Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.187 1.188 1.189 1.190 1.191 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.187 1.188 1.189 1.190 1.191 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trad, “il femminista” è il classico sfigato che “sposa” una causa come quella per rimediare un pochino favori femminili, è chiaro come la luce del sole al mattino del solstizio d’estate. È come una ciofeca che sposasse una causa maschile, chessò birra e rutto libero durante le partite di calcio, “perchè bisogna rispettare la natura dei maschi, e poi in fondo non fanno male a nessuno”, giusto perché non la tromba manco “il cadavere”. È una chiara posizione quella dell’unico femminista autonominato al mondo. Che poi non è diversa dal donchisciotte baddocefalo, che non sa mettere quattro parole in croce di senso compiuto, ma ha deciso di fare il censore antiweb, per via di una sua supposta superiorità intellettuale che lo porta a ritenere di avere un carisma a prova di kriponite che mette paura alle donne, le quali lo fuggono accecate da cotanta potenza intellettuale. Invece è solo il solito patetico tarello presuntuoso, che le donne squadrano in cinque minuti e poi mandano a pascolare “li pecuri”. Titolo: Casi umani in cerca di identità.
Ecco il fenomeno, che sbrocca perché ho scritto “legge” e non “decreto”…mi spieghi che differenza fa, al lato pratico? Non è che siamo tutti legulei: secondo te uno che vorrebbe andare da zefiro dovrebbe mettere in conto di avventurarsi in un ricorso amministrativo?
J.J.Bad,
forse la pensava così anche Lola, che caso umano NON era di certo, e tanto meno “in cerca d’identità”:
100
Lola – 27 Febbraio 2014 9:57
(…) Aggiungerei “caso umano”, di cui purtroppo questi forum abbondano.
—
sulla stessa lettera, appena riportata alla ribalta, interessanti anche i post 104 e 120, scritti dalla stessa utentessa…
sorge, poi, sempre la solita domanda: chi ha iniziato la zuffa? risposta facilissima e scontata, se appena si segue il forum da qualche anno..
tutto il resto, inclusa la scelta di incassare malevolenza e maldicenza o reagire, non è che rottura di scatole, per tutti!
La stessa cosa pensa il nostro Baddocefalo di chi frequenta abitualmente il forum, e cioè che si sia casi umani. In teoria anche di te lo pensa, (e anche di sè per logica) che lo fai da oltre vent’anni. Ognuno ha, oltre ai soliti cassi, anche i casi suoi come vedi.
A proposito, interessante nella risposta a Gabriele quel ” …è quel “quasi” che mi trattiene…e non essendo un’esperta in materia di relazioni…”. ora è il “quasi” dopo anni di ogni storia è una storia a sè. E da quando non sei più un’esperta, da ieri? Visto che solo l’altro ieri ribadivi la mia incapacità di capire le donne, e di indirettamente mia moglie. Siamo alle alle solite acrobazie dialettiche. Gabriele è stato preciso nello indicarne anche le cause, e sono molto contento che la sua spiegazione corrisponda alla mia visione della cosa, pur essendo ritenuto un “orecchiante” dai casi di cui sopra. Ma come sostiene lo stesso Gabriele, è difficile “cambiare”. La consapevolezza di ciò che si è e di cosa si ha realmente, costa molto di più dell’illusione, che è gratis.
Rossana…LOL…Golem è indifendibile, tranquilla. E più spara ste arrampicate sugli specchi e più risulta patetico.
Quando cerca di ribattermi con la sua sequela di balle e puerilità, mi vergogno per lui sinceramente.
Quante volte ho proposto a Golem di stare UN MESE UNO senza farci sentire la sua invadente presenza quotidiana qua dentro, in modo da dimostrare a tutti che non è un caso umano e non è affetto da tossicodipendenza da web?
L’ha mai fatto spontaneamente, senza un ban? NO. Ma neanche per sogno! Non ce la fa! XD
Quindi cosa si deduce logicamente? che questa, ragazzi miei, è la sua unica alternativa.
Magari è in carrozzina, magari ha problemi fisici. Ci sta. Anzi, sarebbe la sua attenuante.
Ma che parli proprio lui di casi umani quando trascorre tutti i suoi cacchio di giorni qua dentro a fare il fenomeno, fa abbastanza ridere, per usare un eufemismo. XD
Gli scambi tra lui e Tagger sono totalmente surreali. Imbarazzanti. Vivono una realtà tutta loro.
O forse non hanno altro per cui sfogarsi, che è decisamente più probabile. E questo è il loro rifugio.
“Quante volte ho proposto a Golem di stare UN MESE UNO senza farci sentire la sua invadente presenza quotidiana…”. Almeno quante volte ho chiesto di vedere la tua faccia in un dibattito, leggere un’idea su un argomento, per avere un solo piccolo segno per acquisire, anche in modo strampalato come il buon Itto se vogliamo, un minimo di credibilità che potesse darti il diritto di chiedere il silenzio di un utente. Invece il nulla, solo del tuo carisma abbiamo sentito. Vedi Tarello, tu puoi chiedere sostegno solo a una come “Lady be LaD”, che si attaccherebbe a chiunque pur di avere uno straccio di interlocutore fidelizzato, ma che se le fossi ostile, o persino neutrale, ti giudicherebbe un buffone. Il fatto di parlare al plurale con quel “non farci sentire…” la dice lunga sulla tua percezione di chi credi di essere e del poverocristo che invece sei. In effetti, a ben vedere, sembrate fatti proprio l’uno per l’altra tu e “ladylad”. Due ologrammi fatti del buio della loro presunzione, ma vestiti dell’illusione sul valore che hanno di sé stessi. Casi umani appunto.
GOLEM. Si, IlFemminista è femminista come io sono Cinese. Si è fatto portavoce su LaD di un movimento di cui non sa niente. Ciò che dice non c’entra niente con il femminismo. Basti pensare che anche una donna, Solnze, se l’era presa con lui per le sue affermazioni. Sinceramente a volte penso che sia un fake. Sembra più un’operatrice del Goap, di quelle che hanno vissuto relazioni sentimentali con uomini violenti e quindi è arrabbiata con tutto il genere maschile.
BUG, surreale e imbarazzante è la tua faccia tosta. Io martedì ho un incontro con degli esperti di mercati finanziari. Tu forse sarai qua a scrivere stupidaggini. Fai ridere.
BUG, tu devi sparire.
Casi umani. XD
Ossia coloro che non posseggono altro che l’arma di arrampicarsi regolarmente sugli specchi, delirando, rigirando frittate, pur di negare un’evidenza.
Il problema, che con manifesto disagio cerchi di aggirare caro il mio Re degli Sfigati, è il tuo indiscutibile eccesso di presenza da anni: tu non vuoi ammettere che scrivi troppo qua dentro. Perché tu vivi qua dentro! Non hai giustificazioni valide.
Il mio lavoro, i miei dibattiti, i miei interlocutori sono NELLA VITA REALE. Non qua dentro. Chi si rifugia sul web ha un problema di socialità. Un concetto ELEMENTARE, caspita!
Quando ribadisco per l’ennesima volta, che qui vengo solo per sfottere gli sfigati come te, che si rincitrulliscono su internet e vorrebbero pure far credere di avere una dignità (a chi? al tuo pubblico? MA LOL), ma hanno solo un serio problema di dipendenza da web, cosa non ti è chiaro? Perché cerchi sempre di raggirare?
Perché confermi che non stai a posto di cervello. Hai oltrepassato il confine della dipendenza, ci sei rimasto sotto.
Altro che carrozzina! LOL
Trad, Baddocefalo è “sparito” da un pezzo dalla realtà, visto che vive in un mondo tutto suo, dove è convinto di essere al top della scala evolutiva, come un Napoleone prima della legge Basaglia. Io mi immagino nella sua splendida vita “reale” quante “mazzate” si prende con regolarità, ed è così abituato a prenderle che gli scivolano addosso ormai.
Lasciagli fare i suoi “monotonologhi”, sempre gli stessi, a dimostrazione di quanto valga concretamente, e di come sia incapace di replicare adeguatamente. Può solo tentare di infastidire chi gli dimostra quanto vale, da impotente quale è. Godiamoci il piacere di sentirlo “friggere”, in nostro “carismatico”.
Non fa differenza Eugenio nessuna legge,o provvedimento,è da ritenersi valida se va in contrasto con la costituzione o con un altra legge vigente, senza che quest’ultima sia stata precedentemente abrogata/modificata dalla maggioranza del parlamento(o tramite referendum).è evidente che questi con la scusa dell’emergenza hanno saltato tutti i passaggi previsti proprio per evitare il verificarsi di certe situazioni del passato.il cittadino che va da zefiro non è perseguibile perchè non viola nessuna legge. In ogni caso tempo fa qualcuno scrisse che due persone che fumano sotto un cartello di divieto vengono multate,venti persone vengono fatte allontanare, ma se sono duecento persone si fa prima a togliere il cartello
quel qualcuno era Sir Winston Churchill non il “fenomeno” Angwhy.
rifletti.