Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.183 1.184 1.185 1.186 1.187 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.183 1.184 1.185 1.186 1.187 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
abbia ripreso il dibattito sul coronavirus. A proposito di credibilità delle notizie dei media ufficiali, di cifre ufficiali, ecc., Io prendo con le pinze le notizie del media, anche ufficiali. Un giornalista è interessato ad esagerare i fatti di cronaca per rendere le notizie interessanti. Se un terremoto fa crollare un’unica casa, il giornale pubblicherà la foto di quella casa e noi penseremo che è stata rasa al suolo tutta la città.
SUZANNE, dopo essere sparita senza rispondere alla mia domanda sul vaccino, è ricomparsa come se niente fosse. Ovviamente quella domanda che le avevo fatto sui vaccini è andata in cavalleria.
Ieri parlavo con una mia amica, lei, il marito, la figlia hanno avuto il coronavirus in dicembre, tutti in forma lieve, la figlia 37 mezza giornata. Ripeto che c’è chi l’ha avuta in forma pesante, non sminuisco, non dico che il virus sia per tutti una passeggiata. Lei sostiene che le ha giovato la terapia di cortisone e mi pare di ibuprofene.
Ilfemminista, tu menti, non stavo parlando di te e se eviti di rompere le scatole eviterò di parlare di te in futuro.
Non ho mai detto che tu sia infelice, se stai bene nella castità, ben per te. Per me puoi fare quello che vuoi. Ma non fai nemmeno da solo? Al contrario, tu sostieni che sia sconveniente fare figli. Ci vieni a spiegare che non bisogna fare figli perché durante il lockdown rompevano le scatole in casa, ma che ne sai tu che non li hai? Comunque, se vedi solo questi problemi, sei un egoista. L’altro anno Solnze ti ha dato una bella batosta, ti ricordi?
A proposito di essere felici, mi è venuta in mente una barzelletta: ma lo sai perché Pippo è triste?
Baddu, ma per mostrare un minimo di autonomia intellettuale, non riesci a trovare aggettivi tuoi per esprimere quello che la tua brillante riesce a “produrre”? Oltre carisma e tarello, riciclati da uno “sfigato”, non vai? Lo vedi che sei un cadavere degno solo del feretro? Non della “faretra”, no, quella ti viene negata per eccesso di “carismità”. Le “faretre” fuggono davanti a te che irradi sapienza sotto forma di emoticon, degnandoti di fermarti però su questo volgare luogo, a dispensar consigli su come si deve vivere per diventare come te, o tarello.
Perciò, alla Trilussa, fatte ‘na cassa, un tumulo, un sacello, ma fallo, perché tanto, l’artro “fallo”, quello bono da tirà in ballo, è da tempo in stallo, e tu ormai, che c’hai fatto er callo, più che sembrare un gallo me pari de più un pollo. E anzi, se guardi mejo in mezzo a quele zampe, o gran campione, più che der pollo fai la figura der cappone. Ma come già t’è stato detto, ‘nzieme all’artra parte de quella “dotazione”, la figura che te s’addice mejo è ‘a solita: quella del “colleone”.
Anche Annamaria Franzoni, Veronica Panarello e Carlo lissi amavano tanto la famiglia e i figli eppure si sa che fine hanno fatto i loro figli… La cronaca nera insegna. Trader ricordalo
“Quelli che rimarranno ( circa il 15/20% dell’ attuale popolazione mondiale ) dovranno essere schiavizzati e controllati in modo tale da risultare inoffensivi e funzionali ai loro scopi…”. Allora io e my wife, essendocela cavata per il momento, verremo schiavizzati. Immagino che io, ormai senescente, potrei essere usato giusto per fare e servire il tè o altre bevande confortanti, e mia moglie, oggi insegnante di inglese madrelingua -ma a sua volta non più giovanissima, sia pure ancora piacente- ad insegnare la lingua di Shakespeare ai rampolli ignoranti dei potenti, gratis ovviamente. Ma anche tu, Ely, se anche sopravvissuta per altre ragioni, verrai sottomessa al volere dei potenti, che ti potrebbero costringere, obtorto collo, a svolgere compiti ingrati con l’aggiunta della sofferenza della consapevolezza, che almeno per i vaccinati non ci sarà, per via del “cip” liquido iniettattoci nell’organismo che ci priverà della volontà.
Mi chiedo cosa sarà costretto a fare per i potenti l’impotente “salma che cammina”. Ai poster…
Vabbé Golem, dopo l’ultima uscita sul bondage e sulle mascherine è palesemente lei. Il suo stile è inequivocabile. Vuoi che ti spieghi anche perché ha finto cordialità con Rossana? Per passare inosservata, altrimenti sarebbe stata riconosciuta all’istante. Dai, su, che lo sai pure tu, basta il fiuto di Bassettoni per scoprirla. Quantomeno nel suo odio nei miei confronti rimane coerente, è già un inizio. Mi sarei dispiaciuta del contrario ad essere onesta.
Hit, e quindi? Allora vari serial killer non amavano la famiglia. Hit, i tuoi genitori ti amano, mica ti hanno ucciso o fatto del male, anzi, ti hanno permesso di fare strada nella vita. Devi essere grata a loro. Ti amano anche se adesso sei distante, in America. Abbi rispetto di loro!
Hit e IlFemminista, finiamola qua con i vostri discorsi stupidi e lasciamo spazio ad argomenti più importanti come il coronavirus.
SUZANNE continua a glissare spocchiosamente sulla mia domanda sui vaccini. Perché dici che la vaccinazione per essere efficacie deve essere fatta in massa? Perché non limitarsi a vaccinare i più deboli e raggiungere l’immunità di gregge in maniera naturale? Non lo so, magari c’è una spiegazione, ma quale?
GOLEM, dicevo, che l’esempio del ponte è troppo semplicistico perché non tiene conto delle tante variabili. Tra cui effetti a lungo termine del vaccino e del coronavirus.
La biologa è favorevole in generale ai vaccini e anche a quello per il Covid-19, ma non all’Astrazeneca per i loro componenti.
ELENA 11831 ha sollevato delle domande interessanti.
Suzà, mascherina o bondage che sia, lasciami la speranza del dubbio, ti prego, anche perchè data la natura della protezione antivirus si tratterebbe di nient’altro che di banali pratiche…”sadonaso”, quindi, per dilettanti, e non marigraziane.
“L’odio” per te non può giustificare quegli amorosi gesti, che oltretutto illudono Rossana, seppure poco portata a farlo, come sappiamo.
È spartito il Professore, il Camerlengo è asceso, e MG è stata bannata a divinis, la voglio ricordare come quella dei bei tempi. Sono in lutto virtuale. Lasciatemi nel mio dollore.
Trader sei proprio il ritratto dell’italiano medio: il calcio⚽, la fi.., le donne (anche se non ti piacciono così tanto come credete in realtà), il sesso, la famiglia e i figli e se non gli hai in Italia 🇮🇹 perché se non fai tutto ciò sei uno sfigato per questa nazione di omologati però intanto tutto va a puttane e tra poco diventerà un paese da quarto mondo per tutto, che poi parlate tanto di fare sesso, di donne e poi siete i primi a giudicare una poco di buono una donna che tradisce o che ha una storia con un uomo sposato e che lui le racconta pure un mare di bugie, oppure una donna che si concede subito, oppure che si tromba 8 uomini al giorno, basta leggere tutti i post e commenti di questo sito di attimo, itto, RDF, Diego, d-iego, Simone racciopa tanto per citarne alcuni.. Seriamente date lezioni di vita agli altri, mi deridete se io e la mia compagna non scopiamo e non siamo pronti ad avere figli. Siete uno spettacolo penoso oltre che la saga dell’ipocrisia.
Suzanne,
potrei sbagliarmi ma una Elena con le stesse capacità di analisi e sintesi, in senso critico e controcorrente, ha scritto anni fa, abbastanza a lungo, se non ricordo male, sulla lettera di Beppino.
idee interessanti, ben espresse e argomentate, proprio come qui…
secondo me, l’utentessa a cui pensi tu mi odia troppo anche per accettare che, casualmente, possa pensarla come lei in ambito Covid-19.
—
Trader,
spesso sono accusata di essere anche troppo educata. non mi sembra ci sia molto da spiegare sull’opinione che mi sono fatta della tua sintonia con Golem.
logici, entrambi fedeli a vie dritte, costeggiate di chiari e fermi principi. come se non fosse vero che, a parte le scienze “dure”, la ragione arriva sempre dopo una scelta emotiva e non fa che confermarla con forza, magari strutturandola.
stessi gusti, stessi interessi (sesso, in particolare), stessi successi (in tutti gli ambiti), stessi temperamenti, stessa mania di apparire, scrivendo ripetitivamente su di sé, sulla propria quotidianità e sulle proprie numerose gratificazioni…