Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.906 commenti

Pagine: 1 1.222 1.223 1.224 1.225 1.226 2.291

  1. 12231
    Golem -

    Rossana, è tutta la vita che sono immerso nella “finzione”, con facce che sono maschere e illusi che credono di vivere realtà personali e relazionali che non esistono. Ed è tutta la vita che lo faccio notare.
    A proposito di opinioni, non ricorderai una tua frase sull’argomento amore che a suo tempo si è scolpita nella mia di memoria, e cioè che malgrado la tua contrarietà alla mia visione, questa ti appariva credibile. Ma riconoscere fino in fondo che anche per la mia crisi avessi visto “giusto”, e da lì risolto la vicenda perchè la diagnosi era corretta, significava per te dover riconoscere che le tue teorie -e di conseguenza le tue “storie”- erano fatte di pezzi di realtà e di illusione tenute insieme dal filo della fantasia. Qualche giorno fa ho proposto qualcosa di Recalcati che ti riguarda e che avevo già intuito da solo; in un altro thread Rosy parla di un link dove la “tua materia” è descritta come la descrivo io da anni. Le tue saranno anche opinioni, ma quando sono sbagliate, o si cambiano o si tace. Ma l”esperta” non può sbagliare.

  2. 12232
    rossana -

    Passante,
    sì… il paragone può reggere, anche se ci è voluto molto più tempo per avere chiarezza sull’incapacità di confermarsi nel tempo chi si sarebbe voluto apparire (accusa che semplicemente ribalto, tanto per cambiare…)

    come vedi, se costretti a misurarsi nello stupido gioco del nascondino virtuale, di tanto in tanto si riesce a stanare in piena LUCE chi si impegna da ANNI a sommergerti di OMBRE. Un obiettivo involontariamente raggiunto, benché noiosamente scontato e ripetitivo, come tutto il resto. Da nausea permanente, per tutti!

    Purtroppo, la lingua continua a battere dove il dente duole. e duole talmente tanto da mandare in crisi al solo apparire sullo schermo di un nick e da far roteare la lingua in bocca come una girandola. Impossibile debellare l’ERESIA!

    Let it be! Non potendo nessun modo di ricondurre ad attitudini di democrazia reale, anche nel virtuale, alcuni temperamenti, che pure si vantano di essere INDIPENDENTI dal consenso altrui e tutti d’un pezzo.

  3. 12233
    Suzanne -

    Ecco, lungi da me difendere Golem 😁, però onestamente nemmeno io accetterei giudizi diversi dal mio sulla MIA personale esperienza amorosa che solo IO posso conoscere (per quanto possibile) e che rimarrà SEMPRE incomprensibile e indecifrabile a tutte le persone esterne. Per questa ragione non ho mai ascoltato nemmeno i pareri dei miei migliori amici, me ne sono sempre fregata e ho seguito solo e soltanto la mia visione della situazione. Onestamente troverei quasi grottesco il contrario; quindi, probabilmente, come Golem, non avrei minimamente ascoltato pareri differenti dal mio. Anzi, in realtà, nemmeno li avrei chiesti, soprattutto a sconosciuti. Eh sí, cocciutaggine estrema la mia, ma quantomeno rispondo sempre e soltanto delle mie scelte.

  4. 12234
    Golem -

    Invece vorrei chiedere al laconico Passy, dall’acuto senso della sintesi, dove vedrebbe questa disfatta citata dall’altra visionaria. Capisco che per sopravvivere a sè stessi bisogna inventarsi realtà che non esistono, ma di questa Waterloo laddiana sarei proprio curioso di vederne l’ubicazione.
    Se i “perdenti” usassero il tempo per capire perchè lo sono diventati, invece di inventarsi sconfitte altrui per consolarsi delle proprie, avrebbero già vinto la loro prima battaglia. Invece no, preferiscono crogiolarsi con le loro “visioni”, che comunque non li sposta di un millimetro dalle loro condizioni.

    《Il Passante grande esperto di battaglie e di sconfitte, di parole senza peso queste pagine ha reso inflitte.
    Scrive poco ma “non dice”, lui dichiara solamente, e c’accosta immantinente a quel poco che ha in mente.
    Così è fatta la battaglia di chi cerca la vittoria senza mai metter ‘n campo “testa”, palle o antica gloria.
    E così la vita “passa” senza un poco di successo, non per colpa della vita, ma di chi la passa al cesso》

  5. 12235
    J.J Bad -

    “da lui esposto nel 2013-14,”

    LOL
    Ci rendiamo conto da quanto tempo il carismatico Golem fa il buffone su questo sito? Che curriculum ha? Maronn..ma questo è proprio l’indiscutibile Re Degli Sfigati! XD

    Rossana svegliati anche tu! Trattalo per quel che è: un disagiato mentale.

  6. 12236
    rossana -

    Suzanne,
    1) “nemmeno li avrei chiesti”, ma, SE si chiedono, ovvio che si possono benissimo non accettare, senza però scagliarsi, per rivalsa, a massacrare quelli relativi alle opposte esperienze/conoscenze in materia altrui.
    2) la mia OPINIONE è sul PASSATO amoroso di SALLY e sulla modalità di ricomporre la coppia di Golem (“intestini rovesciati sul tavolo”, dopo 20 anni anni di carente gratificazione sessuale). NON sul SUO personale vissuto in rapporto a lei.

    entrambi ci esprimiamo su una TERZA persona, che Golem afferma di conoscere nell’INTIMO e che io interpreto in base a TUTTO quello che è stato scritto da e su di lei in centinaia di post, dettagli e diari inclusi, che PER ME fanno la differenza.

    se Sally ha accettato la visione di Golem sulla sua relazione con il portoghese di pura iniziazione/fregola sessuale, posso non condividerla? altrimenti, che senso avrebbe aver passato ore e ore a leggere e a riflettere sul CASO? libero di pensarla come vuole ma non vedo perché la stessa libertà debba essermi negata, con l’aggiunta di essere presa di mira all’infinito.

  7. 12237
    Golem -

    J.J Bad – 25 Giugno 2021 11:31
    “da lui esposto nel 2013-14,”

    LOL
    Ci rendiamo conto da quanto tempo il carismatico Golem fa il buffone su questo sito? Che curriculum ha? Maronn..ma questo è proprio l’indiscutibile Re Degli Sfigati! XD

    Rossana svegliati anche tu! Trattalo per quel che è: un disagiato mentale.”

    Sinceramente, io uno stupido come te non l’ho mai conosciuto. Vai a chiedera a Rossana di dare del disagiato mentale a Golem, quando lei ERA già da 13 anni sul forum, quando è il “tempo” su LaD il tuo indice di sfigatezza. Ma come fai a non renderti conto di quanto sei fesso? Davvero un unicum assoluto. E il bello è che ti sforzi pure di confermarlo. Si rimpiangono persino figure come Itto di fronte a casi tragici come il tuo. Adesso voglio vedere come la prende l’esperta in circonvoluzioni verbali.

  8. 12238
    rossana -

    J.J.Bad,
    se anche tu m’inviti a “svegliarmi”, questo mi è di aiuto per considerarlo quanto prima del tutto insignificante, pur non sembrandomi giusto, per ora, lasciarlo sproloquiare su di me, tacendo o allontanandomi del tutto dal sito (come in parte già sto facendo, in tutta serenità).

    NON vedo l’ora di essere ignorata da lui: cosa che purtroppo mai avverrà perché è troppo abituato a spuntarla, in casa e fuori, per accettare anche solo un’alternativa di non belligeranza non personalizzata. la sua è un’ossessiva guerra all’ultimo sangue virtuale, quotidianamente alimentata per farmi fuori, non essendo riuscito a sottomettermi.

    non attacco ma non accetto di essere attaccata impunemente; non impongo mie idee ma ritengo di avere tutto il diritto di mantenerle, giuste o sbagliate che siano. accettabile il contraddittorio sui concetti, inaccettabile PER ME la critica che viene spostata dai concetti alle persone. quando non si limita a poche battute ma viene portata avanti in modo persistente e sistematico per ANNI diventa ingiustificabile denigrazione.

  9. 12239
    Golem -

    Anni per scoprire chi ti vuole mettere in ombra? Ti metti in ombra da te con le tue corconvoluzioni ideologiche al solo scopo di stare a galla e mostrarti in tutta la tua presunzione intellettuale, ben coperta dal manto di diplomazia pelosa che mostri continuamente con i mentecatti con cui ti relazioni. Ho appena fatto notare alla “mente” la grottesca situazione in cui ti ha messo col suo ultimo intervento, solo utilizzando la logica che in quel post vi è contenuta. Che oltre a dimostrare gli evidenti limiti intellettivi di quella testa, ne dimostra le mediocri ragioni che la muovono. Tu frequenti tutti quelli che in un modo o nell’altro tu servono, senza tenere in alcun conto il loro valore ma solo il ritorno che possono darti, ed è così naturale per te che neppure ti accorgi di quanto ti costano quei “ritorni” in termini di immagine agli occhi di è capace di vederli. Le persone più colte e intelligenti che hanno frequentato questo forum hanno sempre tenuto le distanze da te,

  10. 12240
    Gina -

    Scusate, qualcuno sa se Golem è stato sequenziato?

Pagine: 1 1.222 1.223 1.224 1.225 1.226 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili