Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.185 1.186 1.187 1.188 1.189 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.185 1.186 1.187 1.188 1.189 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SUZANNE, non esagerare, non impongo risposte, non sono un magistrato che esamina un testimone al processo. Va bene, non sai che rispondere.
Non so se mi ricordo tutto benissimo e non ripeto tutte le spiegazioni tecniche alle affermazioni. Premetto che mia moglie si è vaccinata Astrazeneca. La biologa è favorevole ai vaccini in generale, ma non ai vaccini a Rna. Non è favorevole ad Astrazeneca in generale. Vaccino testato solo su duemila maschi nordafricani, quindi non è stato adeguatamente testato. Il principio di produzione del vaccino cinese in teoria è il migliore, ma al riscontro pratico non ha dato risultati ottimali.
Tempo finito, proseguo dopo
Baddu, anche un vero invertebrato, come dici tu, si renderebbe conto dei tuoi limiti intellettuali e caratteriali, supportati dalla patetica presunzione di sentirti in grado di giudicare le vite altrui, specie quelle di chi, in un modo o nell’altro, ti minge in testa con argomenti che tu non avrai mai. E il bello è, a dimostrazione della tua inclita “colleoneria”, che sei impermeabile a qualunque figura de mierda, comprese quelle in rima. Ogni volta che ti metti a ripetere la solita solfa ti becchi una sfracagnata di mazzate ma tu niente. Sei un povero perla, e ami ribadirlo. Giusto una come la Lady be LaD può trovarti interessante. Losers che cercano un impossibile riscatto attraverso un forum virtuale con metodi opposti.
Trader ti vorrebbe azzittire, io invece godo nel vederti sbattere contro i vetri come una mosca deficiente, sempre con la stessa solfa di chi ride dei frequentatori del forum frequentando sua volta il forum. Uno che si dà del “colleone” in questo modo, credendo di fare il contrario, é un genio della collioneria, questo ti va riconosciuto, o cadavere.
Ilfemminista, sei tu che l’altro giorno hai cominciato, accusandomi falsamente di cose che non ho mai scritto. Non ho mai scritto contro le donne. Non ho mai detto che per me contano solo il sesso e i figli, ho espresso il pensiero che il sesso sia condizione necessaria ma non sufficiente in una coppia, sennò si tratta di due amici, ma tu fai come ti pare.
Maleducato sarai tu! Fatti gli affari tuoi, ma che ne sai tu di me e della mia famiglia? Non ti devi permettere di fare insinuazioni, chiaro?
Io scrivo qua quanto mi pare, lo faccio mentre lavoro, non tolgo tempo alla famiglia. Non ho debiti, ma parecchi risparmi che investo nei mercati finanziari realizzando buoni rendimenti.
“fortunatamente non esistono solo gli etero ma anche i gay sia tra maschi che femmine”
Perché fortunatamente? Che problema c’è nell’essere etero, piuttosto che gay o lesbica?
JJ BAD: “lo sanno anche i cretini che chi parla troppo di sesso…”
Questo lo sostiene chi non tromba
Allora chi parla di vino, significa che è astemio? Ma dai, su.
JJ BAD, se non ti interessa partecipare ai dibattiti, non scrivere niente.
Riprendiamo il filo del discorso coronavirus.
Dunque, dicevo. Sui tempi copertura non c’è ancora un adeguato riscontro.
Ho sentito dire, non dalla biologa, che con vaccini come Astrazeneca ci sarebbe il rischio di sviluppare in futuro malattie autoimmuni. La biologa sostiene che può verificarsi questa possibilità, ma è molto difficile, sarebbero eventi molto rari.
Ha fatto anche delle ricerche su altre questioni inerenti i vaccini, non solo per il coronavirus.
Cucciolo,
tira avanti anche tu, senza romperti troppo la testa su temperamenti di cui non capisci e non capirai mai niente. per altro, affini a quelli che hai descritto sia per tua moglie che per tua figlia.
stoicismo, moderato epicureismo, vago spirito pirroniano, romanticismo in equilibrio con il realismo, e tante altre sfaccettature ancora, che non sarai mai in grado di decriptare con un minimo di attendibilità.
fai tenerezza nel tuo incapponirti in esperienze d’interpretazione che possono solo evidenziare diversità e presunzione.
le donne sono creature complesse, incomprensibili persino per Freud (lo affermi spesso) ma NON per TE, che di quelle che non rientrano nei tuoi parametri standard (a vocazione logico-sensuale) conosci tutte le ribalte e i retroscena, anche i più intimi e quelli sigillati e immutabili nei ricordi.
fatti una doccia fredda alle meningi. oggi, data l’età, più necessaria di quelle che per una ventina d’anni sei stato talvolta costretto a riservare ai tuoi vantatissimi attributi virili!
Bravo JJ bad non hai saputo dirlo meglio, in questo sito fanno tutti gli eroi, i Rocco Siffredi dei noialtri ma in realtà se dicono di restare in famiglia e di fare sesso come dicono starebbero a scrivere su questo sito..?? E poi sarebbe per caso rispettoso nei confronti della propria partner parlare dei propri amplessi sessuali? No, e ci credo che poi le loro amate si guardano attorno e scappano con persone sicuramente migliori di chi hanno al loro fianco che il che non è da esserne fieri per niente. Riguardo alla famiglia è inutile dirsi di avere famiglia, che chi non ha figli e non ne vuole averne è un bamboccione, di sposarsi, convivere e poi stare a scrivere in questo sito ma dico se veramente hai una famiglia stai dietro ai figli e aiuti in casa che c’è sempre da fare faccende domestiche di ogni tipo aldilà sia l’uomo che la donna senza contare che con i figli bisogna avere 1000 occhi 👀 al giorno perché crescono sempre e bisogna mantenerli il meglio possibile, dare…
In modo che non vengano su dei disagiati e dei delinquenti ma se i genitori stanno sempre attaccati al telefono, i figli vengono abbandonati, trascurati e poi si ribellano. Sarà un discorso cattivo ma è la vita.
Trader, io non lo so sinceramente quale sia la strada migliore. Sicuramente raggiungere l’immunità di gregge in modo naturale come inizialmente pensò di fare il Regno Unito sarebbe costato molto in termini di vite. Poi, le categorie fragili, al cui interno rientrano anziani e malati cronici, riguarderanno milioni di persone e quindi già non stiamo parlando proprio di dettagli. Per quanto riguarda le persone più giovani, sono tuttora dubbiosa su quale sia la scelta più ponderata, in termini di rischi di salute (anche persone giovani possono ammalarsi gravemente) e di costi per il Sistema Sanitario nazionale. Senza considerare la malattia sul luogo di lavoro, l’isolamento sociale e tanti altri aspetti più o meno rilevanti. Io stessa sto valutando quanto sia conveniente per me stessa fare la seconda dose, considerando che nel frattempo potrei anche aver contratto il virus in forma molto lieve, ma comunque sufficiente per sviluppare ulteriori anticorpi.
Rossà, da chi sei fatta imboccare per il pistolotto? Da Sgalambro? Sembri un’altra. Lascia perdere, e continua con la tua retorica, non cercare di dare immagini di te che ti vanno larghe. “Pirroniano” dice. Ami così tanto il rococò verbale ma non lo capisci, perchè resti sempre e solo un'”eufonofila”. Io invece ti capisco meglio di quanto tu stessa possa capirti, che vivi di perenni illusioni, che le inevitabili disillusioni periodicamente ti dimostrano cosa “vedi” della realtà, o meglio, cosa “vuoi” vedere. Le donne non sono te, che ti poni come metro assoluto di giudizio, prendine atto una volta per tutte. Quanto alle docce, dovresti pensare alle tue. Durate e perduranti da più di 20anni.
Il cucciolotto.
Trad, possiamo parlarne per mesi della questione vaccini, ma nessuno ti darà mai la soluzione che vorresti. Tu nel dubbio ti astieni, io mi vaccino. Ormai siamo a 21 milioni di vaccinati in Italia e decine di milioni nel mondo, e salvo omissioni complottiste non sembra vi siano “morìe” oltre la norma. Le reazioni autoimmuni si presentano subito e nei termini che abbiamo conosciuto, non è che aspettano 10 anni per manifestarsi, questo è accertato in tutte le vaccinazioni. Quello a cui pensi sono i casi di autismo o di demenza precoce in bambini che sono ancora in fase di crescita, non certo in soggetti che hanno superato gli “anta” da un pezzo. Peraltro il processo causa effetto tra il vaccino e certe reazioni a distanza non è mai stato realmente provato, e il mondo della scienza medica è tutt’ora diviso sulla questione. Ripeto, avere timore è normale, ma cercare delle prove della pericolosità di un farmaco con la nostra preparazione non ha senso Io mi fido di chi ne sa più di me. Mi pare la cosa più logica da farsi.