sua “trovata” del primo posto, perchè, come te, non capiva la logica dei paradossi, che sono uno dei caposaldi della comicità. Nel momento in cui è fatta la battuta su QUEL secondo posto, per le paradossali ragioni che lo giustificano, rien ne va plus. O si risponde con lo stesso logos -cosa quasi impossibile- o si reitera la figura da stupido. Come stai facendo tu senza rendertene conto.
Guarda, paradossalmente avrebbe avuto più senso che, usando il famoso logos in corso, mi avesse collocato al…terzo posto, come suggerì il rimpianto Professor Yog, che di logica si intendeva. Ma collocare al primo posto chi ti sta qualificando talmente scemo che in una gara per scemi arriveresti secondo, è proprio da…secondo posto. Ex aequo con te a quanto pare.
PASSANTE, ricominci con questa manfrina?
Vuoi segnalarmi agli admin per aver detto che al mondo esistono i relitti umani?
Io non ho menzionato nessuno, ho affermato che esistono i relitti umani. Secondo te non ce ne sono su LaD?
Mi segnali perché otto mesi fa ho scritto che l’utenza media è bassa? Segnala. Chissà che provvedimenti prenderanno gli admin!
Ho detto che l’utenza media è bassa, nel senso che è di bassa statura. E nella botte piccola c’è il vino buono, quindi era un complimento.
Passante, stai continuando l’opera di Sentenza, che mi accusava di aver detto chissà cosa a tre utenti. Peccato che loro stesse hanno smentito. Insomma, fai tutto solo.
Come mai non dici niente di chi offende realmente l’utenza di LaD?
Secondo il tuo assurdo ragionamento, c’è un utente che recentemente ha offeso circa il 50% degli utenti di questo sito. Ma tu zitto.
Devo correre alla sede di una società di intermediazione mobiliare per degli affari.
Devo essere presso gli uffici entro le 16.00. Poi vi racconterò l’esito. Passante, nel frattempo tu continua a perdere tempo a scrivere corbellerie, mi raccomando.
Stasera sono con amici, con buona pace di BUG.
Ragazzi, mai fermarsi!
Trader, alla faccia dei provocatori!
Appunto, chi caxxo te lo fa fare a farti venire il latte alle ginocchia qui dentro?
Vedi che ci sono solo conflitti e basta?
Ma lascia stare, Trader, non ci guadagni niente!
Trad, a qualcosa si devono attaccare. Questi soggetti sono abituati a rapportarsi con i loro pari, e non appena incrociano chi li ridimensiona -ripeto ancora una volta- anche senza volerlo, cominciano a dare i numeri, utilizzando i pochi mezzi con i quali ragionano. Se fossero appena intelligenti (per assurdo, perchè uno intelligente non arriva a certi punti) farebbero tesoro dell’esperienza. Invece no, NON accettano i propri ormai evidenti limiti, è come mosche continuano a sbattere contro il vetro non capendo perchè NON riescono ad andare oltre. L’ultima chance è quella di “negare” l’evidenza, e rifugiarsi in un convincimento che pero non sanno giustificare con la logica. Usano la loro, che come ho già detto è quella ” è così perchè lo dico io”.
Sentenza, secondo lui, me lo avrebbe messo in quel posto, quando lo ha fatto con sè stesso. Ma a Passy piace pensare il contrario, e così, insistendo a cercare di superare quel “vetro” che li separa dalla verità, passano una vita osservandika senza mai diventarne protagonisti. Riempitor di destri, ça va sans dire.
Buona fortuna,Italia, non fosse altro che proprio oggi nel 1982 si compiva l’indimenticabile “impresa” allo stadio S. Bernabeu,considerato uno dei “templi”del calcio mondiale.
E stasera nel “tempio” di Wembley si può ripetere la storia!
SOLO ITALIAAAA!!!!
Giusto Claudio Italia campione d’Europa e campione del mondo. Amate l’Italia
Fraintendere ciò che esprimo è la tecnica preferita dei miei detrattori, che non hanno niente su cui attaccarmi. Su LaD e Indymedia delle mie frasi sono state appositamente travisate per criticarmi per pensieri che non avevo mai espresso. Se dicevo che i mercati risaliranno, qualcuno scriveva:”Sei favorevole alla bolla finanziaria che ha causato la crisi”.
Suzanne, anche tu lo hai fatto. Non sei stupida, ma ha fatto finta di fraintendere quanto da me scritto per spostare il discorso e canzonarmi su cose che non avevo detto. Attenzione, questa non vuole essere una provocazione. Non ho voglia di litigare. A proposito di comunicazione, Suz, non disdegno, anzi, sarei contento di un’eventuale replica per chiarire bonariamente la mia constatazione, rispondere è una tua scelta.
Alcuni utenti si arrampicano sugli specchi pur di mettermi in bocca frasi mai dette. Interpretano autisticamente alla lettera il significato delle espressioni che uso.Passante ha perfino consultato la Treccani,fissandosi sul significato di UNA SOLA parola di tutte le frasi che componevano una mia affermazione.
Su quella parola ha costruito un pippone infinito, interpretando a suo modo anche il significato della definizione del dizionario. Tutto questo per sostenere che avessi offeso non si sa chi e quanti. Nemmeno la mia smentita non gli è bastata, ha deciso lui cosa intendessi dire. Ha fatto tutto lui.
SUZANNE 6: “sarebbe preferibile (…) fare l’amore col proprio partner per risolvere le liti.”
D’accordo con te! Però così rischi di incentivare le liti tra partner 🙂 .
Certo Suzanne, avere la padronanza del linguaggio,avere un vocabolario ricco, sapere costruire periodi complessi, permette di ragionare su concetti difficili. Ma per avere empatia con un’altra persona, per comunicare gli stati emotivi, intervengono altre forme di comunicazione. Hai ragione.
Inoltre credo che una comunicazione istintiva, quindi animale, irrazionale, ci fa restare ad un livello animalesco. Per contro nell’istintività e impulsività non c’è ipocrisia e finzione.