Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.209 1.210 1.211 1.212 1.213 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.209 1.210 1.211 1.212 1.213 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana: “non mi precipito a criticarvi. scrivo qui SOLO se e quando sono chiamata in causa. e non faccio che esprimere MIE opinioni su di voi, in riscontro a quelle che esprimete a iosa su di me.”
Rossana, ma mi prendi in giro, vero? Io non ti ho tirato in causa, prima che tu mi criticassi con le tue opinioni.
“bitcoin… bitcoin… bitcoin… “
Posto che scriverò sui bitcoin, non me ne sono dimenticato, ma che modi sono questi di proporre un argomento? Non ho mica l’obbligo di scrivere ciò che vuoi tu.
Nel commento 12088 ho scritto:
“Si infastidisce (…)se sono felice…”
Rossana nel comm. 12094 risponde:
“felicissma per chi è felice senza aver bisogno di troppo ostentarlo. quando lo si fa in eccesso, non so che farci se mi sorgono dubbi…”
Quando una persona è felice, ha voglia di esprimerlo. Comunque sia, dubita pure, resto felice lo stesso. Felice di una vita come tante altre. Sai, non sono milionario, non sono il presidente degli Stati Uniti, ho i problemi che hanno tutti. Ma ho…
salute, affetti, insomma le cose fondamentali e questo già mi basta. Sono contento della mia vita e non potrei non esserlo. Già sono contento di essere nato in un’era di relativa pace e prosperità. Ricordiamoci che c’è gente che muore di fame. Tutto il resto ben venga, se posso stare ancora meglio, benissimo. Ma è un di più, se non lo ottengo, pazienza. Già così vivo bene.
GOLEM, purtroppo è sempre esistita l’ipocrisia di chi si spaccia per ciò che non è. Inoltre nella cultura cristiana il possesso di denaro è considerato malamente.
Credo che tanti sono curiosi di sapere come andrà il nostro incontro perché è anomalo che due utenti si incontrino. Glielo racconteremo.
BIDET, ti invito per l’ultima volta a non offendere più.
J.J Bad
Ma se Golem è TV spazzatura, ed è evidente che lo sia, e tu continui a guardare la TV spazzatura, il problema è la TV spazzatura o chi la guarda ?
Ottima la battuta della De Domenicis. Molti dubbi sull’affascinante. Nella migliore delle ipotesi “quella” si è cuccato un affascinante/palloso. Ahi che dolor !!!!!
Passà, sarebbe “evidente” a chi la spazzatura a cui ti riferisci? A te, a Baddu? Sai che cast? E in che senso lo sarebbe? Non si ha nessuna memoria di un tuo solo intervento di rilievo che non fosse la puerile sottolineatura del fastidio che ti dà Golem. È questo ti consente di fare il critico d’arte di LaD? Il fatto che tu ci veda spazzatura non la rende automaticamente tale sai, non so se ti è chiaro. Più volte ti sono stati fatti “taglio e sciampo”, anche in rima, e ancora non capisci che con le tue uscite mostri solo che il limitato sei tu, assieme al cadavere deambulante che stai consigliando, e che qui -come altrove immagino- non servite a niente. Oltre alle uscite da perdente nato, che argomenti hai da proporre, forza.
A proposito,”quella” lo dici a tua sorella. Mentre rosichi, naturalmente, come facilmente si intuiva dal tono della tua “divertente” battuta finale. Pensa alla tua situazione, quella sì evidente. Saluti loser.
Trad, non correre dietro a chi ti fa quelle domande sugli “incontri”, e neppure a chi ti invidia facendo finta di essere felice per te, vogliono solo sfottere. Lasciali perdere. Divertitici, come pensano di fare con te.
Bad,la risposta più adeguata possibile al tuo quesito ( e Sempre a mio più che modesto parere)é:Vivi e lascia Vivere!! Tanto ci pensa il destino,o qualsiasi cosa di sovrannaturale se vuoi,a sistemare il tutto, anche se spesso con tempi e modi che si faticano a comprendere.
“J.J Bad
Ma se Golem è TV spazzatura, ed è evidente che lo sia, e tu continui a guardare la TV spazzatura, il problema è la TV spazzatura o chi la guarda ?”
Giusto.
In effetti ho sempre avuto questa curiosità di vedere fino a che punto basso può arrivare l’essere umano.
In ogni caso resta il focus sulla domanda che mi ponevo, ovvero: per quale edificante ragione un adulto sano debba rincoglionirsi quotidianamente su internet con il fine di cercare di crearsi una reputazione (non verificabile) in un forum?
Io dopo un po’ che leggo ‘sti disagiati mi stanco e faccio altro, poi torno a sbirciare dopo giorni e vedo che non è cambiato assolutamente nulla. Che i soliti sfigati continuano a comportarsi ogni giorno da sfigati come nulla fosse. E la famosa reputazione carismatica sarebbe questa?
Alquanto bizzarri, per usare un eufemismo.
Golem, mi sconcerta che certe persone non vogliano che gli altri siano felici, io vorrei che tutti siano felici. Certe persone rosicano vedendo chi sta meglio, chi è ricco, chi è felice. Godono se qualcuno soffre, ha problemi. Al contrario io vorrei che tutte le persone che se lo meritano siano felici. Che nessuno muoia di fame, che non ci sia al mondo gente che soffra.
Io credo che Baddu sia un esempio tra i più significativi dei drammi che possono emergere in chi, sottoposto all’azione della odierna sottocultura del “apparire”, cerca di sembrare “qualcuno”, e della cesura che si può creare tra ciò che si è e ciò che si crede di essere, sino al limite della paranoia. Questo soggetto si comporta esattamente come coloro che crede di compatire per l’uso che fanno del loro tempo su questo forum, proprio dopo aver esordito…su questo forum. Un sito che ci ricorda ogni volta essere rifugio di “sfigati”, essendoci entrato spontaneamente ma non per questo ritenersi esso stesso “sfigato”. I suoi argomenti, da “nonsfigatus”, riguardavano la “potenza” del suo presunto carisma che respingerebbe le donne da un tempo che certamente si limita a quello di capire che hanno a che fare con un pallone gonfiato. Ora, questo soggetto, chiaramente vittima di una seria dissociazione narcisistica che lo fa sentire onusto di carisma, è refrattario a qualunque figura da tarello per conclamata incoerenza, considerata la frequenza sul forum》
Omaggio mentale sia a Passante che a Claudio, ben più capaci della media di NON interagire con chi non merita grande attenzione.
Piena comprensione a J.J. Bad: se ci si fa prendere nella rete, può essere molto difficile uscirne, pur se utile e necessario.
Complimenti a Marta, per la sua capacità di sintesi.
PER FAVORE, non citatemi in chat. Sto cercando di disintossicarmi del tutto da un’interazione inutile e deleteria quanto assurda.