Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.906 commenti

Pagine: 1 1.186 1.187 1.188 1.189 1.190 2.291

  1. 11871
    Trader -

    IlFemminista, anche a te rivolgo l’osservazione fatta a JJ BAD: chi sostiene che “chi parla di sesso, non lo fa” sono proprio quelli che non trombano.
    Non descrivo i dettagli dei miei amplessi, dico solo di essere sessualmente attivo, ma vi basta per scandalizzarvi. Mi sembra di essere sul sito di una parrocchia di paese.
    Parlo di sesso perché le donne le amo, non perché le odio. Le donne le ho sempre apprezzate e rispettate. Mi piace tutto di loro, non solo il corpo, ma la loro anima, il loro essere diverse da noi uomini.
    Ripeto che scrivo qua nelle pause di lavoro, ma quando sono libero sto con la famiglia, non perdo tempo su internet.

    SUZANNE,grazie per la risposta. Certo, la categoria dei “deboli”, per cui il vaccino è opportuno, comprende milioni di persone, vista anche l’alta età media della popolazione.
    Mia moglie ha la protrombina molto alta ed era stata molto male al primo vaccino, sta pensando a che fare col richiamo. Tra poco avrebbe il richiamo, sta pensando…

  2. 11872
    Trader -

    se farlo o no. Suzanne, ti farò sapere cosa decide.

  3. 11873
    J.J Bad -

    “se le nuove generazioni stanno crescendo cattivi, maleducati e bulli e grazie a genitori come te che invece di restare con la famiglia stanno sempre a cazzeggiare su internet”

    PAROLE DA INCORNICIARE.

    Invito tutti gli utenti che hanno ancora un po’ di cervello a fare tesoro di queste parole (quindi i soliti due sfigati lascino proprio perdere…XD ).

    Grazie.

  4. 11874
    Trader -

    GOLEM, hai visto? Bad & più Bad si sono trovati, la pensano allo stesso modo. Si compiacciono delle loro affermazioni fuori luogo, facendosi i complimenti l’uno con l’altro.

    GOLEM, non arriveremmo mai a delle certezze, ma dobbiamo informarci il più possibile. LaD sta offrendo questa opportunità, un incontro virtuale in cui ci scambiamo informazioni e pareri. E non solo sul vaccino, ma su tutto il tema coronavirus.
    Non è detto che nel dubbio mi astenga dal vaccinarmi. Il vaccino mi servirebbe per la green pass.
    Non si può avere certezza sugli effetti a lungo termine di un farmaco sperimentale. Le reazioni autoimmuni possono manifestarsi nel lungo termine, la biologa mi aveva anche spiegato il motivo per cui si formano, ma dice che è molto raro.

  5. 11875
    Golem -

    Trad, di gente che vive nel proprio piccolo mondo fatto di illusioni e convinzioni granitiche ne trovi a bizzeffe di che ti meravigli. Lo staff mi ha cassato la risposta al nostro Savonarola donchisciotte anriwewb…stando sul web, che ne è più ossessionato da questo di chi lo frequenta con qualche argomento da esporre. Poi c’è quello che si autodefinisce “il femminista”, con l’articolo, che già solo per questo fa tenerezza, cosa vuoi, rassegnati. Per un interlocutore a fuoco ne trovi venti con problemi di comprensione dei testi o con psicosi di varia natura, è un momento così, dove LaD è solo un piccolo specchio della realtà. Nel post che mi hanno cassato parlavo di quanti spostati incontro a Milano, anche solo prendendo la metro; il web mostra quel mondo che aveva anticipato Umberto Eco, e anche qui se ne vedono ovviamente. Quello che non capisco di te è perchè ti ostini a giustificarti con quel de cuius ambulante, che è solo un rompicollioni privo di collioni. Ignoralo, o prendilo per il culo. Piace solo a R…
    P.S. io continuo a stare bene dopo il vaccino.

  6. 11876
    J.J Bad -

    Tagger onestamente che tu trombi o meno non ci frega proprio, il problema è un altro e te l’ha spiegato benissimo Il Femminista. Solo che sei troppo rin…. per capirlo. LOL
    Magari ti impegnassi davvero a dedicare il tuo tempo libero ad altro, invece di utilizzarlo quotidianamente per chattare e scrivere cose futili con sconosciuti, saresti più credibile. Si chiamano “dibattiti de sto caXXo” quelli che fate tutti i giorni qua! E faccio fatica a pensare che chi ha una vita sessuale e sociale soddisfacente abbia necessità di ossessionarsi quotidianamente con tali futili dibattiti sul web. Faccio molta fatica.
    Ma per un soggetto che dà più valore alle parole su internet che alla vita vissuta, temo che siamo a livelli di scuola elementare…

    E mi raccomando fenomeno…ora vogliamo le testimonianze della tua vita sessuale attiva! XD

  7. 11877
    Trader -

    Mentre gli sputasentenze mi dicono cosa devo e non devo fare, giudicando la mia vita senza nemmeno conoscerla, ieri sera, leggendo le mail di informazioni finanziarie, scopro che su un titolo che avevo comprato il novembre scorso, staccheranno un maxi dividendo straordinario. Un po’ di soldi in più di quelli che già immaginavo di realizzare, guadagnati studiando il titolo da comprare, facendo delle pause scrivendo su LaD.
    Bad, e tu quanti soldi hai guadagnato, scrivendo insulti su LaD? E poi lo scemo sarei io?

  8. 11878
    Golem -

    Tarel: “E faccio fatica a pensare che chi ha una vita sessuale e sociale soddisfacente abbia necessità di ossessionarsi quotidianamente con tali futili dibattiti sul web…”
    Sono parecchie le cose che fai fatica a pensare. La prima è il più ossessionato dal web sei proprio tu, tarello. Uno minimamente coerente fa la sua dichiarazione, una, due volte e poi sparisce. Tu no, tu sei ossessionato solo da qualche utente, da quelli che hanno più carattere di te e sanno scrivere qualcosa, al di là dell’argomento. Tu nisba, nada, nema, nuddu nuddu, mai un’idea, un opinione, se non per parlare del suo tuo mostruoso carisma. Lo capisci che sei un colleone e ci fai regolarmente la figura? Trader vorrebbe vederti fuori dal forum, io no, io godo delle figure da quaquaraquà che fai ogni giorno, proprio tu che odi il web e inviti a starne lontano, tu che vuoi far credere di avere una vita spettacolare da condottiero, come quel Bartolomeo. Solo che lui era Colleoni, tu colleone. Minuscolo.
    Favorisci un ciavuo

  9. 11879
    Trader -

    BAD 11876: “che tu trombi o meno non ci frega proprio”
    Sei come la volpe e l’uva!
    Non c’è nessun nesso logico tra essere casti e scrivere sul web nelle pause di lavoro, sai?

    GOLEM, IlFemminista non sa niente del movimento femminista. Un femminista non si sognerebbe mai di usare il suo modo di esprimersi; non disprezza la famiglia, ma pretende la parità dei sessi, è contro la divisione di ruoli padre-uomo in carriera, madre-casalinga; non è contrario al sesso, anzi, non sopporta il bigottismo. La femminista è orgogliosa di avere la vagina. Normalmente il femminismo è una corrente affine all’ideologia di estrema sinistra: chi è antisessista è anche antifascista, anticapitalista, antirazzista antispecista, contro le gerarchie e le distinzioni di qualunque tipo. Ho avuto a che fare con persone femministe di Indymedia, di altri siti e di persona nelle manifestazioni di attivisti.

    Golem, mi ricordo a Milano. Un giorno in tram un tipo sferrava fendenti all’aria. Improvvisamente smette,

  10. 11880
    Trader -

    chiedendo all’autista:”Signore, apra! Sono perso la documento! Per favore apra!”
    Vedevo anche tanti tossicodipendenti.
    Mi giustifico perché ho le ragioni per cui scrivo su LaD, ma Bad fa finta di non capire. Lo vorrei buttare fuori da questo sito. E’ un utente inutile.
    GOLEM 11878: bravo Golem, suonagliele a quel buffone! Deve finirla di darci fastidio!

Pagine: 1 1.186 1.187 1.188 1.189 1.190 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili