Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.215 1.216 1.217 1.218 1.219 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.215 1.216 1.217 1.218 1.219 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dai Rossà, smettila di fare la martire. Hai fatto il mazzo a decine di utenti negli anni, e per ragioni che erano conosciute solo da te, ma sempre riconducibili in un modo o nell’altro al bisogno di conferme che riguardano il tuo vissuto, come ami chiamarlo, e attaccare chi, anche senza volerlo, secondo una tua visione lo squalificava. Se ricordo molto bene un giudizio come quello su Yog, oltre ad altre “coerenze”, è perchè una persona mediamente colta è senza certi problemi di identità, non poteva non notare la rara qualità di quegli interventi, a proposito di invidie. Invece quella reazione ha dato il segno della supponenza ben celata dietro la pubblica “bonomia”.
Bella la frase finale sugli idioti, e coerente come sempre, specie quando si è dato credito ai deliri Rosasselliani o a nullità come Bad e affini, uno incapace di fare un semplice ragionamento, privo com’è di qualunque argomento, ma che si prende la briga di fare il censore sulla qualità e l’intelligenza altrui. È questa la LaD che ti piace. È così che emergi.
Tarè, e cosi ti sei cercato lo “wanker” che ti ho affibbiato di recente, e mò, a pappagallo, come sempre, lo riutilizzi? Che carisma ragazzi.
The coffin king size wait for you, remember tarello d’Italia.
Da un po’ di tempo mi sta preoccupando la sparizione di Yog. Sono serio. Ha smesso di scrivere improvvisamente alla fine del 2020. Era sempre presente, non capisco il motivo della sua sparizione da un giorno all’altro. Non gli sarà successo qualcosa?
Era una persona molto arguta, intelligente e spiritosa ed era tra gli utenti che davano un buon apporto a LaD.
Ma no Trad, il Professore è uscito con un “coup de theatre” com’era nel suo spirito luciferino. Negli ultimi due anni il sito si è impoverito di opportunità per potervi aggiungere un po’ di ironia e sarcasmo, giusto per dare quel poco di sapore ai tanti interventi mortiferi e deprimenti dei soliti noti. Le ultime battaglie di quel genere si sono condotte con “l’eterno secondo” e col de cuius “cassatrascinatore”, ma è niente rispetto all’epopea vissuta durante il felice periodo della “LaD Healt Clinic GmbH” e soprattutto durante il “Toponomastacene”, che tu non hai potuto vivere. C’era una creatività “demenziale” in quel periodo che solo chi ha i mezzi per afferrarne l’intelligenza che conteneva poteva apprezzare. Ma come tutte le “vacanze” anche quella e finita, e siamo tornati alla solita routine lacrimosa, e Yog non era mente da routine. Peccato, ma per me “il Professore” è stato il miglior momento di LaD, momento che non credo si ripresenterà mai più. C’est la vie.
Riscontro al commento 12161
il solito menar il can per l’aia, senza né capo né coda, con PROVE come quella appena illustrata del PESANTE “giudizio” su un testo letterario. malevola maldicenza, tanto per aver qualcosa da scrivere con supponenza. quasi un animatore del sito!
mai preteso di essere una santa o di non essere mai incorsa qui in vivaci contrasti. talvolta anche abbastanza prolungati ma sempre inferiori ai 2-3 mesi. libera di concordare o dissentire, senza sentirmi né inferiore né superiore.
mi sa che il vero “martire” sia chi, infastidito dalla mia presenza, deve, suo malgrado, continuare a sopportarla, senza riuscire né ad annientarmi né ad allontanarmi.
basterebbe che smettesse di riferirsi a me, con o senza citazione del nick, per dimenticarmi che esiste e che è esistito in molteplici altri personaggi e ruoli.
“Mai preteso questo è quello, sono una donna non sono una santa, solo libera di concordare o dissentire, senza sentirmi né inferiore né superiore”. Certo, come no, questa è l’immagine, ma poi bisogna conoscersi nei dettagli per sapere con chi si ha a che fare realmente.
Martire il Golem? Un automa non è nè vittima nè carnefice, è solo un “rilevatore di moralismo”, che per definizione è sempre falso. E poi, chi mai può “annientarti”, sei talmente “plastica” che ti adatti a tutte le condizioni.
Se sei una donna chiama le amiche per parlare di ste inutili fesserie, annoi terribilmente con queste baggianate sui fidanzati con questo falso tono da cerbiatta sofferente mancanza di amore cuore e amenità varie per ingenuotti mai cresciuti
Riscontro al commento 12166
rilevatore di “moralismi” altrui ma sorvolatore di “ipocrisie” proprie.
nuova “responsabilità penale”, imputata dal pubblico accusatore nel permanente tribunale speciale del sito, che si aggiunge a tutte le altre, da rispolverarsi a giorni alterni.
ognuno si diverte come può, in analogia con il proprio temperamento oppure come reazione coatta a sgradevoli riflessi interiori, provocati da un’intollerabile presenza.
tutto, come sempre, assurdo, ossessivo e PENOSO!
Non mi hanno accettato la replica Rossà. Ipocrisie proprie dici? Mmmhh, non sono così esperto.
HIT: “i bulli sono persino premiati dai professori”
HIT, scusa, ma insisti sempre a parlare di bulli. Ti hanno bullizzato in Italia a scuola? È così?