Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.192 1.193 1.194 1.195 1.196 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.192 1.193 1.194 1.195 1.196 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No Trad. Però è passato quello della pulizia, poi il postino. Diciamo che si è presentato la pulizia e il postale.
“…che smonti chi è talmente vigliacco da prendersela con le persone che percepisce più deboli, fisicamente, culturalmente o anche solo dialetticamente.”
Capito? È una vittima.
GOLEM 11931: ti ricordi che un commissario della postale doveva venire a trovare Rossana per il tuo caso (addirittura un commissario va a casa di Rossana, non è lei a dover andare alla postale a fare denuncia)? Si vede che non se è fatto più niente.
Forse Rossana si è ispirata a quel caso che ho raccontato su indy, in cui quel candidato sindaco voleva denunciare l’ex e lei gli aveva scritto un commento su indy:”VAI ALLA POSTALE!”
GOLEM 11932: a chi ti riferisci?
Oggi ho preso delle decisioni. Vendo un paio di strumenti finanziari e li reinvesto in altri mercati.
Trad, Rossana “the victim” lo sa .
Alda vedi Trader è fatto così come ogni essere umano ha le sue debolezze, nella psicoterapia devi saper leggere dietro le righe.
A volte dice stupidaggini perchè ha una forte necessità di avere compagnia e amici, si sente solo ecco perchè scrive quì. L’ho capito solo negli ultimi
messaggi.
Ah, MARC, si crede uno psicanalista! Ma vi pare che cerco amici facendo il bastian contrario? Marc, Marc!
Si proietta su di me: è lui che cerca amici scrivendo stupidaggini, infatti si rivolge ad Alda sparlando di me. Non sa rispondere alla domanda che gli ho fatto, perché aveva torto. Si è incartato da solo, allora ha lasciato cadere quel discorso a metà, ma continua a fare lo spocchioso sproloquiando e offendendo.
Vediamo le incongruenze di MARC.
MARC invita a leggere i commenti di Massimo, che parla più in generale di psicologia e non solo di psicoterapia. Quando ho fatto lo stesso, allargando il discorso come ha fatto Massimo, MARC se l’è presa con me.
MARC su un’altra lettera consiglia un ragazzo di andare dal medico, che ovviamente poi lo indirizzerà da uno psicologo, per curare un suo problema. Marc è pure maschilista: in quella lettera aveva consigliato di rivolgersi ad un medico uomo.
MARC è una contraddizione vivente, oltre ad essere un provocatore.
Trader cosa c’entra il bullismo con le relazioni con genitori single???
Kaizean ha me mi, una maestra muore suicida.
Che poi tanto bastian contrario non sono, visto che riconosco corrette le osservazioni di GOLEM e di altre persone. Ma è bastato fare delle considerazioni per capire il motivo dei comportamenti scorretti di alcuni psicanalisti, per turbare le menti di questi due soggetti, che mi hanno aggredito verbalmente.
Continui purtroppo ad attaccarmi senza motivo, nei commenti 772-773 vedi provocazioni e offese inesistenti.
Rilassati Trader io non sono ne un psicoanalista neanche uno psicoterapeuta.
Riguardo”Parli tanto, ma non mi hai risposto, MARC, sulla percentuale di psicoterapeuti che lavorano male”.
Rispondo: ” Io non avere palla di vetren” però aggiungo “sicuramente più di ogni altra categoria”.
Gli altri sanno capire quello che leggono.
Guarda che cercare e avere amici è normale, perchè no anche in questo forum può essere bello,non ci trovo nulla di strano.
MARC, io ti provoco? Sei tu che hai cominciato a rompermi le scatole.
Gli altri sanno capire quello che leggono e tu non sai cosa scrivi. Scrivi solo fesserie e provocazioni, sei presuntuoso e incompetente. E maschilista. Vergognati.
HIT, ti ho chiesto sei sei stata bullizzata, il motivo te l’ho spiegato e non erano le relazioni con genitori single. Dunque HIT, sei stata bullizzata?