Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.199 1.200 1.201 1.202 1.203 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.199 1.200 1.201 1.202 1.203 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ne siamo certi. Quando si è bravi a trovare logiche e ragioni anche se non ci sono, è così. Ma se ci fossero, è ci venissero indicate, sarebbe davvero bello.
Ma cosa significa? Sembra dire ma non dice niente! Sono le solite “centurie”, alle quali si può dare tutte le interpretazioni possibili. La natura umana è così condizionabile che persino questo trehad lo dimostra, non solo la Chiesa. altro che universale. Eufonismi dal suono epico, per orecchie abituate solo a quelli.
Uauh, “Un Sasso” che fa la battutona con “lo sanno anche i sassi”. Si “progredisce” andando di male in peggio, com’è nella classica logica dei casi umani. Che non finiscono mai.
“Uauh, “Un Sasso” che fa la battutona con “lo sanno anche i sassi”. Si “progredisce” andando di male in peggio, com’è nella classica logica dei casi umani. Che non finiscono mai.”
Infatti….il suo: “un caso umano infinito”
J.J.Bad…lasa pe’
“Il suo, un caso umano infinito”. Sempre più originali. Eh, niente, la “classe” quella è.
Dai Sasso, insisti con le tue “originalità” che ti faccio un versetto ad hoc. La rima con testa di casso è già pronta.
Marc: ho letto il tuo messaggio, ma ti devo chiarire che non era rivolto direttamente a te gli ultimi messaggi che ho scritto, ma era un “IGNORANTE” rivolto alla categoria a cui appartiene Schizoide, che pensa di poter sparare sentenze a zero, senza che nessuno gli debba dire niente, o quanto meno prendere posizione su certi commenti, che vuoi tutto quello che ti pare, sono inqualificabili dal mio punto di vista così come da quello di altri o i diretti interessati, cui si rivolgono. Io ho ritenuto di intervenire perché, sinceramente che vi sia un bel parco, se pur virtuale dove bene o male si possa scrivere di tante cose, in modo sereno e che questo venga turbato, cercando di ridurlo alla solita pantomima urlata, alla quale siamo già abituati in altre forme (vedi talk show televisivi, per esempio) anche no, vista anche “l’assenza” di una presa di posizione anche da parte della redazione, nonostante il sollecito da parte mia, che ritengo essere più che sufficiente per prendere il…
…per prendere il caso in esame e scrivere un pensiero oppure lo spostamento dei commenti, delle lettere di cui abbiamo ampiamente parlato e dato riferimenti, nell’area “chat”, poiché sono interpretabili come “fuori tema”. Poi, penso che sia meglio difendere chi in quel momento non risponde, piuttosto che lasciar correre sempre, perché a lasciar correre si diventa indifferenti e vuoti, dei gusci vuoti tristi e senza scopo nella vita. Io non sono così.
Golem, questo è il tipo di jazz che piace a me.
https://www.youtube.com/watch?v=c9S85qExdUU
Trader,
tutto bene? troppo da fare con l’accumulo di vecchi giornali?
sempre in attesa della lezioncina sui bitcoin…
Di classe Don, e direi che va molto sulla Fusion, che comunque apprezzo. Un bel pezzo. Tu sentiti questo di Petrucciani.
https://youtu.be/aVmRCD5FFMw