Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.233 1.234 1.235 1.236 1.237 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.233 1.234 1.235 1.236 1.237 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tu invece non deludi mai Gina, sei “stabile”, non vari. Come i tuoi pari sei prevedibile, banale e…endemica, come la malaria. Anche tu, pressoché assente da qualunque confronto, ti senti però capace di fare la “critichessa” no? Dì qualcosa di intelligente, forza. Borborigmi e peti non bastano a darti autorevolezza sai? L’intestino sarà anche il secondo cervello, ma al primo andrebbe tolto il cellophane una buona volta.
P.S. Non era una buona battuta Gina. Ma è inutile che ti spieghi il perchè.
Verissimo ciò che dici, GOLEM.
Passante fa la vittima sostenendo che noi saremmo cattivi, mentre lui e JJ Bad sarebbero perseguitati.
Partecipate a qualche dibattito, invece di trolleggiare inutilmente. Intervenite solo per offendere. Sembrate dei ragazzini che si divertono a fare scherzi al telefono.
Troppi Baddy ho trovato nella mia ormai lunga vita Trad. Il mondo trabocca di supponenti, e solo se ognuno di noi occupasse il posto che merita questo pianeta sarebbe un paradiso, invece.
Da tempo sto osservando il fenomeno Salento, e la “moda” che ne è seguita, e sto facendo un “lavoro” di dissuasione su diversi social, dove mostrano, opportunisticamente, spiagge da sogno vuote e selvagge, per convincere la “zavorra” a frequentarle, illudendola che le troveranno selvagge come le vedono in foto, quando invece troveranno un carnaio bestiale. Ma niente, la massa si spara mille chilometri per passare delle vacanze più faticose del lavoro di un anno, per moda. Quindi, da una parte ci sono i “venditori di fumo”, dall’altra…gli “acquirenti”, come nella maggior parte delle relazioni umane. Nessuna lealtà, nè onestà, si vende una merce decantando, in maniera più o meno sottile, qualità che non ci saranno. Ma la massa AMA abboccare, ragionando col metodo binario: se “là” ci vanno tutti dev’essere buono. Quindi andiamoci.》
》Molti anni fa, una domenica, con la 500 e la fidanzatina dell’epoca decidemmo di andare a Como per una passeggiata e mangiarci un gelato: 40 chilometri. Tre ore per arrivare e quattro per tornare. Basta. Incazzato come non mai, decisi che NON sarei più andato sui laghi, e anzi, se la massa andava a nord io andavo a sud, e così feci.
Sempre di domenica, presi la 500 e stavolta puntai verso sud, in Val Borbera, tra il Piemonte e la Liguria. Non c’era NESSUNO. Trattorie familiari, torrenti freschi e puliti, prati sconfinati e prezzi da dopoguerra. In un’ora scarsa ero sul posto e lo stesso per tornare. A Como ci sono tornato, in treno, dopo 25 anni credo, ma solo per la mostra di una amica artista. Eppure, se oggi fossi sul posto troveresti lo stesso casino. Nelle spiagge del Salento è lo stesso. Io vado in una spiaggia poco frequentata, solo perchè ha la battigia un po’ scoscesa, quindi scomoda per il “pecorame”, e ci vado quando questo si ritira verso la mangiatoia, andandomene quando tornano dopo il chilo. Basta conoscere le abitudini della massa per “sopravvivere”.
Fai bene, GOLEM.
Mi ricordo anni fa che alle 08.00 da Busto Arsizio sono andato a Milano in auto. Guardando la cartina si prospettava un viaggio facile, sono pochi chilometri (a me piace guardare le cartine stradali). Percorrendo la strada mi è preso un colpo: c’era una fila di automobili infinita. Ore imbottigliato nel traffico a chilometri dalla città.
Odio quando c’è traffico e non si trova posteggio.
” Il mondo trabocca di supponenti, e solo se ognuno di noi occupasse il posto che merita questo pianeta sarebbe un paradiso, invece.”
Che ipocrisia.
Ormai sei in fase demenza senile, per non capire ancora alla tua veneranda età che ad una azione corrisponde una reazione.
Se tu fai il supponente per primo, di cosa ti lamenti? Degli altri?
Ma lascia perdere. Lascia proprio perdere. Ipocrita. LOL
La verità è che tu per primo sei un vigliacco che si nasconde dietro ad un dispositivo.
E finiscila con le balle. Basta su. Sai solo dire balle. Fai schifo!
@Tagger-poco-sveglio: quali offese? io non ho fatto altro che ripetere le tue stesse parole. Se ti offendi da solo che ci devo fare io? LOL
Dovete farvi entrambi una vita REALE. Solo questo.
Il resto è tutta fuffa. Altro che dibattito. Scuse di vili che hanno trovato del terreno fertile (questo sito) per sopperire alla loro asocialità.
Non sarà ora di maturare un po’, che dite? XD
Ormai Milano è una trappola a tassametro per chi gira in auto. È quasi impossibile tornare a casa senza una multa. E fino a quando facevano il lavaggio strade tradizionale, anche se eri a casa la beccavi lo stesso. In realtà 300 milioni di euro l’anno, provenienti dalle automobili, sono un bocconcino a cui il comune non vuole rinunciare. E qui scatta la solita “ipocrisia” relazionale che vado combattendo come è quando mi è possibile, dove i nostri amministratori, fingendosi preoccupati della nostra sicurezza, estorcono mediamente 200 euro l’anno a ogni cittadino di Milano, neonati compresi. Nei fatti sono almeno mille euro a famiglia di “tasse” occulte, che vengono prelevate surrettiziamente. Io però sono più di dieci anni che me li inchiappetto regolarmente con i ricorsi, e con enorme, perverso piacere, quasi maggiore di quello che mi dà interagire coi fessi su LaD. Se la zavorra non fosse zavorra, e riempisse di ricorsi quei cornuti, in un anno o due questi la pianterebbero di vessarli. Invece sono sudditi, e quindi destinati a “pagare”.
JJ BAD: “quali offese? io non ho fatto altro che ripetere le tue stesse parole.”
Hai anche il coraggio di chiedermi quali offese?! Hai solo riportato le mie stesse parole?! Non fare il finto tonto, non mi riferivo solo a quell’ultimo commento. Devo riportare tutti i tuoi commenti pieni di insulti? Non mi basterebbero tutti i caratteri a disposizione. Ti ho segnalato prima di quell’ultimo commento.
Comunque sia, se mi dici:”Mi sento una caccola al vostro cospetto. Poi venendo qua mi accorgo che al mondo ci sono anche tanti poveretti messi peggio”.
Ed io ti rispondo:”Esatto, un poveretto come una caccola che viene qua a raccontarmi le sue sventure, come se me ne fregasse qualcosa” direi che ti sto offendendo, anche se sto usando le tue stesse parole.
Quindi vedi di fare meno il furbo, che hai stufato.
Povero Baddu. Hai voglia di illuderti, dare dello sfigato a chi ti sovrasta in tutti i modi e cercare di fare il figo con le “faccine” da illetterato vittima davvero della sottocultura messaggistica. E consigli agli altri di crescere! Tranne I tuoi simili, qui, come fuori, lo sanno tutti quanto vali. E per prime le donne, che ti sganciano non appena intuiscono il patetico pallone gonfiato che sei.
Qui non hai mai, dico mai fatto un solo ragionamento degno di questo nome, dal quale poter intuire delle idee tue, solo affermazioni senza prove. È da questo palmares che si dovrebbe “supporre” che sei un carismatico della madonna? Sei solo un poverocristo senza nessun talento Baddu. Non hai manco quello dell’invidioso rosicante. Sei un perdente pure negli atteggiamenti da perdente. E poi, renditi conto, segui il web mentre ne critichi l’uso. Ma proprio ti sfugge la figura da idiota che ti infliggi.
Oggi tra la posta da evadere ho trovato due comunicazioni importanti, un diritto di recesso entro il 16 luglio da una partecipazione azionaria. Su questo devo approfondire la questione. Non avrei intenzione di mollare quelle quote.
L’altra comunicazione riguarda meeting via zoom oggi di una società di cui detengo una quota. Non so cosa vogliano, temo che ci vorranno convincere di fare un aumento di capitale, visto che stiamo raschiando il fondo del barile. Con me sfondano una porta aperta, ma se gli altri soci non sono d’accordo, se non versano tutti e quindi i soldi raccolti non basteranno, finirà che liquideranno la società. Io invece ho fiducia in loro. Avevano già proposto un aumento di capitale tempo fa via mail, ma non avevano avuto sufficienti adesioni. Dovrò internire io per convincere gli altri soci?!