Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.226 1.227 1.228 1.229 1.230 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.226 1.227 1.228 1.229 1.230 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Passante, hai ripreso J.J.Bad ma stai facendo come lui. Ora ti sposti anche su Trader?
Lui chiede lumi e spiegazioni ma fa sempre finta di non capire.
É un classico piu recente delle classiche Golem/Waterloo che in Lad hanno fatto storia.
Quello che passerà alla Storia sicuramente è il tuo nick da deficienti Hit. E forse anche alla Geografia. Assieme alle puttanate che scrivi, ça va sans dire.
@hit
lo so che fa finta di non capire, per questo non gli ho risposto.
Achivi lad parlano.
Dubbio che non capisca assale però.
GOLEM: “Non credo che Suzy mi ritenga un falso”
GOLEM, io credo che Suzanne ti consideri falso da queste parole, molto chiare:
SUZANNE 12190:”…mi piacerebbe che per una sola, solissima volta tu fossi sincero”
È una considerazione che, anche decontestualizzata, dice che non sei mai sincero, quindi saresti una persona falsa.
A me sembra che, al contrario, sei tra i più sinceri utenti di LaD.
È spuntata anche la Hit dell’inverno. Siamo tutti contro tutti in questo caldo giugno sulla chat!
Trad, non credo sia proprio così, qui ci sono stati il fior fiore dei campioni di “prendo le cose alla lettera”, non vogliamo continuare la tradizione. Tu sei scusato perché sei nuovo e non conosci ancora bene le regole di interazione del sito. Suzy voleva solo che mi riconoscessi, senza giri di parole, in alcune tendenze rossaniane che io rimprovero da anni a quest’ultima. Anzi era una forma cortese, altrimenti avrebbe detto, “e piantala Golem, che anche tu fai lo stesso”. E comunque anche se fosse, la mia indifferenza di Golem – quella cioè di un robot della mitologoa ebraica- mi impedisce di offendermi, quindi che importa?
Meglio dedicarsi all’ “Assemblea dei New Deficents dell’ultima ora”, di AND. Nuovo movimento parareligioso dai numerosi potenziali adepti. Questa è la “Hit” del momento con cui divertirsi.
Passante, forse per te queste discussioni su questo sito sono di fondamentale importanza, ma io ho altro da fare nella vita che seguire minuziosamente le diatribe su LaD. Qua leggo e scrivo nelle pause di lavoro e studio. Per esempio ieri ero tutto il giorno al mare, infatti ho scritto su LaD tardo pomeriggio, quando, tornato a casa, mi sono messo al lavoro a ritagliare articoli di vecchi giornali. Spesso leggo a volo d’uccello i commenti su LaD, ne salto altri, inoltre ci sono questioni irrisolte che si trascinano da anni, quando nemmeno c’ero. Cosa vuoi che ne sappia di chi e di cosa state parlando? (Non è questione di CAPIRE, ma di SAPERE di cosa state parlando). Poi Suzanne se la prende perché interpreto male frasi decontestualizzate, ma non posso stare dietro ai vostri commenti tutto il giorno, nella vita ho altre priorità. Passante, le mie priorità non siete voi e soprattutto non sei tu e i tuoi scazzi con non so chi, mi dispiace. Chiedevo per cazzeggiare.
Oggi mercato in rosso.
Trad, Passy, come la “carismatic mind of LaD” e la “the much love expert in the world”, non possiede le capacità di avere una “situtional awareness” tale da fargli sapere come far capire quello che dice. Questi sono soggetti che hanno una “visione tubolare” delle cose, che gli impedisce di farsi un quadro oggettivo delle situazioni. Non fartene un problema, e ancora meno di dare spiegazioni a dei “walking intestines”. Non gli interessa averle, ma solo sfottere rosicando. Se proprio ci tieni dovresti rispondere usando lo stesso loro metro, secondo me.
GOLEM.
Dici che era una forma cortese? La cortesia è un’altra cosa, ma l’importante è che non offenda te.
Non voleva dire che sei falso, ok. Tu conosci meglio di me i tuoi rapporti con gli altri utenti, quindi ti do ragione.
Ho notato che qualche volta Suzanne con me, più che prendere le cose alla lettera, ha fatto come certi provocatori di Indymedia, che travisavano le mie affermazioni, giungendo a conclusioni strampalate, cioè mettendomi in bocca cose mai dette sulle quali mi criticavano. E’ come se alla mia affermazione “Che freddo che fa oggi” tu mi criticassi sostenendo che nego l’esistenza del cambiamento climatico causato dall’uomo e quindi sarei favorevole a Trump, bla, bla, bla.
Commento n-12272.
Che cosa è il genio: improvvisazione, intuito, Golem!
Si, Golem, il mio nick é da deficienti. Infatti l’ho scelto appositamente per te.