Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.221 1.222 1.223 1.224 1.225 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.221 1.222 1.223 1.224 1.225 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Passante,
la sua peggior disfatta è già evidente a molti, anche se continua a millantare nient’altro che vittorie e perfezioni. in effetti, temo sia difficile cavarne qualcosa di più, come sangue da una rapa.
le ultime interpretazioni sui miei post sono la riprova che non può nemmeno concepire che al mondo esistano esseri diversi, un po’ più complessi di lui. NON cerco consensi ma un PAIO di riscontri ben più importanti, che possono derivarmi anche da chi mi disapprova.
in più di 20 anni di LaD, evito di affermare che nel VIRTUALE ben pochi si presentano per quello che sono, arrogandomi poi l’arbitrio di valorizzarli per quello che dovrebbero essere nel REALE. piccola contraddizione di chi immagina di poter fare diagnosi psicologiche corrette su utenti sgraditi, da screditare.
“Il più grande errore è credere che l’uomo abbia un’unità permanente. Un uomo non è mai uno. Continuamente egli cambia. Raramente rimane identico, anche per una sola mezz’ora.” (G. I. Gurdjieff)
Il primo capoverso dell’ultimo post di Rossana è la Summa Maxima della visione paranoica della SUA realtà. Davvero un esempio di “visione tubolare” con annessa presunzione cognitiva di rara evidenza. Questa persona, che per sua stessa ammissione ha avuto numero due esperienze sentimentali, si prende la briga di “leggere” le storie altrui illudendosi di “sapere” di una crisi matrimoniale, della protagonista femminile, del suo vissuto precedente, e dell’esito di questa crisi, più è meglio di chi questa crisi l’ha vissuta, affrontata e risolta, sapendo PERCHÈ si è risolta. Basterebbe solo questo fatto, peraltro appena ingenuamente confermato dalla nostra esperta dell’ammore, per intuire con che “caso” abbiamo a che fare. Nella realtà, e come sostengo ormai da anni, la nostra Rossy è qui per “confermarsi una vita”, e per farlo parametra la sua a quella altrui, ponendola come riferimento assoluto, sia per qualità che per quantità di esperienze tratte, e nel momento in cui si presentano esempi che rischiano di riportarla al reale valore posseduto》
》scattano le contromisure attraverso la fantasiosa logica soggettiva che la caratterizza. Il fenomeno è ben conosciuto, non solo dal sottoscritto ma anche da altri ex utenti che ne avevano intravisto la supponenza “ben vestita” dai suoi modi “urbani”, che utilizza come passepartout per le menti semplici. Questa reazione non a caso la accomuna ad altri soggetti come il de cuius e Passante, che come si può osservare intervengono con laconiche sintesi apodittiche che lascerebbero intendere che loro hanno capito tutto, ma senza mai spiegarlo. La nota di Passy sulle presunte batoste a Golem, nasconde malamente il “dolore” di contare le proprie; il “cadavere” che reagisce piccato quando sente parlare di intelligenza altrui, mostra l’insicurezza che si cela dietro il carisma che pateticamente pensa di avere. E così la nostra “esperta dell’ammore” che ha fatto le elementari dei sentimenti, ma tanto le basta per sentirsi in grado di sapere, meglio di te, cosa è successo nella tua storia. Roba da LaD Mental Healt Clinic
PASSANTE, ti ho solo chiesto un nickname, se non vuoi darmelo, non importa. Ciao.
SUZANNE, stavolta, non essendo stata presa in castagna, non sei sparita, ma hai risposto subito. Però ti ho anticipato col commento 11216. Certo che mi rendo conto di aver detto che sono qua da poco e lo ribadisco. È la verità! Però come dicevo, ogni tanto leggo qua e là vecchie lettere e commenti. So che ci sono stati problemi tra te e una ex utente due anni fa. Credevo ti riferissi a lei.
Rossana, grazie della delucidazione. Tu e GOLEM dovreste trovare un compromesso.
GOLEM, grazie anche a te. Non sapevo il significato di quegli acronimi. Si impara sempre qualcosa di nuovo. Architetto, consulente… Bisogna ammettere che GOLEM è in gamba.
Ma voi lo avete letto che segona mentale mi ha scritto Golem?
Io mi sono fermato dopo le prime righe…AHAHAHAHAHA!!
Ma cosa gli si può dire ancora a ‘sto rinco che fa finta di non capire?
Un adulto ridotto peggio di un bimbominkia bullizzato!
Non si può vedere. LOL
Ammetto che oggi non ho combinato molto.
Stamattina ero al mare, ho mangiato fuori e stasera mangio di nuovo fuori. Ho solo dato un’occhiata ai mercati. Domani voglio lavorare sodo, devo recuperare la giornata persa, dai.
Da qualche giorno sulla sezione chat stiamo discutendo tutti contro tutti, che forte!
È sempre interessante osservare le operazioni di “mutuo soccorso” nelle comitive dei losers. Peraltro è un comportamento tipico della natura umana del tutto giustificabile, molto vicino all’istinto di sopravvivenza. La cosa che colpisce chi invece ormai conosce certi soggetti, è che quella “sopravvivenza” è all’interno di una vita fatta di illusioni. Quella di un Baddu di essere così intelligente e carismatico tanto da respingere le donne; quella di Passante di avere idee che sono gli altri a non capire. E poi quella di Rossana, che con l’inarrivabile capacità di trovare l’aggettivo “utile” ad ogni “visione” che ha di sè, chiama “complessità” il suo ondivagare tra realtà e finzione, vittima degli impulsi della sua fantasia, dove pesca quell’empatia che le fa credere di avere capacità tali da poter valorizzare gli altri nel reale. Tutto ciò mentre ha appena stigmatizzato chi dice di essere in grado di fare indagini psicologiche. Un esempio alla Gurdjieff di come si possa cambiare non ogni mezz’ora, ogni minuto.
LaD Mental Healt Clinic Production
@Rossana
“la sua peggior disfatta è già evidente a molti, anche se continua a millantare nient’altro che vittorie e perfezioni”
Golem=Renzi ?
@trader
Ciao.
Un mare di parole per ammettere, in modo CHIARO e NETTO, di NON accettare che si possa avere un PUNTO DI VISTA diverso dal SUO sul CASO che riguarda sua moglie, da lui esposto nel 2013-14, chiedendo supporto, con decine di lettere e centinaia di dettagli.
Al di là della libertà d’espressione, è per quanto sopra che mi accusa d’incoerenza, retorica, attitudine alla superiorità, moralismo, nevrosi altruistica, per sfociare nell’aspetto CRUCIALE di carenza d’esperienza in ambito amoroso. Valutata, come tutto il resto, con autorevole, disinteressato e obiettivo metro di giudizio. In abituale sequenza con altri ben collaudati giri di giostra in arrivo su infantilismo, ipocrisia, banalità, ecc…
Mi chiedo che senso ha prendersela tanto con l’inaccettabile OPINIONE espressa da chi si percepisce come del tutto priva di attendibilità e consistenza.
Non avendo più, da ANNI, alcun interesse a interagire con lui se non tirata per i capelli, non posso che ritenere sempre meno concrete e consolidate TUTTE le sue millantate PERFEZIONI.
Trader,
quanto al ragionevole suggerimento di trovare un compromesso, mi sa che non hai ancora ben capito pregi e difetti del più UMANO dei personaggi virtuali che si dichiara INUMANO.
La mediazione è stata più volte tentata da me, sempre respinta. In realtà, non sarebbe nemmeno di particolare interesse per nessuno dei due.
Non credi che basterebbe che ci ignorassimo a vicenda? Come fanno TUTTI gli utenti dei forum in dissenso che rientrano nella più normale banalità di un minimo di buon senso?
—
(nick omesso) – 19 Ottobre 2015 22:19
Rossana,
vorrei tanto che ti lasciassero in pace una volta per tutte ma temo che non lo faranno.. come vedi continuano a raccontare una versione dei fatti completamente falsata e distorta. Sono d’accordo con te in questi mesi suddetti utenti hanno continuato a stalkerarti in ogni thread e a rivolgersi continuamente a te nonostante tu li ignorassi.
Spero che le vie legali ti diano il supporto che meriti. altrimenti prova per l’ennesima volta a ignorarli totalmente o a cambiare nick.