Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.200 1.201 1.202 1.203 1.204 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.200 1.201 1.202 1.203 1.204 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GABRIELE, mi associo a quanto hai scritto. Per fortuna c’è ancora qualcuno come te che non tace di fronte a certi commenti. Nemmeno io potevo stare zitto. Tacere ci rende conniventi.
Gli interventi di Schizoide sembrano finalizzati solo a provocare, offendere e ferire in modo disgustosamente sprezzante, per puro divertimento. Secondo me non dovevano essere pubblicati e mi stupisce che gli admin li abbiano postati, mentre censurano altri commenti per molto meno.
Gabriele è una persona equilibrata, peccato che su LaD non ci siano molte persone come lui.
Rossana, tutto ok, ero assente perché mi ero preso qualche giorno di pausa dal lavoro. Ho il bagagliaio dell’auto che esplode di giornali, ma conto di sistemarlo al più presto.
Non mi sono dimenticato di scrivere qua sul Bitcoin, appena riesco lo faccio. Proprio oggi sul Plus del Sole ci sono articoli al riguardo: “Cina e Musk mandano in tilt il mondo delle cripto”. Fa anche confronti con andamenti di metalli preziosi e NASDAQ
Rossana, come dicevo mi sono preso una pausa, con buona pace di chi sostiene che sono sempre qua. Scrivo su LaD prevalentemente quando lavoro. L’altro giorno sono andato a pranzo con amici, una bellissima giornata di sole. Ma il mio lavoro, se da una parte mi consente di gestirmi, dall’altro si inserisce nei momenti di libertà: durante il pranzo ho dato un’occhiata a due titoli che il giorno prima mi avevano staccato i dividendi. Anche in questi giorni, nonostante lo stacco dei dividendi, continuano a salire.
Prossima settimana vorrei vendere un indice, spostando i soldi su un altro mercato, ho concentrato troppo su certi settori e aree geografiche. Da partire da giugno quest’anno mi scadono dei certificati e mi ritroverò molta liquidità da reinvestire, ma in questo momento non vedo grandi occasioni nei settori dove opero maggiormente. Negli anni succede che ci sono momenti favorevoli in cui mi manca liquidità e momenti in cui mi ritrovo con tanti liquidi, ma non trovo investimenti molto interessanti. Insomma, capita che quando ho pane, non ho denti e viceversa!
Ottimo Petrucciani Golem.
E io ti rispondo con questa sassofonista americana
https://www.youtube.com/watch?v=ivifEIC7Fyw
Forte Don, davvero, io poi vado pazzo per i sax, ma non conosco molto bene questa “new generation” jazzistica, quindi thank you. Anzi, continua a proporre se vuoi, e chissà che qualcuno non si avvicini a questa raffinata forma di arte musicale.
https://youtu.be/PHdU5sHigYQ.
Io sono “cresciuto” con pezzi come questo nelle orecchie e i dischi di vinile, e gli imprinting segnano il percorso.
Ma invidioso di chi? Di uno che vive in un forum per promuovere se stesso a una platea di anonimi sconosciuti ?? Ma fammi il piacere va! 😀 😀
dal film Brivido Caldo
https://www.youtube.com/watch?v=hymhbjZqCs8&list=RDhymhbjZqCs8&index=1
Un filmazzo tra l’altro, con un finale a sorpresa e con William Hurt e una caldissima Kathleen Turner. Grande pezzo. Lo ricordo
Ci mancava l’avvocato difensore..mucci mucci cicci cicci hahahahaha! Ma chi ti dice che io non ho le mie gioie? Ma si vede che sto bene così, senza sottoscrivere un patto scritto con una che non posso sapere come si comporterà in futuro, o se anch’io sarò lo stesso tra dieci/venti/trent’anni. E magari devo precludermi la possibilità di intraprendere cose che voglio fare perchè ho la zavorra che mi dice “No non puoi! Tieni famiglia”. Ne conosco un mucchio di persone così, infelici e ridotte a dei fantasma, e le conosco nella vita reale non in un forum dove chiunque può affermare di essere quello che non è. Chi è felice e appagato non passa la vita nel virtuale caro Trader, fidati. Golem ormai è credibile come una banconota da due euro.
Tu parli delle tue gioie private, che in un forum ognuno può far credere quello che vuole, e per te
questo non vale?
Ti avevo risposto Passy, ma la censura delle 18 ha avuto pietà di te. Anche tu vedo che non capisci che io ci scialo con quelli come te, e aggiungo gioie a quello che è già il mio benessere famigliare. Non puoi immaginare come godo nel vedere friggere i loser.
Ma poi dico, che casso te la prendi con l’istituzione matrimoniale. Non ti piace? Non sposarti. Ma forse la verità è un’altra ma “non” puoi dirla. Ma si capisce però, proprio per il tuo voler fare così palesemente la volpe che non arriva all’uva. Volpino. Sei proprio un anonimo passante, in tutti i sensi.
PASSANTE, non sono l’avvocato di nessuno, casomai sono il pubblico ministero che ti accusa, è diverso. Sono solo d’accordo con GOLEM. Se poi per motivi misteriosi con noi bluffa, millantando di essere felice, non lo so io né tu. Se racconta frottole lo scoprirò. Appena possibile, andrò a trovarlo a Milano e ci parlerò di persona guardandolo negli occhi. Stasera mi ha invitato un carissimo ex compagno di classe a casa sua in Svizzera, potrei prima passare per Milano. Ma non è inverosimile essere contenti della propria famiglia.
Se stai bene come dici, se ti sembra assurdo impegnarsi con un’altra persona, significa che sei arido, anaffettivo, egoista e non hai mai provato certe emozioni e certi sentimenti, quindi non ne puoi sentire il bisogno. Non sai cosa si perde a vivere privandosi delle gioie dell’amore.
Molti matrimoni naufragano. Sono un impegno, se vuoi ricevere devi anche dare. È meglio vivere senza fare niente per non rischiare niente? Senza rotture di scatole. È una…