Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.188 1.189 1.190 1.191 1.192 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.188 1.189 1.190 1.191 1.192 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono a casa, già da quaranta minuti davanti a computer e televisione. Operativo come ogni giorno, qua si lotta sempre! Io lavoro sui mercati finanziari, Golem è un architetto affermato. Chissà cosa fa nella vita JJ BIDÈ, oltre ad infastidire gli utenti dei forum che discutono di varie tematiche. Che persona inutile.
Tarello, sei il re del vorrei ma non posso, al punto che non sei capace neppure di inventarti uno stile -per quanto cialtrone possa essere- tutto tuo. Copi solo quello di coloro che vorresti criticare. Adesso sei qui per prendere per il culo i casi umani, cioè le ragioni e il termine che uso da anni quando incontro i tipi come te, di cui tu sei ad oggi il rappresentante più “brillante” in assoluto. Li possiamo immaginare i tuoi interlocutori, i tuoi dibattiti e il tuo lavoro nella vita “reale”, dello stesso genere di quelli che ci offri qui. Vuoi fare il pesce palla gonfiandoti per farti immaginare più grosso di quello che sei, ma resti un povero fallito che qui si fa sempre più riconoscere per quello che vale, sicuro che nella famosa vita reale quel traguardo lo hai già raggiunto da un pezzo. Stai tranquillo che si capisce che uomo di successo è uno che parla di dipendenze da web altrui quando tutti i giorni è sul web a fare il moralista verso chi è sul web. Chiunque può immaginare che razza di perla è uno così. Cassati.
Trader,
tu, io, golem, attimo…, on line, possiamo essere sia Giulio Cesare che Napoleone.
lo afferma spesso anche il piccolo Gatsby salentino, che critica altri di voler apparire più di quello che sono mentre lui ribadisce qui, con frequente enfasi e autoaffermazione, la sua gratificante e ineguagliabile grandeur, in tutti i sensi e in tutti i contesti.
quattro esami di medicina sono sufficienti per presentarsi all’utenza comune come un rispettabile professionista, così come vincenti e perdenti possono avere diversa gradazione o collocazione a seconda della scala di valori adottati per definirli (economico, sociale, emotivo).
questo è un forum pubblico, orientato a confronti su idee, non a valutazioni virtuali sugli utenti o a pettegolezzi di portineria. che interesse può avere se e quante volte fai sesso, quanto e dove lavori, chi vanti di essere, quando non si tratta che di TUE parole, senza alcuna prova di fatti.
ogni caso è umano a modo suo!
JJ BIDET, ho inviato l’adesione di partecipazione al meeting di martedì, ho ricevuto la mail con il link per collegarsi. Immaginavo che lo facevano online. Preferisco ritrovarmi di persona, ma finché c’è il Covid-19 va così e poi comincio ad apprezzare il vantaggio di collegarmi comodamente da casa. Adoro quando fanno questi incontri. Facendo degli interventi, faccio vedere a tutti che conosco la materia.
Si parlerà di analisi di mercato e view sui mercati finanziari internazionali. Ma che ne sai, tu. Cosa farai in quelle ore, scriverai qua qualche insulto per ammazzare il tempo, ah, Bidet?
Questo è uno dei miei chitarristi jazz preferiti.
La cosa veramente strana è che quando lo ascolto mi viene in mente Golem, quello che scrive qua.
Qualcuno mi aiuti a capire per favore che collegamento c’è.
https://www.youtube.com/watch?v=0mTuBW4jUjA
Volete sapere come veder friggere l’empatica Ladylad? Basta buttare lì qualche acquisizione accademica anche pertinente al discorso, oppure di beni mobili e immobili quando lo stesso lo richiede e “ella” sfrigola come una sardina infarinata nell’olio. La presunzione di sè e l’invidia assumono forme spesso cortesi e ben educate, ma stanarle non è difficile. Basta mettere il formaggio al punto giusto e la topolina, tac, prima o poi abbocca e sbrocca. Devo dire che mi sarei aspettato una reazione più veloce, ma basta aspettare e la rabbia sfrigolante presto o tardi mostrerà i suoi godibili effetti.
«La gente è spaventosa. Senza la gente, potrei essere felice in eterno…». Charles Bukowski.
Trad, non so se sono affermato come architetto, “fermato” di sicuro, visto che mi sono ritirato dal mercato per sazietà. Mi arrivano ancora richieste che giro a una collega più giovane, già mia collaboratrice. E ricorda che Ladylad ti… stima, ma non le hai ricambiato il complimento, quindi ora sei un ingrato e te lo fa notare, a modo suo.
Don, non lo conoscevo, è bravo il Colionne jazzista, thanks. Amo anch’io il Jazz ascoltati Serge Chaloff, in “Stairway to the Star” se non lo hai mai sentito. Ma lo sai, qui di “collione” ce n’è uno solo, di recente battesimo ed è certificato a Denominazione di Origine Collionata.
Rossana, qua tutti raccontano le proprie storie e le proprie vite, perché non posso fare altrettanto? Non ti infastidiva quando Maria-trader sosteneva di avere un metodo per guadagnare miliardi e non dubitavi delle sue parole. Lei faceva racconti surreali. Allora non capisco perché debba essere un problema se vi rivelo la mia professione o se affermo che faccio sesso. Ad Elena interessavano le mie vicende sessuali, quindi le ho risposto. A chi non interessa cosa scrivo, faccia a meno di leggere i miei commenti. Se non mi credete che ieri ho fatto sesso, non posso farci niente.
Come dici tu è un forum pubblico, anzi, più precisamente è un luogo virtuale aperto al pubblico (pubblica è la strada statale, l’ufficio del comune. Invece tu intendi che può essere frequentato da tutti, un luogo virtuale aperto al pubblico), perciò posso scrivere anch’io le mie vicissitudini.
Rossana, poi è venuto il commissario della polizia postale a trovarti? Che ha detto?
Anzi, nei dibattiti trovo utile rivelare che competenze abbiamo. Io sono più esperto nel parlare di economia e di mercati finanziari; Golem recentemente ha dato consigli a Suzanne per un problema condominiale. Lei sapeva che era architetto e le ha chiesto un consiglio sapendo che ha certe conoscenze in quel campo. È giusto conoscerci. Qua dobbiamo far circolare la conoscenza, ognuno dia il suo contributo.
Trader, dovresti aver capito che quando alla Ladylad non le sconfinfera qualcosa ti trova l’articolo di netiquette che le torna comodo, o meglio, se lo inventa per rimetterti in carregiata. In “decinaia” di occasioni ha raccontato delle sue esimime frequentazioni, che nel suo caso non avevano intenti propagandistici, ovviamente, ma puoi scommetterci che se l’argomento tocca la sua “suscensibilità”, per ragioni che non è difficile intuire, ti richiama ad un comportamento più congruo. Quindi attento, perché come vedi ha richiamato anche me per aver avuto l’ardire di aver detto di aver tentato di studiare Medicina prima di Architettura, pur producendo solo quattro miserabili esami in tre anni. Tu parli di sesso? E capirai, va in bestia. È un po’ invidiosa, ma educatamente però. Quello sì.