Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.195 1.196 1.197 1.198 1.199 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.195 1.196 1.197 1.198 1.199 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
HIT, ma insomma, hai subìto atti di bullismo?
Quanta importanza che ti dai! Senti, coso, e’ del tutto inutile che ti dimeni tanto per cercare di offendermi, sprechi energie. Come potrei sentirmi sminuita da uno così?! Ci provi continuamente, con chiunque non ti elogi e non ti dia ragione, lo so. Coda (e non solo!) di rospo sicuro! E’ bastato vedere con che suscettibilita’ tu ti sia sentito tirato in causa pur non avendoti nominato. Eppure la tua reazione l’avevo più che prevista (chissa’ come mai!): tanto originale non lo sei, se risulti così prevedibile.
Mamma mia che branco di folli.
Ma vi leggete?
Non ti offendo io, ti offendi da te, visto che non sai neppure leggere un testo. Cambia nick. Rispetta la memoria della vera, unica e irripetibile Rossye, di cui tu non sei neppure un’indicazione cinese.
Coda alla vaccinara dixit.
Coso, non hai capito, non sarà che sei tardino d’intelletto? A me ordini non ne dai! Ti piacerebbe, eh?! Ti ci faccio le pernacchie!! Oltrettutto, non hai argomenti, per questo ti impunti su nomi, rigiri le faccende e farnetichi, rasenti la paranoia. Nulla di nuovo, te lo ripeto, sei prevedibilissimo e la banalità si interseca con la prevedibilità! E comunque essere razzisti e’ una vergogna! I cinesi hanno molto da insegnarti.
Bella questa: abbiamo un tizio/a che imita Rossella, ossia un fake di un troll!
Marc non riesce a perdonarmi, il fake e GOLEM combattono, Bidet ci frusta…
Però, è divertente quando tutti si azzuffano con tutti!
Non usare il nome di Rossella invanoooo! La tua scontata banalità stride con la, pur incomprensibile, originalità rosselliana. Fai due volte la figura da stupida: per il nick che usi e per quello che dici.
Coda Cons
Altre due mezze infrazioni 11959-11966 totale una infrazione.
Il perdono puoi chiederlo solo se ti penti e quindi ripeto:
“Posso perdonarti se nella lettera in questione al di là della tua opinione che puoi mantenere ti scusi per la tua superficialità” per un argomento importante come la salute.
Non dipende da me, ma da te.
Rossella, Rossella, Rossella: sei ossessionato dal nome Rossella! Rossella di qua, Rossella di la’, Rossella di su’, Rossella di giù. Sbatti i piedini, dai! Vuoi il ciuccio? Le caramelline?
LOL
Più che il ciuccio secondo me gli serve la pillolina…