Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.216 1.217 1.218 1.219 1.220 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.216 1.217 1.218 1.219 1.220 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Riscontro al commento 12169
MENOMALE che non hanno accettato la replica! Molte GRAZIE LaD!!!
Parecchi spunti di puntualizzazione me li trangugio da sola, nell’intento di non alimentare la STUPIDA rissa.
Secondo me, se gli amministratori avessero tempo e voglia, molti post dovrebbero essere DEPURATI da attacchi che si prolungano nel tempo più di un periodo mediamente e umanamente comprensibile. La tecnica di renderli sfumati per poterli perpetuare all’infinito non ne diminuisce la portata denigratoria.
L’accanimento nei miei confronti è sia espressione di disturbo ossessivo compulsivo che banale e ripetitivo sfoggio di aggressività/superiorità, con tendenza al controllo.
Trader scusa se rispondo adesso cmq in vita mia non ho mai subito bullismo però conosco gente che ne ha subite di cotte e di crude naturalmente per cazzate da 4 soldi e perciò conoscendo sia i bullizzati e i bulli mi guardo intorno e poi basta uscire e guardare i social network per vedere il tenore umano dei ragazzi e giovani adulti di oggi nei confronti delle donne o cmq altre persone. Anche in Italia ero molto corteggiata da questi buffoni ma gli ho sempre respinti perché so di meritarmi di meglio di 4 cretini che urlano a gran voce w la fi.. e poi si spaventano per ogni 3×2 se una tipa va con tutti, chiamano cessa, tro.. e altre amenità ogni ragazza donna che non rispecchia il canone della velina televisiva perché non abbastanza femminile oltre ad altri atti di violenza perché hanno un cervello più piccolo di un topo morto.
Rossà, ormai “dialoghi” solo con me, ti rendi conto? Si e no ti risponde uno su cinque, malgrado tuoi “appelli”, manco Trad, che pure stimi, come mai? Comunque guarda che il post era “potabile”, e comunque non diverso, come contenuti, dal tuo. Non sentirti perseguitata, tutti qui esprimono dissenso verso questo o quella. Sei tu che ti senti speciale essendo presente da due secoli sul forum. Cosa dovrebbero dire i poveri Baddu, Passy, e Sentenza vari, e persino io stesso, che si sono beccati epiteti ben peggiori dei tuoi. Eddai, scendi dal trono, su, e pensa alle tue compulsività. Senza contare che metà delle volte in cui ti ritrovi in certe considerazioni, questo è frutto della tua paranoia. A partire dalla nota vicenda che riguardava la mia visione dell’ammore, nella quale ti identificavi come nessun’altra ha fatto, è chissà perchè.
Lo dicevo che non avrebbe capito.
E non ha capito.
HIT, capisco. I latini (o “maschio italico”, come ho sentito definirli su LaD) è chiassoso al punto che può sembrare arrogante, spaccone, ma questo fa parte del suo modo di fare. In Puglia una mia conoscente ha raccontato divertita, che in vacanza in Puglia dei tipi passando con l’auto le hanno fischiato e fatto apprezzamenti, nonostante, come ha ammesso lei stessa, non fosse nemmeno giovanissima. Alcuni vanno oltre la platealità di questo modo di fare e fanno i bulli. Però bullismo e violenze nei confronti delle donne non sono commesse solo dai latini. È dimostrato che la violenza sulle donne succede in tutte le classi sociali e in tutto il mondo. Tu abiti in USA. Hanno fatto molte trasmissioni che narrano di violenze incredibili accadute in USA, come “Chi diavolo ho sposato”, “Il gene del male”. Raramente quei fatti, in cui assassini uccidono a sangue freddo, sono commessi da Messicani. E guarda A bowling for Columbine. Anche gli anglosassoni non si risparmiano violenze
GOLEM, non rispondo a Rossana in questo ultima conversazione tra voi due, perché non ho motivo di intromettermi, non essendo stato coinvolto.
Passà, trascurando il fatto che già si capisce poco di quello che dici in quel poco che scrivi “normalmente”, il punto è che non c’è niente da capire di quello che si legge di te, figuriamoci quando azzardi doppi sensi o metafore. Diciamo che con te bisogna tirare a indovinare più che capire. Te l’ho già detto, come il tuo twin non hai mai partecipato a un dibattito, nè hai mai espresso un’idea interessante su questo forum, ti limiti solo a rosicare, e pure banalmente peraltro, come tutti i losers. Questo è il tuo curriculum.
÷÷÷
Trad, certo, parlavo in generale, non per l’intervento specifico. Mi meravigliavo come mai quella stima non abbia avuto seguito. Tutto qui.
Passante,
da un lato, hai perfettamente ragione. vorrei tanto poter “capire” una volta per tutte, ma… purtroppo per me, ho un’indole eccessivamente conciliante (mi va bene quasi tutto, quasi sempre, persino in persone in media deprecabili, se mi immedesimo nei loro modi di essere/vissuti) con l’eccezione però che, se mi capita di trovarmi in netta opposizione, più che raramente, o mi defilo subito o vado fino in fondo.
per quanto mi riguarda, i capitoli si vanno via via smussando. e questo mi fa ben sperare di essere vicina alla conclusione di un banalissimo errore, pagato ad caro prezzo, come qualsiasi lezione che si rispetti, senza sottrarmi all’estenuante fatica di portarlo a termine.
“Sono capaci di affermazioni potenti soltanto coloro che l’impeto della propria ereditarietà spinge in un solo senso. E’ invece tra i prodotti dell’incrocio, io credo – nei quali coesistono e crescono, neutralizzandosi a vicenda, opposte esigenze – che si reclutano gli arbitri e gli artisti.” (A. Gide)
bravo Trader!
evita di essere coinvolto dal solito sobillatore, in cerca di accoliti, che di fatto dialoga quasi solo con te.
stima confermata. almeno per ora… 🙂
GOLEM, non so se Rossana mi stimi. In un precedente commento ha detto che la incuriosisco.
La signora delle pulizie che vi dicevo tempo fa, mi ha fatto avere due copie del Sole24Ore dell’altra settimana. Sono contento, così mi informo senza spendere soldi. Quel giornale costa 2,5 Euro.
Dieci anni fa costava 1,5 Euro, poi il sabato hanno cominciato a dare un inserto (non il Plus, un altro inserto ancora), alzando il prezzo a 2 Euro solo il sabato. L’inserto era sempre più inutile, l’ultimo numero era una raccolta di vecchie lettere della posta del risparmiatore. Dopo qualche mese non hanno più dato l’inserto, ma il prezzo è rimasto a 2 Euro.
Due anni fa hanno usato lo stesso metodo per alzare il prezzo a 2,5 Euro: per un periodo il sabato hanno dato un inserto di giochi enigmistici. Ma se volevo fare i cruciverba mi compravo la Settimana Enigmistica, no?! Che nervi!
Intanto ho quasi liberato il bagagliaio dell’auto dalle copie ammassate, ho trovato copie di un anno fa.