Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.193 1.194 1.195 1.196 1.197 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.193 1.194 1.195 1.196 1.197 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Alda. Hai risposto in maniera scomposta ad un mio commento pertinente, adesso insisti ad offendere, senza dare motivazioni. Vedi di darti una calmata. Sfoga la tua frustrazione su qualcun altro.
Dato che continui a farneticare a offendere e provocare forse sarebbe giusto spiegare quello che è successo.
Lettera “Comportamento scorretto di uno psicologo, come denunciare il fatto?” da pag 75 commento 750 fino a quì.
Chi legge capirà che non è che tu hai sbagliato un inticchia, un pò, abbastanza ma diciamocelo pure “non ne hai azzeccata una”.
Ma l’unica tua grandezza è che non te ne accorgi per niente e continui a sostenere di avere ragione quando hai torto marcio. Per me è fantastico è uno spettacolo è divertente.
Dato che io ho scritto “Io rinuncio a spiegartelo se non lo hai capito penso che … sia una missione impossibile per chiunque” e te hai scritto “Ecco, bravo, non rispondermi più”.
Penso che per me sarebbe perfetto e molto gradevole rispettare un accordo del genere, ma sforzati di non provocarmi altrimenti io sarò li a ricordartelo e ti farò fare la figura del buffffone.
(uuu… forse ho scritto troppe ffff speriamo che Trader non se ne accorga)
I tratti del disturbo narcisistico di personalità fanno sì che coloro che ne siano affetti si presentino presto o tardi, in modalità attiva o passiva, arroganti, presuntuosi, egosintonici, pomposi, sospettosi, sprezzanti, snob, bulli, finti ragionevoli in realtà manipolatori, moralizzatori, svalutanti, criticano aspramente senza accettare a loro volta critiche anche lievi, rigirano le questioni, fanno i fenomeni e al contempo le vittime incolpando gli altri di farlo, come fanno con tutto ciò che minaccia il loro ego spropositato e gonfio con scarsa controparte concreta. Sono convinti di essere invidiati e che chiunque li trovi segretamente irresistibili. Sono bambini viziati e capricciosi in corpi adulti, arrampicatori sociali, arrivisti, bugiardi patologici, voltagabbana e bluff viventi, provocatori e vampiri energetici, fanno proiezioni e mirroring. Questo e’ il gioco trova gli intrusi! 🙂
Alda! Tu sei arrabbiata, ma te la stai prendendo con la persona sbagliata.
Piantala di spacciati per Rossella. Quella vera è inimitabile. Anzi, la direzione dovrebbe vietare l’uso di questo nick, come si fa con i numeri di maglia di certi campioni dello sport che si ritirano.
Tra l’altro scrivi banalità demoralizzanti sull’argomento. As usual.
Va bene MARC, tanto basta leggere i commenti per scoprire che mi hai aggredito per primo senza motivo, offendendomi con pretesti. Inoltre fai discorsi incoerenti, non rispondi alle mie obiezioni, sei solo interessato a provocarmi. Quindi, va bene, finiamola. Però prima farò notare che sei anche maschilista. È grave ciò che hai scritto.
Non occorre che ti sforzi a fare l’analfabeta, ti riesce già bene spontaneamente.
Qua facciamo dibattiti, ognuno dice la propria opinione. È normale che il discorso possa essere acceso, ma non si può arrivare ad offendere un utente senza motivo. Ovvio che poi ottieni la stessa reazione, non sto più zitto. Così, MARC, hai fatto finire in baruffa il dibattito. Tra l’altro si nota che fai leva su pretesti per provocarmi. Mi dispiace che tu sia interessato solo a litigare.
Esprimere un opinione sbagliata di economia per me ci può pure stare, ma su un argomento come la salute a me dà più fastidio, ma forse è solo un mio difetto.
Comunque, fantastico contratto firmato con tanto di testimoni.
Quindi non dimenticare il commento numero 11943.
A scanso di equivoci: ho scritto qui una o due lettere come Sherazade e pochi commenti con nick rieccheggianti venti (sull’esempio di altra utentessa che lo fa abitualmente con l’acqua).
NON so chi ha scritto o scrive come Rossella, pur avendo, ovviamente, apprezzato il commento 11944: chiaro ed esaustivo, applicabile a piacere!
che rottura di scatole essere sempre tirata in ballo!
Scrivo quello che mi pare, ti e’ chiaro o no?! Comunque… coda di paglia? Per scaldarsi tanto uno deve sentirsi in qualche modo colpito… Ahah, uno spasso!