Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.213 1.214 1.215 1.216 1.217 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.213 1.214 1.215 1.216 1.217 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GOLEM, non so che fare, devo ignorarli? Questa gente deve capire che sono loro ad avere dei complessi.
Tornando a Suzanne, a differenza di altri provocatori che sono delle nullità, ha cose da dire, ha delle conoscenze da trasmettere. Ma preferisce perdersi a provocarmi, forse anche lei è infastidita dal fatto che non ho disgrazie personali di cui lamentarmi. O forse è infastidita dal fatto che faccio il trader, come erano infastiditi alcuni utenti di Indymedia di estrema sinistra, non lo so.
Su LaD ci sono tante lettere di problemi personali e i commenti per dare consigli si sprecano. Per carità, giustissimo, scrivo anch’io commenti di questo tipo. Siamo qua anche per questo. Ma è possibile che se cerco di portare un po’ di positività, raccontando qualcosa di spiritoso o divertente di me, queste stesse persone che si prodigano tanto a dare consigli a chi si lamenta, si infastidiscano?
La notte sarà lunga. Mediterò sui miei investimenti e scriverò su LaD.
Oltretutto a volte scrivo qua le mie riflessioni sui mercati e le mosse che faccio, perché ho notato che mi aiuta a pensare. Vabbè, capisco che quelle considerazioni vi annoiano, ci mancherebbe. Quindi non preoccupatevi se scrivo che la BCE ha lasciato invariati i tassi, che i bond high yield in circolazione, avendo una duration minore delle emissioni di qualità, sono meno sensibili ai tassi, ecc., ecc. Mi aiuta a fissare i concetti e a farmi venire delle idee.
Voi mi direte: “E non puoi scrivere le tue cose su una pagina di word invece che su LaD?!” Essendo considerazioni che possono leggere tutti, mi viene spontaneo essere più preciso e corretto che scrivendo su un word che rileggo solo io. Scrivendo qua, sono più concentrato, evito di sbagliare.
Trad, quando anni fa sul forum imperava ancora il “rossanesimo”, si presentò Yog con un fantastico racconto surreale. Questo venne subito criticato dalla “direttrice”, che da ancora più anni aveva imposto la sua seriosa quanto lacrimosa linea editoriale su LaD, e fissava le regole di quello che si poteva dire o non dire sul forum. Le cose sono cambiate da un pezzo per fortuna, quindi tu scrivi quello che ti pare e soprattutto fregatene dei tanti casi umani se proprio non riesci a divertirtici. “Casi” che invece io “amo”, per il sadico piacere che mi spinge a “giocare” coi cretini come fa il gatto col topo.
Suzy non appartiene alla emerita categoria, lo sa che le riconosco cultura e intelligenza, anche se ci siamo scontrati diverse volte, ma se non le piaci non farne un dramma, perchè è normale non piacere a tutti. Io ho la fortuna di non essere suscettibile alle critiche, specie quella degli imbecilli come il nostro de coglions, e non cerco manco di piacere a todos, anzi, quindi vivo bene. Impara a farti scorrere le cose addosso. Futtatinne dicono a Napoli.
Ormai si sta facendo giorno.
Mi aspettavo di più da questa notte. Forse mi aspettavo qualcosa di diverso. Ho cominciato a fare un po’ di giornali, poi ho riflettuto. La notte è silenziosa, tranquilla e concilia la concentrazione.
Credevo che sarebbe stata più dura restare sveglio, ma una caffettiera di caffè mi ha aiutato.
Domanda per chi fa il 730: a chi date il 5 per mille? Io cambio ogni anno: a rotazione varie associazioni: UNICEF, UNHCR, Greenpeace, WWF, AIRC, ecc.
J.J. Bad 12107.
Ma che ci torni a fare a sbirciare ?
Che vuoi cacciare sangue dalle rape ?
La coccia è quella.
Comunque ho detto “quella” a mia sorella.
(tanto non capirà)
Riscontro a commento 12143
spesso accusata di cercare consenso, non avrei mai dovuto esprimere un’opinione negativa su un racconto che, PER ME, non aveva né capo né coda?
lusinghiero immaginare che un mio punto di vista, per di più letterario, potesse condizionare l’utenza.
MAI pensato, né desiderato, essere così ingombrante. tant’è che ora sto frequentando siti talmente trafficati che nessuno potrà mai accorgersi di me, se non gli utenti a cui mi rivolgo.
mi resta un dubbio: cosa impera oggi su LaD, ammesso che qualcosa prevalga, dato che qui (grazie alla morbida censura) NON c’è mai stata una corrente di pensiero predominante?
Yog però era simpatico e non banale… lui !!!
Il cinismo che dimostrava nelle sue risposte era spesso solo un atteggiamento. Quando rispondeva ad un post dimostrava di averlo letto con attenzione e magari con due sole parole era capace di centrare il punto.
Ciao YOG, non bere troppa narda!
È vero Gina, e non mi offendo per il tuo indiretto “complimento”, perché al suo confronto tutti erano banali, me compreso, non a caso era lui “il Professore”, e fui io a riconoscerlo come tale. Il periodo del Toponomasta è della LaD Healt Clinic GmbH è stato un momento irripetibile per la qualità della satira e dell’ironia di LaD. Yog è stato un unicum, con un umorismo troppo fumantino e intelligente per questo forum mortifero. Peccato averlo perso, arrestato in stato di ebbrezza dalle ronde proibizioniste anti narda.
÷÷÷
Passà, si capisce, non preoccuparti, e comunque quel tuo “quella” è di un umorismo così elementare che non potrebbe essere diversamente, visto che trovi il de cuius degno di essere preso in considerazione per quello che dice e per tutte le incongruenze del suo comportamento. Salut’m a sor’t
÷÷÷
Rossà, dimentichi il “tono” col quale ti ergesti a “giudicessa” di quella lettera, che mi spiace di non aver tenuto. Siamo però contenti che ora hai altre sponde dove esprimere la tua incontenibile “empatia”. Ti auguriamo tante soddisfazioni.
5 per mille alla LAV. Se ci fosse un associazione misantropica gliene darei il 10. E il bello è che l’ho pure cercata. Macchè, purtroppo non esiste. Ancora.