Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.202 1.203 1.204 1.205 1.206 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.202 1.203 1.204 1.205 1.206 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Baddu, io mi vergogno per te per quanto sei tarello. Tu non riesci a capire che accanirsi sulla frequentazione di un luogo come questo è infinitamente più idiota che contestare i contenuti di quello che vi si dice. Anzi, qui si “È” proprio per parlare della qualità di quello che si dice, e, nel caso specifico, Trad ha tutto il diritto di contestare certi contenuti, che nel tuo caso peraltro non esistono proprio. I tuoi interventi sono monotematici oltre che incoerenti, visto che di gente che abitualmente e da anni frequenta il sito ce ne sarebbe quanto ne vuoi. Ma tu ti sei fissato su due, e il perchè è ormai chiaro anche al più stupido dopo di te. Dare del rinco, dello sfigato su quelle basi chiaramente puerili -e con quella incoerente monotematicità, vista la tua di presenza sul sito- mette in evidenza solo i tuoi di limiti, e non il carisma che credi di possedere. Nel post precedente ne spiego il perché. Infatti se tu fossi un azienda dovresti portare i “libri” in tribunale. Essendo invece solo un tarello li porti qui. Rosica rosicante.
Ciava.
Riscontro al post 12022, che sarebbe da ignorare, nonostante l’essere stata tirata in ballo, come sempre, senza che da tempo non degni la MINIMA attenzione al re serpente.
avere un’idea opposta significa essere etichettati, RIPETUTAMENTE, come perdenti!
ma… se c’è chi cerca consenso (tutto da dimostrare) c’è anche, sulla stessa falsariga, chi vive virtualmente cercando ammirazione. a ognuno la ricerca, più o meno spasmodica, di soddisfacimento dei propri impellenti bisogni.
questione di misura e di buon gusto. niente di più e niente di meno!
@Passante
Anche tu, come J.J.Bad, ami perdere il tuo tempo ?
Guarda che io non mi sono MAI sposato e non mi sono mai pentito di aver fatto questa scelta. Ma perchè descrivi le vite di altri senza conoscerle? Al momento convivo e ne sono felicissimo. Se mi dovesse andar male non ci rimetto casa e beni come un povero pirla, nella tua “grandezza” non ci arrivi proprio? Tu invece per quanto mi riguarda sei uno che è rimasto segnato dalla scoperta che la moglie pensava a un altro pur essendo sposata con te e la cosa non l’hai mai elaborata davvero. Stai tutto il santo giorno qui dentro a sfracellarci i testicoli con le tue pompose dichiarazioni su quanto sei il “the best”, prima di tutto perchè vuoi convincere te stesso questo è chiaro. Ma in realtà fai solo tenerezza.
“La credenza che la realtà che ognuno vede sia l’unica realtà è la più pericolosa di tutte le illusioni” (Paul Watzlawick, 1921-2007)
“Guarda che io non mi sono MAI sposato e non mi sono mai pentito di aver fatto questa scelta. Ma perchè descrivi le vite di altri senza conoscerle?”. A sì? E allora, tarello secondo estratto, con quale conoscenza vai a giudicare cose che non non conosci, e non hai mai sperimentato, e con quale conoscenza ti consenti di giudicare il mio di matrimonio e sostenere che sarei fasullo come la famosa banconota da due euro. Sei uno dei tanti “suppositori” che si inventano le cose solo perché gli fa gioco? Lo sai dove finiscono le cose “supposte”? Mi sembra evidente che uno che come te parla del matrimonio con certe sicurezze come minimo si sia sposato, o anche tu sei come gli esperti in amore con ben due amori all’attivo?
Ma dico, non ti accorgi delle incoerenze che mostri quando fai certe considerazioni come quella che ti rimprovero?
Casso parli di una cosa che non conosci personalmente? O forse stai facendo come la volpe esopiana? Mi sa di sì, vero Passy? Ti piacerebbe una bella mogliettina, ma nessuna ti vuole. Sei born to lose, maybe?
Rossye
“La credenza che la realtà che ognuno vede sia l’unica realtà è la più pericolosa di tutte le illusioni” (Paul Watzlawick, 1921-2007)”
Golem
“In fondo ad ogni credenza c’è una verità. In fondo ad ogni salotto c’è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono.”
(Groucho Marx)
P.S. Quello lo ha detto Paul Watzlawic? Ma pensa. Serafino diceva cose meno banali. E in ogni caso, non ti rendi conto che questo vale anche per le tue di realtà?
Ma non pensate alle conseguenze di quello che scrivete? Trova aforismi meno ovvi e controproducenti per le tue tesi.
PASSANTE, ma con chi ce l’hai nel commento 12034? Convivi per evitare problemi di un’eventuale separazione? Significa che non ti fidi della tua partner. Che brutto! Sei felicissimo di vivere così? Diciamo che per te non è un problema, ma la felicità è un sentimento che non conosci, perché tu sei anaffettivo. Se la tua partner è d’accordo a convivere, nemmeno lei si fida di te.
Comunque sia, i problemi della separazione emergono anche se solo si convive e si hanno figli, anche se immagino che, visto come ragioni, tu non li abbia. Io ho il conto corrente in comune con mia moglie e guadagno più soldi di lei. Condivisione dei beni. Il nostro rapporto è basato sul sentimento, non sulla diffidenza. Se ci separassimo, divideremmo equamente e ognuno per la sua strada. Per scherzare, a volte dico che abbiamo sottoscritto il prematrimoniale Massey (vedi film “Prima ti sposo, poi ti rovino”). Potresti sottoscrivere tu un contratto prematrimoniale e poi sposarti, così se ti separi la tua cara…
cara dolce metà non ti porterà via niente.
BAD, anzi BIDET, ti avevo già avvisato di non offendermi! Dirai che io faccio altrettanto chiamandoti Bidet. E per forza, ti stupisci che se mi offendi ti rispondo per le rime?!
TU DEVI FINIRLA DI OFFENDERMI, CHIARO?
Non ti avevo menzionato, quindi rispondendomi vuol dire che sai di essere uno di quelli che usano questo sito solo per sfogare le tue frustrazioni.
Non difendo GOLEM, dico solo ciò che penso: non mi ha mai offeso, per quanto mi riguarda è libero di scrivere quanto vuole, non me ne va né me ne viene. Se a te turba tanto che GOLEM scriva, hai seri problemi mentali.
Concordo con quanto espresso da GOLEM.
Devo vendere un indice, ma continua a salire. Inoltre ho pensato che il suo prezzo comprende il dividendo che a breve stacca, quindi se aspetto lo stacco, cala il valore. Così, vendendolo a prezzo inferiore, pago una commissione inferiore (è in percentuale del valore dello strumento compravenduto). Vabbè, si tratta di spiccioli!
ACQUA, sei una persona dal cuore grande. Ti auguro felicità e serenità, perché te lo meriti.