Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.231 1.232 1.233 1.234 1.235 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.231 1.232 1.233 1.234 1.235 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MASSIMO, non c’è nessun lavoratore che possa sparire in vacanza un mese filato all’anno.
Nella settimana di ferragosto molti operatori sono in ferie, quindi ci sono pochi scambi (si dice chi i volumi sono bassi). Questo comporta alta volatilità sui mercati. Ed io ne approfitto per GUADAGNARE.
Non parlarmi di cigni, mi fai pensare ai temuti cigni neri, in sostanza eventi estremi non previsti (vedasi Taleb, statistica dell’incertezza).
Da utentessa a utente. Bene, facciamo progressi. “Utenta” può andare, che, non spesso, ma mai si capiva niente di quello che scriveva, perchè non c’era niente da capire. Forse c’era da immaginare, ma questa è tutta un’altra cosa, per la quale servirebbe Amèlie e il suo Mondo.
“Spesso sopravvaluto le persone perché penso che siano al mio livello” : bravo Trader, finalmente un po’ di autoironia ci voleva! Prendersi poco sul serio è la strada giusta, continua cosí!
GOLEM, non so se questo sito attira particolarmente gli stupidi, ma se è un campione rappresentativo della popolazione c’è di che preoccuparsi. Qua ci sono tanti utenti con la testa vuota, ma immagino che non siano dei mentecatti seguiti dal Centro di Salute Mentale, bensì siano persone che lavorano, votano, prendono decisioni. Ognuno di noi forma la collettività e la somma dei nostri comportamenti è il comportamento della società. Qualunque cosa si faccia richiede un minimo di intelligenza, altrimenti si fa solo danni. È da aver paura che certa gente guidi l’auto o usi i fornelli in cucina.
Anche su Indymedia c’erano troll e utenti c’è l’avevano con me perché criticavano la mia attività lavorativa, essendo loro di estrema sinistra. Ma c’erano mediattivisti che facevano discorsi interessanti, da loro ho imparato molte cose che non conoscevo. Qua il livello è molto più basso.
Gli admin favoriscono le intemperanze di certi utenti. Ho segnalato invano JJ Bad agli admin.
Rossana, interessante riflessione. Il problema nasce anche dal fatto che è difficile fare introspezione, analisi di coscienza. Cioè si notano o difetti degli altri, ma non i nostri; o, se li notiamo, siamo clementi nell’autogiudicarci, tendendo a giustificare i nostri comportamenti.
Peccato che su LaD non si facciano dibattiti su più varie tematiche.
Trad, invece no: molti, moltissimi sono proprio “mentegatti”. Non ufficializzati socialmente solo
perchè per il momento sono trascurati dai centri di salute mentale, ma lo sono. Anche perché, sai, quei centri spesso sono gestiti da “mentegatti” che, seguendo istintivamente le auree regole che stai trattando con la WLÉ (World Love Éxpert) tendono a trovarli…”normali”. Come dire che tra “mentegatti”, come tra mentecani, non si mordono.
Che poi, sai, è tutto relativo, solo che oggi con la larga e diffusa circolazione social/mediatica delle varie “sfumature” della umana natura, dovuta alla tecnologia, la “mentegattità” è più percepibile, o forse è proprio aumentata a causa di questa, come peraltro Umberto (Ecco!) aveva previsto.
Per questo credo che il post di Suzy -con il meraviglioso consiglio ivi contenuto- sia la cosa più intelligente di questa ultima uscita serale. Compreso questo mio commento ovviamente.
P.S. Baddu dici? Devi segnalarlo agli “accalappiamentegatti”.
SUZANNE commento 12323. Dicendo che sopravvaluto le persone ti fai viva. Insomma, parlo del diavolo e spuntano le corna!
Trader hai mai pensato di occupare meglio il tuo tempo, magari socializzando con persone che vediin faccia, invece che preoccuparti di segnalarmi agli admin di un sito internet?
La vostra demenza sta proprio nel piangere perchè ci sono “disturbatori” nella propria comfort zone associata ad un sito internet!!
Ma sant’iddio. Decisamente non ci arrivate. Disagiati! LOL
Piangere? Tu per me sei una gioia quasi quotidiana. Constatare che esistono collioni come te che si sentono dei padreterni è un piacere enorme per un “jerk hunter” come me. Gustarmi la tua demenza, o “mentegatto”, nel vedere come TU perdi tempo IN RETE a cercare di far credere che i disagiati siamo noi (solo due peraltro, dopo vent’anni milizia si è esclusi a priori) che usiamo LA RETE, è come gustarsi caviale Beluga e ostriche Belon du Belon come aperitivo.
Ma non ti rendi conto che -almeno a me- le tue “aringhe” fanno ridere, e che dimostri di essere tu il disagiato pieno di contraddizioni, senza idee nè argomenti né qui e né dal vivo. Non arrivi a capire che il tuo accanirti come una mosca che sbatte contri il vetro su due soli frequentatori del sito, dimostra a tutti quali siano i tuoi problemi di identità? Niente neh? Tu sei proprio convinto di avere il carisma, e di poter essere un riferimento di qualità di vita, quando si capisce che sei un illuso fallito. Tu lo hai il carisma, ma è quello del tarello.
“Lei è un tarello, si informi” (cit. Totò)
BUG, stasera, mentre tutti saranno a guardare la partita, vado a cena con ex compagni di classe delle superiori, contento? Cosa che tu non potrai mai fare, perché non sei andato a scuola.
Facciamo una rimpatriata.
Ti ho ripetuto mille volte di non offendermi. Finiscila, hai passato ogni limite! Ma non ti vergogni? Vai a cazzeggiare da un’altra parte!
GOLEM, bello il gioco di parole! Sei sempre molto arguto, a differenza di Bug che non è nemmeno originale nelle offese.