Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.237 1.238 1.239 1.240 1.241 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.237 1.238 1.239 1.240 1.241 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader, invece di fare lo “stupidino” con i “TANTI” e con i “POCHI” cerca di fare la persona seria, se ti riesce, e impara a non offendere. Già lo hai fatto in passato e gli archivi Lad lo testimoniano.
E soprattutto evita di fare la vittima andando a chiedere aiuto a “mamma e papà admin” per segnalare le persone, quando sei tu il primo che andrebbe segnalato a loro.
Golem, tu che provi ad offendermi dandomi del “fesso” ?
Tu che hai stravinto la gara degli imbecilli dove Sentenza ti ha inchiodato al primo posto ?
E’ tutto scritto in archivio Lad. Vai e leggi. Se ne sei capace ovviamente. Ma hai gia dimostrato di non saperlo fare.
Anche questo é tutto in archivio.
Guarda Passy, il fatto che tu ANCORA non capisca PERCHÈ quel secondo posto di Sentenza vale infinitamente più del primo, conferma impietosamente quell’epiteto, ed è evidentemente inutile che tenti di spiegarti ancora quel perchè, visto che è al di sopra delle tue capacità di comprensione.
Ma quello che conferma ancora di più i tuoi limiti, è che -malgrado il vasto archivio che avresti a disposizione- l’esempio che lo ha confermato te lo sei scelto tu. Come vedi, pure come archivista sei carente.
Come ho già detto (sia pure un miliardo di volte lontano dell’immenso genio di Leonardo, che se n’era reso conto mezzo millennio fa) persino io mi sono accorto di quanti al mondo sono “Atti solo a riempir li destri, che null’altra memoria resterà di lor in questa vita”.
E sono tanti, troppi, senza bisogno di indagare semanticamente sul “peso” dei due termini. La zavorra è “peso” per antonomasia. Non si discute.
Per rinfrescarsi un po’ basta il mare con le granite ghiacciate, Trader, e tanta musica dance, allontana lo stress quotidiano, dammi retta!
Ho segnalato Tagger agli admin del Club dei Perditempo.
Come perfetto candidato. 🙂
Guarda che sei tu quello che ha tirato fuori questa manfrina su tanti e pochi. Perciò smettila di fare lo stupido, PASSANTE.
Non ho mai offeso nessuno per primo. Anzi, spesso ho avuto fin troppa pazienza con gente che mi insultava, evitando inizialmente di fare lo stesso a mia volta. È tutto documentato.
“evita di fare la vittima andando a chiedere aiuto a “mamma e papà admin” per segnalare le persone”
Paura, eh, PASSANTE? Se non vuoi che mamma e papà admin ti sculaccino, non fare il bambino.
Una utente mi aveva suggerito di segnalare gli utenti che mi insultano.
Segnalerò chi devo segnalare. I troll e provocatori vari sono avvisati.
Questa diatriba che vede scontrarsi alternativamente Trad, Golem, la “mente carismatica”, il già Walk e oggi Passante assieme a comparsate estemporanee di varia natura, è un esempio di come spesso, se non SEMPRE, i rapporti umani vengono “mostrati” ufficialmente in un modo ma ne contengono un altro.
Se osserviamo il modus della “più brillante mente mai vista su LaD”, notiamo che i suoi interventi sembrano spinti da motivi “umanitari”, come quelli di non abusare della rete. Tema fin troppo banale per non essere giudicato già di per sè una inutile perdita di tempo per chi lo propone come plausibile, giacché non si comprende quale fastidio o interesse possa avere un individuo che degli sconosciuti usino la rete quanto è come gli pare. È quindi ovvio che le vere ragioni sono altre, non difficili da riconoscere, ma non avendo, il, nostro, gli attributi per dichiararlo, si inventa una missione con la quale, perdendo tempo, combatterebbe chi, a suo “dire”, perde tempo.
E siamo alle solite: come si possono definire soggetti così, se non T.D.?
@trader
Nessuna manfrina. Ti ho solo detto che offendi:
trader 12332
“Poi vengo qua e mi accorgo che al mondo ci sono tanti relitti umani. Tante persone messe molto male, altro che ingegneri.”
“E’ tutto documentato”
Si è tutto documentato. Già in passato hai offeso l’utenza scrivendo che questo è un sito di provocatori e che l’utenza media è bassa.
Paura ? Ne ho talmente tanta che la prossima volta che insisti ad offendere ti segnalo io, e sul serio, agli admin.
Così forse la smetti di insultare le persone.
“Guarda Passy, il fatto che tu ANCORA non capisca PERCHÈ quel secondo posto di Sentenza vale infinitamente più del primo, conferma impietosamente quell’epiteto, ed è evidentemente inutile che tenti di spiegarti ancora quel perchè, visto che è al di sopra delle tue capacità di comprensione.”
Certo che non riuscire a capire come “te l’ha messo in quel posto” Sentenza dimostra ancora una volta come sei “messo” te.
Se invece fai finta di non capirlo è ancora peggio.
Ma non c’è problema.
E tutto in archivio.
Massimo, mi sa che hai ragione.
Mare e granite ghiacciate, alla faccia dei provocatori!
J.J BUG, anche tu hai ragione: in effetti cercare di insegnare qualcosa a voi è una perdita di tempo.
GOLEM, ma Passante ha ancora la testa sulla gara degli imbecilli, che peraltro coinvolgeva Sentenza? Roba da non credere. La situazione è più grave di quanto immaginassi. Cosa devo pensare di certi utenti?