Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.212 1.213 1.214 1.215 1.216 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.212 1.213 1.214 1.215 1.216 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MARTA, piccola e insignificante sarai tu, le mie considerazioni valgono come quelle degli altri.
Come puoi constatare leggendo i commenti, ci sono volte che sono d’accordo con GOLEM e altre che non la penso come lui. Noi due discutiamo pacatamente anche quando siamo in disaccordo, mentre quando sono in disaccordo con altri utenti, questi vanno fuori di testa e alzano subito i toni, come se guadagnassero qualcosa dall’imporsi su un sito internet. Gli squilibrati sono questo genere di utenti.
Trad, ma perchè te la prendi con questi soggetti? Non capisci che sono solo poveri “rosi(provo)catori” affetti dalla “Tall Poppy Syndrome”? Cosa vuoi giustificarti. Questa Marta -che forse non è una donna nella realtà, perchè solo un’…”idiotessa” metterebbe nome e cognome- è una dei tanti poveracci sconfitti e senza attributi. Basta vedere come non ha neppure argomenti originali e usa, con me, quelli da tempo utilizzati dal sottoscritto per tipi come lei. Parla di un Golem che cerca consensi e soddisfazioni su LaD perchè non ne avrebbe trovati nel reale. È la solita, abbondante, tubodigerenza che rumina. Se te la prendi gli conferisci una dignità che non hanno. Questa è gente nata per essere presa per il cu.. Io mi ci diverto, e non potrei mai sentirmi “offeso” dai borborigmi di un tubo digerente, e neppure da un loro peto, come risultato finale della digestione. Ci rido. La De Domè dice solo stron..te, e in questo, in quanto tratto intestinale, solo quello può produrre. Come possibilità nella vita ha solo quella di “riempir li destri” (i cessi, n.d.r.)
A me non interessa appoggiare GOLEM, dico solo le cose come stanno: scrivo qua per discutere di vari argomenti e per riordinare le idee quando lavoro. Ogni tanto interviene qualche esagitato che mi insulta o mi risponde male senza motivo. Golem è uno degli utenti che non ha mai alzato i toni con me, anche quando abbiamo posizioni diverse sugli argomenti sui quali discutiamo. Altri utenti alzano subito i toni se non sono d’accordo con me su un argomento. Si infastidiscono se dichiaro che sono felice, se ho fatto sesso. È come se fossero invidiosi. Ma se sono invidiosi di così poco, sono proprio messi male. Non sono il presidente degli Stati Uniti, né uno sceicco con un harem di belle donne che ballano la danza del ventre per me. Ma basta che dica che da me oggi è una bella giornata per suscitare l’ira di molti utenti.
Su Indymedia alcuni utenti erano infastiditi perché sono un trader. Credevano che fossi un ricco broker come quelli di Wall Street. Era normale che persone di estrema
sinistra nutrissero astio per un operatore di borsa. Ma non è normale che qua tanti utenti reagiscano in maniera così scomposta senza motivo.
La tecnica per criticarmi è sempre la stessa: mettermi in bocca parole che non ho mai detto, inventarsi qualcosa sul mio conto e criticarmi su queste colpe inesistenti. SUZANNE applica questo metodo: fa deduzioni assurde per muovermi false accuse.
Nessuno critica questi provocatori.
Sto facendo una veglia di lavoro dalle sei di stamattina. Stare sveglio tutta la notte mi servirà a chiarirmi le idee sugli investimenti da fare. Nel frattempo scriverò su LaD. Programmerò anche la prossima veglia.
Stamattina ho già guardato dei telegiornali. Adesso mi faccio un caffè e poi attacco il Sole24Ore di ieri. Ho bisogno di restare sempre informato, anche di domenica mattina presto. Mai mollare!
Trader, non mi nominare a vanvera per cortesia. Continua a scrivere il tuo diario segreto pubblico che siamo tutti interessatisssssssimi a leggerlo. Magari potresti pure farlo pubblicare prima o poi.
Golem, king of nerds and hypocrisy, sputi pure nel piatto dove mangi? Ma LOL!! Cervello totalmente bruciato.
Devi solo ringraziare l’anonimato su internet tu. Baciarlo. Osannarlo.
Altrimenti come passeresti le tue tristi giornate?
GOLEM, non ho intenzione di fare da punchball ai falliti che hanno bisogno di sfogare le loro frustrazioni su LaD. Questa gente deve finirla, basta. Ai soliti provocatori che irrompono interrompendo i dibattiti, ogni tanto se ne aggiunge qualcuno nuovo. Sono come zanzare che disturbano le conversazioni. Sempre la solita solfa, sempre a lamentarsi perché scriviamo, sempre a offendere senza motivo, ad inventarsi falsità sul mio conto.
Se vi sentite inferiori rispetto ad una persona, imitatela, invece di denigrarla! Ossia, cercate di capire come fare per avere i suoi risultati, invece di autoconvincervi che quella persona sta peggio di voi!
Ho fatto dei pasticci con i giornali. Prendendo alcune copie da un borsone e mettendole sulla scrivania una sopra l’altra e poi girando le pagine, le ho mescolate. Ora sono spaiate. Sto cercando di ricomporre le copie. Che scatole! Però ho tratto degli spunti interessanti.
Comunque, o carismatico tarello, è sicuro che le passo meglio di un fesso come te, che le usa per controllare come le passa quello che a tuo dire sarebbe uno…”sfigato”. Sei talmente cogl….e che manco ti accorgi delle figure da “perla” che collezioni. Per esempio, oggi cosa fai? La solita vita brillante da “wonker” naturalmente, immaginando che è perchè le donne non si sentono alla tua altezza, non è così Baddu? Povero te, “caso”.
Ciavo loser.
÷÷÷
Eh, Trad, ma se ti risenti in quel modo fai il loro gioco. Lo vedi che non hanno altro di cui vantarsi. Guarda lo “uman case” Baddu, (che adesso usa l’inglese come fa un pappagallo, a proposito di imitazioni) fa la stessa vita su LaD di quelli che definisce sfigati pur non sentendosi tale, mentre in quel modo dimostra urbi et orbi solo di esserlo di più. Ma non è divertente? Uno spettacolo così -è gratis per giunta- dove lo trovi. A me fanno impazzire i cog….ni che si sentono dei padreterni. Il suo post è una gioia per gli occhi di chi ha “capito” il nostro de cuius vegetante.
SUZANNE. Sei sicura che ti nomino a vanvera? Dobbiamo tirare fuori i tuoi scheletri nell’armadio, Suzanne?
SIETE TUTTI interessatissimi? Ma chi ti credi di essere per parlare a nome di tutti gli utenti di LaD?
LaD per la maggior parte è fatta da lettere e commenti in cui gli utenti espongono e commentano i propri fatti e i propri problemi, ma nessuno, nemmeno TU, se ne lamenta, quindi scrivo i miei fatti anch’io. Non è colpa mia se, non avendo particolari problemi da raccontare, annoio e infastidisco gli invidiosi che ne sono afflitti.
Dai, visto che il mio diario segreto ti annoia, leggiamo il tuo, che sarà sicuramente divertente. Così poi, non sapendo come ribattere alle mie obiezioni, taci per un po’. Tanto pensi di aver ragione anche se ti prendo in castagna, giustificandoti che non c’è l’obbligo giuridico di rispondermi.
Ricordati che se parlo di me stesso significa che non ho niente da nascondere e se sbaglio lo ammetto. Non leggere le mie riflessioni e i miei racconti,
se non ti interessano. Piuttosto, perché non ci racconti qualcosa di te, invece di giudicare cosa faccio io? Oltre ad andare a sciare in montagna violando il lockdown, mentre tutti sono costretti a stare chiusi a casa, cosa fai di particolare nella vita?
Mi dispiace doverti riprendere, ma tu me le tiri!
Non ha senso che tu intervenga con provocazioni inutili. Se vuoi dialogare pacificamente sono contento, per me sei la benvenuta. Altrimenti è meglio che evitiamo di interagire.
Signori e signore, a dopo. La veglia sarà interminabile. Mi aspetta una lunga notte insonne.