Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.182 1.183 1.184 1.185 1.186 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.182 1.183 1.184 1.185 1.186 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, potrei rigirartela al contrario: cioè che quelli che non sentono la musica sono i talebani della mascherina e del vaccino che ignorano le dimostrazioni concrete ( che ormai non si contano più ) su come questa storia sia sopratutto una gonfiatura globale che si avvale del pompaggio mediatico delle statistiche; il tuo ennesimo post sul numero dei morti lo dimostra. Torno a dire che le morti da contagio non sono state affatto comprovate, così come l’esigenza della vaccinazione indiscriminata su tutti gli individui. Secondo te la paura di chi teme il covid è giustificata, mentre non è razionale la paura di chi teme i danni da vaccino. E’ la tua opinione e la rispetto, ma è una prospettiva assolutamente soggettiva e non la verità acclarata.
Per quanto riguarda il resto, i potenti della terra potrebbero aver deciso di sterminare l’ umanità ( politici ed emissari compresi ) perché ormai non gli serviamo più, per loro siamo solo un problema da eliminare e dopodichè potranno godersi indisturbati tutto ciò che questo mondo può loro offrire. Ovviamente hanno anche già studiato i sistemi per sottrarsi alla mattanza. Mica sò scemi.
Trader, secondo te come mai quella tua amica ti vede sotto quella veste sadico/erotica? Mi hai incuriosito. Io comunque penso che tra i vari gingilli bondage possiamo includere anche la mascherina. Tu che dici?
Ahhhh Golem, stavolta l’hai vista più lunga di me… La Maria è tornata sotto nuove vesti… Mi sento più tranquilla ora. Dal terrapiattismo al complotto mondiale il passo è breve. Buon divertimento, ce ne sarà tanto…
Elè: “…Per quanto riguarda il resto, i potenti della terra potrebbero aver deciso di sterminare l’umanità…perché ormai non gli serviamo più, … e dopodichè potranno godersi indisturbati tutto ciò che questo mondo può loro offrire”.
E cosa sarebbe quel tutto “ciò che il mondo può offrire?” Ma soprattutto, chi li servirà questi potenti? Chi farà l’energia elettrica per far funzionare la domotica delle loro sfarzose case, chi le lussuose auto con le quali si spostano, chi guiderà i jet privati, chi pulirà le piscine della casa negli Hampton, chi gli cucinerà i piatti nei ristoranti stellati, chi porterà la sacca da golf, chi accudirà i cavalli nella tenuta di campagna, chi rifarà le tette alle splendide donne con cui si accompagnano, chi farà manutenzione allo jacht durante le fermate nei porti esotici e ne riempirà i serbatoi. Ele, i potenti hanno bisogno della massa per sentirsi tali, non di una pandemia che la stermini.
P.S. assieme a mia moglie siamo vaccinati Astrazè, e stiamo come sempre. Forse siamo “potenti” e non lo sapevamo.
Elena, rispondo domani, non sono riuscito prima.
Suzy, io malgrado tutto resto sempre un candido di fondo, e sarebbe deludente scoprire che MG, sotto altre spoglie, spenda complimenti per Rossana, sia pure con un altro nome, dopo tutto quello che c’è stato in passato tra di loro, sarebbe un cambio di prospettiva troppo radicale per poterlo immaginare, a prescindere dalla loro eventuale coincidenza sulla visuale Covid. Io so di avere capacità innate di “percepire” attraverso certi segnali “secondari”, ho buona memoria nonostante l’età, ma non sono infallibile, quindi spero di sbagliarmi. D’altra parte è anche vero che i fautori dei complotti sono tantissimi, quindi non mi sorprenderei che fosse solo una facile sovrapposizione di opinioni molto comuni riguardo il Covid. Però è anche vero che ho avuto un flash a un certo punto, ed è apparsa una certa immagine, come è successo in tante altre occasioni che poi si sono rivelate corrette, sia qui che fuori da qui, ma spero di sbagliarmi, lo ripeto.
Io però credo che Rossana, che di fake se ne intende, possa derimere i dubbi.
Appunto, tarello! XD
La gente qua “si presenta” saltuariamente. Mentre tu (insieme a quell’altro sfigato) hai proprio messo le radici.
Golem, la riesci a vedere la differenza?
Per me no, sei talmente ubriaco delle tue balle che ormai ci credi pure. LOL
Gloria, purtroppo anche se noi qui smettiamo di parlarne, c’è il resto del mondo che andrà avanti con questo martellamento continuo sul covid sars e i relativi discorsi che continueremo a dover sentire in ogni angolo ( al supermercato, al bar, al negozio sotto casa, nel circolo sportivo, in spiaggia, ecc.. ) chissà ancora per quanto. L’ unico modo per difendersi e reagire al martellamento è opporre un altro martellamento, quello della controinformazione, quello che OBBLIGA la gente a PENSARE. E siccome pensare non piace a nessuno, risulta faticoso, obbligandoli a riflettere saranno anche meno propensi a sciorinarci ogni volta questa filastrocca che “bisogna stare a casa” e “bisogna vaccinarsi per tornare alla..normalità”.
Grazie per i tuoi gentilissimi apprezzamenti. Anche a me piacerebbe moltissimo uno scambio. Ciao.
Golem, ma loro infatti non vogliono sterminare TUTTI indistintamente ma solo un’ ampia parte. Quelli che rimarranno ( circa il 15/20% dell’ attuale popolazione mondiale ) dovranno essere schiavizzati e controllati in modo tale da risultare inoffensivi e funzionali ai loro scopi. L’ esperimento sociale in atto serve appunto a testare il grado di obbedienza dei vari strati sociali a quel fine.
Non so a chi e a cosa si riferisce Suzanne ma non do alcun peso agli starnazzi sul delirio complottista. E’ solo la scusante di chi appunto non è in grado o si rifiuta di pensare.
Buona settimana.
ELENA. Mi è capitato di parlare di sesso con questa amica. Per esempio, le ho chiesto se in un centro benessere di cui mi parlava, si potesse trovare un posto per appartarsi. Mi aveva suggerito di farlo nelle docce, oppure, quando non c’è nessuno, nella sauna a vapore (finlandese?). Se poi entra qualcuno, il vapore copre la vista e ci si può “staccare” prima che si avvicinino. Poi si è parlato di altre cose sull’argomento. Lei è un po’ New Age, le ho chiesto informazioni sul massaggio lingam.
Così, un giorno, parlando di sesso con altri, scherzando ha detto:”Lui usa il frustino!” Era per dire che faccio pratiche diverse dalla classica posizione del missionario, nonostante il mio atteggiamento innocente, ma non che mi piacesse proprio il sadomaso. In effetti è una pratica che non ho mai provato. A proposito di mascherina da strumento sadomaso, un giorno un mio amico ha detto ad un altro, che aveva una mascherina nera:”Che bella maschera… Da film porno!”
Sono contento che…