Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 116 117 118 119 120 2.291

  1. 1171
    markus -

    Te piacerebbe Sig. Golem !!! Invece tu, oltre che arrogante presuntuoso e con problemi mentali sei pure Cretino!
    Quindi il libro risparmiacelo e il mondo te ne sarà grato.
    A proposito, in TV fanno la pubblicità su alcune raccolte dei pensieri dei più famosi filosofi di sempre. Servono a capire il mondo di oggi, così spiega la pubblicità.
    Cerca di completare la collezione che così oltre a capire che l’acqua e’ calda capirai che é pure bagnata.
    A mai più risentirci!

  2. 1172
    Valinda# -

    Buon anno LaD…!! sono stata in altre faccende affancendata ma pensavo di ritrovare questa chat finalmente libera e liberata da fakeroni, anziani padri padroni deliranti e donnine ormai sfiorite che si credono Rita Levi Montalcini senza nemmeno possedere un milionesimo del suo Q.I .. invece niente!! 😀

    Tempi duri per il forum anche nel 2017, pazienza vorrà dire che ci adegueremo come sempre per tenere a bada galline e galli spennati del pollaio di Lad. Perché è giusto dare uno spazio virtuale a tutti, visto che nel reale certi pollastri vivono in gabbie di paranoie, disturbi da gelosia-retroattiva e fallimenti interiori ed esteriori da servizio sociale/consulto psicologico immediato! 🙂

    Un saluto e un caro augurio di buon anno in primis a ROSSANA, ti leggo come sempre e significa che stai bene…ma ne ero sicura, perché chi è una grande donna nel virtuale e nel reale non cade, non decade e non scade mai. Perdonami per l’assenza prolungata dipesa da impegni lavorativi e di studio molto intensi, ma il pensiero per te c’era sempre..e sono contenta di ritrovarti garbata, signorile ma battagliera e indipendente come sempre.

    Mi complimento invece con markus, itto/otto e suzanne…che vedo nick intelligenti, con spirito critico e in grado di contrastare l’imperatore del nulla di questo pazzo ma interessante posto virtuale, nel quale nonostante tutto è sempre bello tornare…ma a dosi controllate..altrimenti si rischia veramente di fare la fine del golecappone, una nuova specie di volatile che si nutre solo di radiazioni provenienti da tablet e dispositivi elettronici vari. Una sorta di hikikomori tra gli animali della fattoria.

    A presto spero, impegni permettendo!
    e ricordati @Rossana per restare in tema: una tigre non perde il sonno per l’opinione di una pecora! 🙂 un abbraccio.

  3. 1173
    Itto Ogami -

    Si infatti, 18 capovolti …. ah ah ah

  4. 1174
    Sofia -

    Grazie golem e mg..un abbraccio forte!
    Itto essere definita mostro sacro di lad lo prendo come un bel complimento! Grazie!
    Cmq tranquillo che non c’è nessuno che mi tocchi o mi offenda veramente!

  5. 1175
    Yog -

    Ma no, dai, chi tocca Sofia non corre alcun rischio.
    Consegue invece alcune certezze, tipo dover ricorrere ad autocure odontoiatriche di tipo estrattivo e doversi intanto preoccupare di prenotare alla maxillo un intervento ricostruttivo dei pavimenti orbitali. Temo che il SSN non si accontenti dei classici 36,14 €.

  6. 1176
    maria grazia -

    Suzanne, ma io non devo mica “sembrare intelligente”. Non qui, almeno. Ma ti prometto che la prossima volta prima di scrivere chiedo a te quale risposta sia meglio dare, contaci!..
    Per quanto riguarda il rispetto, io lo porto a chi mi dimostra coerenza e onestà intellettuale e a chi non si serve di fatti intimi e privati di cui è a conoscenza per usarli a mio danno e in maniera del tutto impropria e inopportuna. Quindi, di contro, non lo porto a chi usa la finta bonomia, mistifica le cose e distorce la realtà allo scopo di tirare acqua al suo mulino. Ecco perchè, a differenza di te, non ho “compassione” per certe presenze che gravitano qui. Chi dice la verità nuda e cruda apparirà sempre come l’ arrogante della situazione, ma questo dipende dal fatto che chi ha di fronte ha la coda di paglia, e non dal fatto che chi emette certe considerazioni sia un passivo-aggressivo o un narcisista.
    Le cosiddette “tartarughe” incuranti di tutto ciò che accade loro intorno, sono i soggetti più pericolosi di tutti! Sono loro a rendere la società ciò che è.
    Per quanto riguarda Itto, sei ovviamente liberissima di non pensarla come me. Io ti ho solamente espresso la mia opinione al riguardo. Ma poi, tra me e lui, non vorrai mica venirmi a dire che quella che si mostra più aggressiva sono io ? .. Dai Suzy, per favore! E’ evidente che Itto ha un PROBLEMA SERIO. E chi non glielo dice apertamente, è infinitamente più stronzo di quanto potrò mai esserlo io con lui.

  7. 1177
    Golem -

    Ma davvero? Itto, hai 18 anni?!

  8. 1178
    Suzanne -

    Sofia riceve nella maggior parte dei casi le risposte che merita, salvo cafoni di turno. Forse dovrebbe farsi due domande.

  9. 1179
    rossana -

    Valinda,
    che piacere tornare a leggerti, più calma ma sempre sulla stessa linea d’onda! ti ho pensata nelle feste di fine anno, senza però voler premere sui tuoi vissuti.

    come sai, la mia disavventura forumistica più lunga e più travagliata non è stata per niente indolore. ora, però, ne sono FELICISSIMAMENTE del tutto fuori in termini emotivi, pur non cambiando di una virgola il mio pensiero razionale sul “caso Sally”. a posteriori, non posso che considerare in positivo l’esperienza.

    su Golem mi ero fatta un’opinione, che Markus e SandroErre mi hanno aiutata a consolidare, in aggiunta ai precedenti utenti e utentesse interessati che, via via nel tempo, hanno preso parte, come te, al confronto.

    quanto a Maria Grazia, invece, ci sono voluti Suzanne e Itto per consentirmi di averne un’idea più chiara (in aggiunta alle mail persecutorie ricevute in privato, a conferma di quanto segnalato in precedenza da chi l’ha incontrata di persona). in pochi mesi hanno intuito quello che non avevo capito in quasi quattro anni!

    una volta che ti sei fatta un concetto preciso dei personaggi con cui hai a che fare, come hanno fatto Markus e Suzanne in quattro e quattr’otto (mentre per me ci sono voluti anni), non ha più alcuna importanza quello che ossessivamente continuano a blaterare sui miei modi di essere, pensare e comunicare. parafrasando Massimo Bucchi, so a priori che “ormai qualunque cosa io sia può essere usata contro di me”.

    non ci si dovrebbe sorprendere nel constatare che Markus possa passare dal discutere le idee a stigmatigzzare un temperamento. come sempre, per comprendere appieno alcune reazioni, bisogna travarsi immersi fino in fondo nell’interscambio verbale che le determinano.

    perfettamente d’accordo sull’adagio con cui hai concluso il commento. meglio arrivarci tardi che mai!

    auguri di tutto cuore per un 2017 prospero e sereno, che con l’occasione estendo a Camy, Walk, Andrea_the_Original e Kid.

    abbraccio ricambiato.

  10. 1180
    Sofia -

    Susanna forse perché a differenza di tanti che non dicono ma sparlano dietro o si nascondono o girano le frittate e vivono nei sogni…(tu dovresti per esempio ben ritrovarti in questa descrizione..)..io…non nascondo le cose e dico le cose squallidamente e realmente come stanno belle o brutte che siano!
    Se non piacciono non è un problema mio..!

    Però sei migliorata…oggi non mi hai parlato da dietro e ti sei fatta coraggio a dirmi le cose di persona…!.
    Brava Susanna..vedo che migliori!

Pagine: 1 116 117 118 119 120 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili