Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 118 119 120 121 122 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 118 119 120 121 122 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Markus tranquillo che sto sul culo solo ai patetici finti moralisti come te..tranquillo…che non valgono poi tanto le persone a cui sto sul culo e ovviamente a me non me ne può fregare di meno! È l’opinione delle persone intelligenti che contano per me..ma tranquillo tu non sei tra questi!!poi cmq dai rassegnati… Non sarai mai intelligente come lui..è inutile che ti arrabbi dai! Prendila con più filosofia!
Ciaooooo e buon anno he!!
Markus, di quelle “figure” posso farci un album “Panini”, per quante ne ho collezionate nei tanti incontri avuti nella vita.
Ma devi mandarmi la foto.
E occhio a come tratti la nostra Sofy “la Voce della Verità”, che fai la fine di Itto, e sembrerà lo stesso un incidente.
Ciavo sempre.
P.S. Allora? Dopo 17 anni, cos’hai capito delle donne? Niente? Omertà, ho capito.
“Sei un’altra che sta sulle palle a tutti.”
Ahh.. quindi Sofia è un’altra che ragiona con la sua testa?..
Golem: eccellente e inarrivabile, come sempre.
Sofia stai sul culo a tutti, intelligenti e non!
Fatti due domande così come ti hanno suggerito invece di chiacchierare a vanvera.
Golem
Allora forse non hai ancora capito : con te dialogo chiuso!
Parla con altri se ti danno ascolto.
Maria Grazia
Da domani al lavoro inizierò ad offendere tutti i miei colleghi e ad aggredire tutti quelli che mi capitano a tiro.
Così sicuramente staro’ sulle palle a tutti.
Ma vuoi mettere? Almeno vuol dire che staro’ ragionando con la mia testa.
E inoltre diventerò eccellente e inarrivabile.
Ciao Valinda
Bentornata! Non giro molto nel forum, ma se non sbaglio é da un po’ che non ti si leggeva.
Grazie del complimento a me rivolto, ma non é che ci voglia molto a contrastare determinati utenti.
Poi attenzione a usare frasi come “imperatore del nulla”. Non vorrei essere accusato ancora una volta di “clonazione”
M., non mi passa… Non voglio proprio farmela passare. Certi giorni mi sento Indifferente e libera: canto in macchina mentre vado al lavoro, mi immergo nei miei impegni, rido e scherzo, e non mi vieni (quasi) mai in mente… Penso che sono guarita e che tu sei assolutamente insignificante per me. Ma poi mi basta guardare un attimo fuori dalla finestra, giusto un po’ più’ in la’ … e mi sembra di vederti, improvvisamente così nitido, affascinante, irresistibile.
Torno a casa e guardo in tutte le auto che mi sorpassano per vedere se tu ci sei. Cammino per strada e mi sembra di scorgerti ovunque (nonostante io mi sia appena comprata gli occhiali!)
Non mi passerà mai…Io DEVO, io VOGLIO parlare almeno ancora una volta con te. Almeno finché tu sarai così distante, io ti desidererò sempre. Adesso ti sogno anche di notte…sono sempre sogni inconcludenti in cui tu sei sfuggente e più’ io ti cerco , più la situazione sia fa complicata e diventa sempre più’ difficile raggiungerti…Eppure questo sogno è molto piacevole perché e’ decisamente emozionante cercare di afferrare qualcosa che non puoi prendere…
Premetto che a me piace “giocare da sola”; preferisco tenermi la mia contraddittoria identità che assumerne una collettiva.
Gaber cantava:
“l’appartenenza
non è un insieme casuale di persone
Non è il consenso a un’apparente aggregazione
l’appartenenza è avere gli altri dentro di sé.”
Sinceramente osservati dal di fuori si nota come dobbiate essere forzatamente in linea con il vostro schieramento, essendo quindi impossibilitati a dar ragione al nemico e difendendo spesso l’indifendibile.
Mi piacerebbe conoscere in merito l’opinione di Adam e Acqua, entrambi abbastanza fuori dal meccanismo per essere davvero liberi.
Maria Grazia, sarei curiosa di sapere cos’hai capito di me, sono sicura che mi regaleresti attimi di pura estasi. Comunque, mi duole informarti che sono molto selettiva, soprattutto in ambito femminile. Il mio modello di donna è la mia relatrice di tesi ( lesbica) che, pensa, mi aveva proposto un’analisi di alcune filosofie femministe ma io, non essendo interessata all’argomento, ho declinato l’offerta. Intelligente, colta, riservata, pacata ma incisiva al momento giusto, con una spiccata intelligenza interpsichica.
Perdonami, ma tu sei troppo “ingombrante” per essere il mio tipo: eccessiva, spesso fuori tema, insensatamente aggressiva e polemica, poco riflessiva. Però indubbiamente divertente.
Su un aspetto hai colto nel segno: adoro stuzzicare, è più forte di me 😉
A.T.A.F. (FATA al contrario, pensa)
“Almeno finché tu sarai così distante, io ti desidererò sempre”. Struggente e distruggente Fata! Più sfugge è più affascina, un classico.
Ormai hai fatto innamorare anche me di M. Ma ce lo vuoi descrivere dettagliatamente acciochè ce lo possiamo figurare? Dai, dacci una traccia, anche eventuali somiglianze con noti personaggi della cronaca. Non so, Harrison Ford, Sting, Alfano, Renato Brunetta, Beckam, Steve Buscemi, Platinette!!!. Dicci dai, non lasciarci nel dubbio.
Ciao, e scrivi, che manca l’Acqua Fresca. Co’ tutta ‘st’acqua carda siamo lessi. Torna a casa Lesso.
o————————o————————-o
Oh povero Markus, ora chiede sostegno a Invalinda, e fa finta che ci voglia poco per contrastare “certi utenti”. Un pesce palla che si gonfia di dichiartazioni per sembrare più grosso.
Perchè le tue sicurezze sono solo dichiarate, non dimostrate. E come per altri tuoi “simili”, più scrivi più ti si conosce nella tua vacuità. Anzi “Vacquità”. Calda però.
Non vuoi che replichi a te!!?? Non fare riferimenti da guascone dell’Oratorio dei Salesiani sul sottoscritto e vedrai che nessuno ti calcola.
Dai, inizia un bel dialogo colto e intelligente con qualcuno e vediamo cosa sai dire oltre le ovvietà. Non ti disturbo vedrai.
P.S. Allora niente? Non ci dici cosa è successo dopo i 17 anni di “convivance”? L’acqua calda non ha funzionato?
Acqua,
secondo me, finché ti è utile e ti dà gratificazione, non potrai far altro che mantenere la piacevole evasione che ti offre M.
spero, per te, che tu abbia prima o poi modo di rivederlo e di fare il punto su quanto sono ricambiati l’interesse e l’attrazione che provi.
con l’occasione, auguri di Buon Anno!
Suzy, sei spesso sibillina, come colei a cui ormai sei legata da un “trait d’union” che ti seguirà sempre. A chi ti riferisci con gli schieramenti? Io sono in uno schieramento di cui parli, ma non me ne dolgo. Ma dalla tua imparziale valutazione sembra, si percepisce, pare che di “schieramenti” tu ne veda uno solo, quando sono almeno due. Allora? Uno o due? Perchè non sei mai perfettamente chiara quando invece, per il tuo allure e propensione, potresti diventare la “capa” di uno dei due. Pensa, Itto, Rossye, Invalinda, Markus, Camy, Andrea T.O., Walk!! Un brain storming di originalità e cultura. Meglio dei “Ragazzi di via Panisperna” che hanno “spaccato l’atomo”. I primi spaccano certamente, ma non gli atomi.
Tu credi o fai finta di credere che qui si debba venire per discutere, vero? Guardati in giro e osserva quanti messaggi di “soccorso” vengono lanciati, che con i dialoghi non hanno niente a che fare. Qui si “cerca” il branco che protegga. La fenomenologia e più etologica che psicologica.
Ieri ho fornito sette esempi di quella che è la sottesa ragione che spinge molti utenti a frequentare il forum. Cercano “amici”, gente che non ne stravolga i principi, anche fossero quelli che li hanno portati alle “sconfitte” di cui palesano gli effetti. Qui cercano consolazioni, spesso infantili e non raramente un’identità virtuale che compensi l’anonimato reale. E guai a chi osa far notare questo aspetto.
E tu quindi avresti gli “altri” dentro di te? Tutti? Anche soggetti come certi tuoi estimatori? Forse ne hai frequentati pochi di “altri” per non capire da quanta “tubodigerenza” siamo circondati, oppure è una “boutade”. No, perchè il tuo sottile ma percettibile snobismo mi fa pensare piuttosto a una radical “scic” di stampo dalemiano, che non a quello che intendeva dire Gaber.
Ma il “radicalscicchismo” non è più di moda. Anche perchè per baffetto si è visto quanto valeva il suo di snobismo.
Bye dear