Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 117 118 119 120 121 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 117 118 119 120 121 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Markus nella tua ignoranza e pateticita’riesci ancora a farci ridere tutti anche ai primi dell’anno!. È tipico di chi è limitato e non capisce mai un c.... dare agli altri dei cretini e presuntuosi solo perché non ci arrivano ai loro discorsi!
Coraggio Markus..tra 30 anni forse arriverài a essere intelligente e furbo come golem! Coraggio!!
Marchius, Uno scemo e un cretino, pensa che bell’accoppiata. Sembra il remake di “Scemo più scemo” con la nuova variante.
Sei stata una bella esperienza però. Avrai un posto d’onore nel libro. Il titolo provvisorio è “The dark side of the virtual. Un modo come un altro per (non) rifarsi una vita”. Controlla in libreria il prossimo Natale. Lo troverai nel reparto Fai da te, in Elettricità e Idraulica.
Ma ancora non ci fai sapere cosa hai capito tu dopo i famosi 17 anni, e come mai la tua teoria sui rapporti amorosi non ha avuto successo se si è chiuso un così lungo rapporto. Vabbuò
Ciao. E comunque se passi da Milano dammi un cenno, che ce famo ‘na birra.
P.S. la raccolta dei Filosofi? Acqua Calda Mark. Tutti “idraulici” ‘tacci loro.
E’ tornata “Invalinda”, la più alta dei sette nani, e si presenta, senza che nessuno l’abbia disturbata evocandone le gesta, col suo solito stile ad acidità PH 3 da castità obbligata. Sono questi i soggetti che si lamentano se il forum degenera, quando partono per primi con attacchi proditori senza ragione, peggio dei giapponesi a Pearl Harbour, ma comunque si sentono facenti parte del gruppo delle brave persone, d’ufficio.
Speravamo di trovarne il sacello a “Les InvaliNdes”, macchè. E’ come quelle galline a cui anche se tagli la testa continuano a correre, tanto è superfluo quell’accessorio.
Buon Nano.
P.S. E’ vero che la tigre non perde il sonno per una pecora. Ma nel caso specifico per una pecorina si. Quella gioverebbe eccome alla serenità, alla “tigre” come alla “gallina”. E riporta il PH al livello fisiologico.
Ovviamente non poteva mancare il solito commento insensato e delirante della complessata per antonomasia.. Anch’ io speravo in ciò che non è accaduto: che finalmente fossi rinsavita. Ma avrei dovuto capirlo che per questo ci vorrebbe un MIRACOLO.
“Tempi duri per il forum anche nel 2017”
Eh si mia cara! per alcuni sono proprio tempi duri, me ne rendo conto. sono finiti i tempi in cui questo forum era solo il teatrino per certi e certe commedianti che vengono qui solo per infastidire, o per mettersi in bella mostra e promuovere una certa immagine di sè. Adesso SI DISCUTE VERAMENTE. E non c’è spazio per chi non ha NIENTE da dire. Torna pure in mezzo alle tigri ( quelle di peluche, però ).
Rossana, mi fa piacere che ne sei uscita del tutto, e che ora riesci a essere distaccata. 🙂
auguro anche a te un felice e sereno anno nuovo. un saluto
Rossy the Bossy dice che ci sono voluti quatto new entry per capire me e MG, anche se ci litiga da tre anni con i due. Tutte balle, ne sa più lei di me di quanto ne sappia io stesso. Ne ha offerto diversi esempi. Ma una balla in più pur di rafforzare un legame cosa mai può essere. Ho una decina di vecchi post dove ringrazia “l’amico” del momento di avergli fatto “conoscere me” o qualcosa di nuovo finalmente, anche se questa “cosa” è ideologicamente all’opposto di un’altra “nuova conoscenza” di qualche giorno prima. Solita ricerca del consenso. Deja “sentù”
Io Rossana invece la conosco “bene” da tre anni senza bisogno di conferme che comunque arrivano gratis, come quest’ultima indirizzata a Invalinda.
Di Rossana, da quando l’ho “conosciuta” veramente, ormai ne leggo sempre il “non detto”, apparentemente dissimulato all’interno delle sue “cordiali” ed empatiche parole.
Quello che ha voluto comunicare a Invalinda è soprattutto il nuovo gruppo degli “amici”, dimodoché, nell’eventuale rientro a tempo pieno nel forum, la “nana” più alta non incorra con questi in litigi che possano creare situazioni imbarazzanti.
Come dire: “Invalinda, i nuovi soci sono questi, regolati”. Ha messo persino SandroErre, per non fare un torto al suo clone. Mi comincia il prurito.
È così, cristallina come l’acqua di sorgente, Devo riconoscere in quello stile pelosamente subliminale, la rara qualità di riuscire a costruire un discorso che appare giustificato ma che in realtà punta a prendere due piccioni con una fava. Il primo è un piccione buono, cordiale ed empatico. Il secondo maligno, ipocrita e opportunista. Un “piccione di tro..” con dentro l’altro. Geniale
Brava sicuramente nella “finzione”. E lo dico senza ironia.
>>>
Sofia
Qui credo che la patente a scadenza illimitata di chi non capisce un c.... ce l’hai tu!
Infatti da tempo ti avevo invitato a non rompermi le palle ma continui a farlo.
Sei un’altra che sta sulle palle a tutti. Come giustamente ti ha suggerito Suzanne fatti due domande invece di scassare i co...... agli altri.
Golem
Io invece ti consiglierei di scrivere “Il collezionista di figure (di merda)”
>>>
P.S. un piccolo assaggio di “empatia ecumenica” pro “captaptio benevolentia” di questa sola schermata pomeridiana? Please.
1) Piccola,
“Chi ti ama, ti rispetta! Chi non ti rispetta, non ti ama!” – ottima sintesi, negli affetti…
2) Olla, hai ragione:…
3) MeM, non potrei aggiungere granché al bel commento di Present_…
4) Amareggiata, Condor può essere nel vero…
5) Fabiana, mi sembra ottimo il suggerimento di MarkusF:…
6) Paola, il tuo disagio è comprensibile…
7) Suzanne, pur conoscendo il trait-d’union che ci ha collegate, continuo a sorprendermi per la sintonia che trovo in molti tuoi commenti..
Ricordo di com’era “spaventata” della stessa sintonia con M. Il primo che poi l’ha smascherata.
“Forse, piuttosto, occorre soffermarci su ciò che ci ostiniamo a desiderare, per comprendere se è davvero ciò di cui abbiamo bisogno”. Questo di Suzanne, per esempio, è un pilastro della vicenda di mia moglie, legato alle illusioni amorose, che Rossye ha osteggiato dall’inizio, ma oggi è in “sintonia”.
Oggi è utile esserlo.
Quale affidabilità e onestà intellettuale si può avere nei dialoghi con un’interlocutrice così coerente? Nessuna.
Il Perbenismo cantato Frankie HiNrg, pari pari.
Vado a prendermi un antistaminico.
Il prurito è insostenibile ormai.
Rossana, è inutile che continui a cercare di ingraziarti in tutti i modi Itto e Suzanne per convogliarli tra i tuoi “soldatini”. A loro non interessi, non ti cagano, non accendi le loro corde e ti rispondono per pura educazione, vuoi capirlo o no? E anche la tua socia e i tuoi cari vecchi sodali ( che hai nominato nel tuo ultimo commento ) ti usavano solo perchè gli tornavi utile nelle loro guerre personali. E in fondo lo sai anche tu..
Non ti accorgi nemmeno che se c’è qualcuno che è onesto e sincero con te quelli siamo proprio io e Golem.
Fare la vittima e raccontarla a modo tuo è l’ unica cosa che ti riesce bene. Suzanne ha compreso benissimo come stanno realmente le cose anche se le piace controbattermi e punzecchiare per il gusto di farlo, e anche perchè – diciamocelo – è irritata da chi le tiene testa. Questione di vanità .. Ma a me la Suzy piace lo stesso, mi fa scompisciare 🙂
E anch’ io piaccio a lei. Se volessi potrei addirittura sedurla e portarmela a letto, stanne certa! Perchè ho capito più cose io di lei che non tutti gli ometti che ha incontrato in una vita.. La mia non è presunzione o sfrontatezza, ma semplice constatazione della realtà.
per quanto riguarda Itto, che dirti… se davvero fai affidamento sul suo metro di valutazione sei davvero messa male. Continua pure a farti i tuoi film mentali. Del resto vivi solo di quello.