Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.198 1.199 1.200 1.201 1.202 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.198 1.199 1.200 1.201 1.202 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…perché deve subire ogni volta questa sorta di “sudditanza” o “marchiatura”? Siamo nel 2021 non nel 1821, dove la donna doveva vivere nel terrore di essere autorizzata a respirare a momenti. Se un uomo scrive un thread su relazioni o sesso, allora riceve commenti, il più delle volte sensati, se invece lo fa una donna, deve vedersi scritto “ninfomane svitata”. Ti dò una notizia flash, anche le donne fanno sesso, fanno l’amore ed hanno esattamente le stesse voglie che hanno pure gli uomini, guarda un pò. IGNORANTE.
Forse mi si sono scaricate le batterie del mio traduttore universale, ma adesso dove le trovo due batterie al plasma?
Terzo e ultimo tentativo “Di sicuro Schizoide è offensivo” però se nella vita e in particolar modo in questo momento una persona ha dei problemi dovuti al momento epidemiologico che stiamo attraversando, non sempre si ha voglia di rispondere con dolcezza.
Tanto per portare un esempio qualche giorno fà ho visto un ragazzo come te Gabriele dormire in macchina.
Palestra, Hip Hop, canto, avere una ragazza ora per lui sono solo sogni, mentre per te sono realtà.
Semplice voi vi sentite di giudicare “io no e questa è la mia opinione”. Se a te e a LadiX e alla maggioranza non vi va bene fate un reclamo anche per me sarò felice di toglere il disturbo a “lettere al direttore”. Toglere di mezzo chi non la pensa come voi è democrazia? O forse è qualcos’altro?
Comunque penso che gli admin dovrebbero fare più attenzione alla pubblicazione di certi commenti.
“Trader e Gabriele vi ringrazio per i vostri interventi.”
Prego, LadyX! Il comportamento di Skizoide ha infastidito persino noi, pur non essendo i bersagli diretti delle sue offese. Non potevamo tacere. I suoi commenti sprezzanti e canzonatori, oltre ad offendere, feriscono chi ha chiesto una parola di conforto o un consiglio su un problema. Il suo gesto è da persona insensibile.
Condivido ciò che hai scritto, Gabriele.
L’immaginazione e il sentimento non hanno un peso nella terapia. Dovrebbe essere un problema di tua moglie. Probabile che le cose stiamo così. La presenza non garantisce il vantaggio. L’occhio che ti mette a fuoco capisce se ti trovi fuori campo e si carica di un pregiudizio che si sostiene attraverso il distacco aristocratico. Io sono consapevole di come vengo vista. Mi rendo conto che la cosa rappresenta un peso per chi deve sostenere il giudizio. Ma questo non mi cambia niente. Non lo tollero. L’intolleranza è di diritto divino. Non perdo la supremazia per così poco. Tua moglie ha un problema di fede. E tu la segui. Ti fai mettere in mezzo. Non se la sente di affrontare il medico? Fammi capire? Io non potrei mai fare spettacolo. C’è ostilità tra di noi. E’ una storia che non mi sta bene addosso perché evoca l’adulterio. Si pone il problema del genere. Uomo o donna? Non importa. Non è una realtà in cui si può esprimere l’amore in senso biblico. Non ci sei. Sei una sagoma. Mi aspettano altrove. Chiuso anche con la chiesa.
“Ti dò una notizia flash, anche le donne fanno sesso, fanno l’amore ed hanno esattamente le stesse voglie che hanno pure gli uomini, guarda un pò. IGNORANTE”.
Tu stai parlando di sesso io stavo parlando della patrimoniale, mi puoi virgolettare dove parlo di sesso?
Quindi questo “IGNORANTE” è del tutto gratuito, irrazionale.
Oh, oh, lo sai che inizi ad avere dei comportamenti simili a schizoide che sei in fase di trasformazione?
Il tuo dicasi comportamento ipocrita.
Qualcuno sà dirmi come si cancella il nickname? Ci ho provato ma non ci sono riuscito.
Questo livello di ipocrisia non lo reggo più.
In ogni storia la misericordia si trova alla tappa successiva. Si sta nella giustizia fino a quando il Signore non fa smettere di piovere, ma la ricompensa si trova nell’altra vita. Dobbiamo rinascere. Tua moglie e tua giglia hanno questo diritto. Con la dote e una posizione le anime che si stanno dannando avranno un sollievo perché voglio veder la fiaba, ma non c’è dà fidarsi. Sono situazioni ambigue. Si deve vivere il resto come un’aggiunta perché è causa di dannazione. Si entra in un circolo vizioso. La morte ci dirige per dare fondamento alle opere del male. Mi lascio tutto alle spalle e vivo di quello che mi edifica, spiritualmente e materialmente. Non si torna indietro. Chi mi ha dato il permesso non meritava di essere bolato a motivo della dote. Aveva creduto nei piani della provvidenza.
Golem ti lascio il palcoscenico della Chicco.
Sei troppo carismatico. LOL
(in realtà non ho nemmeno letto il tuo ultimo post…ma non c’hai proprio un cacchio da fà tu?)
Smooth Jazz
https://www.youtube.com/watch?v=RuuQ4cSUV90
Peccato Baddu. Un tarello come te è difficile da incontrare.
Si capisce che non hai letto i versetti sai? Sei più “aperto” tu delle gambe di una peripatetica.
Ciavio.
@J.J.Bad
“Il Golem furioso, confermando la sua condizione di frustrato pietoso, tenta con le unghie e con i denti di ottenere pubblici consensi! E non esita a sfoggiar, con grande ingenuità, il solito campionario di ipocrisia e di falsità.”
Ormai lo sanno anche i sassi.
E i sassi si domandano perchè continui a perderci tempo.