Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.184 1.185 1.186 1.187 1.188 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.184 1.185 1.186 1.187 1.188 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ripeto, per il lavoro che faccio mi viene spontaneo approfondire un fenomeno osservando la realtà, i numeri, i fatti, la situazione che mi circonda. E sul coronavirus ancora non mi è chiaro niente, ci sono molti aspetti incoerenti, molte notizie e dati poco attendibili.
Anche sostenere che Elena sia MG è una teoria complottista?
JJ BAD, devo segnalarti agli admin?
Hai capito Luna? Di cosa ti lamenti, non ti occorre fare sesso. Vivi di amore platonico.
Ilfemminista, quando mai ho detto queste cose, sei falso. A parte che la patata piace ai maschi di tutto il mondo e non solo agli Italiani, il calcio non mi interessa e non ho mai detto tutta quella marea di cattiverie di cui mi accusi. Io non sono Attimo, Diego o Simone, quindi non puoi darmi la responsabilità di ciò che scrivono loro. Trovami un solo commento in cui scrivo che una donna che si concede subito sia una poco di buono. Non ho nemmeno detto che per realizzarsi bisogna per forza avere figli. Tu piuttosto ti spacci per femminista, ma sei un sessista perché non ti esprimi come fanno gli antisessisti. Giudichi in negativo la vita di chi ha figli, ma che ne sai di come hanno vissuto il lockdown i genitori? Sei falso, bugiardo ed egoista. Fai quello che ti pare, ma lasciami in pace.
Rossana, vabbè stessi gusti io e GOLEM tra cui il sesso, per forza! Il sesso piace alla maggioranza degli uomini.
Fidati Rossana, sono praticamente certa per tanti motivi. Comunque io penso che se è d’accordo con ciò che scrivi faccia bene a mettere da parte il suo rancore nei tuoi confronti. Del resto qui ci dovrebbe essere apprezzamento o repulsione verso le idee piuttosto che verso le persone (sconosciute per altro). Ma non credo proprio che lei ne sia capace, quindi propendo per una strategia. Su questo potrei sbagliarmi però.
Trader, mi sembra di averti già detto che non mi sento propensa ad assecondare le imposizioni di nessuno, pertanto ti risponderò se e quando lo riterrò opportuno.
Aoh, Trader, e per fortuna Rossana ti stima. Essere assimilato a me da parte della Lady be LaD, è quanto di peggio può capitare alla tua reputazione. Volendo leggere di più tra quelle righe che ti sono state appena scritte, sembri addirittura il mio ennesimo clone. Ma è interessantissima la sua tecnica di selezione degli utenti a lei favorevoli o sfavoreli, al di là delle evidenze. Per esempio, avendo ricevuto begli elogi da Elena, ne esclude a priori la possibilità che possa essere una nostra vecchia utente (che a me piaceva ma che lei non sopportava) che, se lo fosse, la starebbe utilizzando, come ipotizza Suzanne, mentre lei lo esclude perché la loda. Se invece le fosse stata ostile la avrebbe certamente intravisto come probabile clone. Ci sono stati decine di utenti che ne hanno criticato idee e atteggiamenti, ma in quei casi erano tutti…uno solo: me. Le risulta impossibile intravedere che ci sia più di uno che non ne condivida le gesta, si vede “giusta”, e così si fa la “sua” personale spiegazione su misura. E tira avanti.
Trad, quali variabili? Io ho tenuto in considerazione il peggio del virus e il meglio del vaccino. Per la lunga scadenza si vedrà. D’altra parte, come sappiamo, i vaccini non fanno altro che stimolare la risposta immunitaria, cioè una reazione fisiologica che viene provocata in caso di contagio sia batteriologico che virale. Il vaccino anticipa l’organizzazione diciamo, e francamente non mi aspetto niente di particolare. Se qualcosa mi doveva succedere sarebbe successo con le decine di vaccinazioni fatte nell’arco della mia vita. Peraltro, anche volendo approfondire per capire, come intendi fare tu, non ho sufficienti cognizioni di medicina per valutare a fondo la cosa, visto che come te dovrei affidarmi a un “amico” medico, che ho, ma che preferisco non interpellare, perchè so che avrei delegato “emotivamente” la decisione a questi, cosa che non fa parte del mio carattere. Ho deciso coscientemente, dopo una valutazione razionale della situazione e sulla scorta delle informazioni disponibili che ho reperito e della mia capacità di analisi. E mi sento tranquillo.
Stasera non ho abbastanza tempo, ma domani vi parlo di cosa mi ha spiegato la biologa riguardo ai vaccini.
Rossana, certo, io e Golem siamo autoreferenziali, ma quella che raccontiamo è la nostra vita. Io non faccio insinuazioni sugli altri se non ho prove o ragionamenti
Trader la fi.. non piace a tutti sennò non esisterebbero i gay.
In questo sito in genere si leggono commenti contro le donne e penso che un lockdown totale della comunicazione tra maschi e femmine sia la strada migliore per colmare la loro rabbia, sessismo che si legge in questo sito ma è anche inutile commentare però leggo di te che sparli dietro di me con altri ma se non vuoi essere disturbato vedi di non parlare degli altri e a intervenire quando non sei interpellato. Se hai una famiglia vedi di dedicare tempo a loro come io faccio con la fidanzata invece di scrivere in questo sito e se le nuove generazioni stanno crescendo cattivi, maleducati e bulli e grazie a genitori come te che invece di restare con la famiglia stanno sempre a cazzeggiare su internet. La patata, passera, fi.. non piace a tutti i maschi, al mondo fortunatamente non esistono solo gli etero ma anche i gay sia tra maschi che femmine.
Se per te le donne, figli e sesso siano le uniche cose che rendono felici nella vita di una coppia di una persona non è così per tutti per me e la mia compagna no perché non vogliamo avere un figlio che poi nella vita ci rende insoddisfatti, frustati e rabbiosi per ogni distrazione, azione pericolosa visto che vedo molti genitori riprendere figli alzando mani e voce peggio di un ultras allo stadio anche quando i figli sono grandi senza contare che gli stanno mancando tante cose nella vita come istruzione, lavoro e sono fondamentali della vita di una persona, per non portare poi dei debiti che uno accumula quando nasce un bambino che tocca mantenerlo anche dopo morto e gli stipendi sono bassi nonostante si lavori per parecchie ore al giorno.
“JJ BAD, devo segnalarti agli admin?”
Tagger devo segnalarti alla neuro? XD
Mi fate morire. LOL
Scrivete e scrivete che fate sesso.
E noi ci crediamo tutti tutti tutti, sapete?
D’altronde lo sanno anche i cretini che chi parla troppo di sesso…
Siete un pò come i Galli e i Crisanti della situazione, che parlano e straparlano del lavoro di virologo che si fa un mazzo così. E però in realtà stanno tutto il tempo a rilasciare interviste e dichiarazione menagrame a giornali e tv. Le nuove frontiere dello studio della virologia…
Allo stesso modo voi sfigati siete così impegnati a raccontare IN UN FORUM (!!!!!!!) cosa fate nella vostra vita che questo racconto dura da anni e non c’avete tempo per fare altro! LOL
Vi piacerebbe travestirvi da gente normale eh?
Che razza di inverterbati…