Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.174 1.175 1.176 1.177 1.178 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.174 1.175 1.176 1.177 1.178 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tutto un altro paio di maniche è invece farsi iniettare un composto di cui non conosciamo assolutamente gli sviluppi sull’organismo a medio e lungo termine.
Rossana si infatti, anche secondo è soprattutto questione di organizzazione e allestimento di adeguate strategie di prevenzione, che ovviamente non devono sconfinare nel delirio ipocondriaco. La Svezia e la Svizzera per esempio sono note per i pochissimi contagi a dispetto delle pochissime restrizioni e del clima liberale che c’è in quei paesi. Anche nella più vicina Repubblica di San Marino non c’è notizia di una situazione di gravità emergenziale, eppure si trova appena dopo Rimini.
Insomma Ele, se la tua ipotesi negativista dovesse verificarsi come vera, si aspettano centinaia di milioni (anzi miliardi alla fine) di vaccinati che tireranno le cuoia nel giro di poco tempo, o che svilupperanno malattie invalidanti che distruggeranno definitivamente le strutture sanitarie dei paesi più avanzati. Praticamente una coglionata pazzesca per chi avesse progettato un reset planetario, per ragioni che comunque al momento restano incognite. Perchè nel primo caso non ci sarebbe più chi sfruttare intensivamente, e nel secondo si devono mantenere una miriade stellare di malati. È la trama di un film di Woody Allen come “Criminali da strapazzo”.
P.S. Mi hanno astrazenechizzato. Richiamo l’11 luglio. Se sarò vivo “ovviamende”.
Scusate ma che cavolo centra che fosse malata di Alzhaimer o con problemi fisici?? Non sono mica quelle le ragioni per cui si MUORE. A questo punto mi pare chiaro che qualsiasi confronto sia inutile perché dall’ altra parte si vuole sostenere una determinata versione contro ogni evidenza.
Riporto questo, giusto per rinfrescare un po’ la memoria storica dei fanatici dell’inoculazione:
https://www.facebook.com/photo?fbid=10222030373741188&set=a.1022512215852
Golem, a me non interessa intromettermi in questa diatriba tra di voi. Ma vorrei farti notare che non appena ho elogiato Rossana, a Suzanne sembra essere saltata la mosca al naso e ha rivolto a Rossana frasi che sembravano più che altro frecciatine. Sei proprio sicuro su chi sia l’ invidiosa, qui?
Grazie Elena. Sono aperto a qualunque visione, non scarto a priori un’opinione perché lo dice un medico piuttosto che un altro.
Elena, è vero, non si tratta di una malattia gravissima come il vaiolo, per cui il vaccino è stato opportuno.
Rossana, grazie, interessante venire a conoscenza di questa situazione in Australia.
Suzanne, è vero che il bombardamento mediatico sul vaccino non tranquillizza. Ma, analogamente, nemmeno il bombardamento mediatico sul Covid-19 tranquillizza. Non dobbiamo orientare le nostre scelte seguendo il bambardamento mediatico maggiore, non è così che si fanno delle corrette opinioni.
Suzanne, tu dici che con la vaccinazione di massa si raggiunge l’immunità di gregge. Non si può raggiungerla in in maniera naturale e vaccinare solo i soggetti più a rischio? Ti pare normale che nessuno dà niente a nessuno, ma se si tratta del coronavirus sia giusto sacrificarsi correndo dei rischi vaccinandosi anche se non se ne ha la necessità, per immunizzare la…
la collettività? E poi, per coerenza, dovremmo vaccinarci tutti anche per l’influenza stagionale, che pure uccide qualche migliaio di persone ogni anno solo in Italia
“Scusate ma che cavolo centra che fosse malata di Alzhaimer o con problemi fisici?? Non sono mica quelle le ragioni per cui si MUORE. A questo punto mi pare chiaro…”. Stai scherzando vero Elena? Non sono un medico ma so quanto quella malattia induca un grave, ance se lento decadimento fisico generale. Ti riporto uno stralcio sull’argomento: “I malati di Alzheimer presentano una mortalità maggiore rispetto ai soggetti della stessa età appunto non malati; la causa più comune di morte è rappresentata dalla broncopolmonite, perché la progressione della malattia porta a un deterioramento del sistema immunitario e ad una perdita di peso, accrescendo il rischio di infezioni…”
In più non ho capito bene la domanda che riguarda Suzanne. Sarebbe invidiosa di Rossana o di te? E se sì “pecchè”? Per gli elogi? Da quello che so in anni di frequentazione del forum Suzy non li cerca, Rossana ne abbisogna. Come la maggior parte della gente, peraltro, che vive dell’opinione altrui.
Ed oggi,25 aprile,si celebra una”liberazione”che adesso più che mai(anche più dello scorso anno,a mio avviso)assume connotati più che speciali,pensando a domani con l’inizio di una nuova fase per varie regioni italiane(anche per la “rossa”sardegna)che possa essere Stabile per la ripresa generale del paese,anche se questo maledetto virus è sempre lì e porta a non illuderci più del dovuto .Ma,come si dice,la speranza è l’ultima a morire!
Ritornando a ciò che é stato scritto finora,spero nel non-obbligo di vaccino per i soggetti non a rischio(o con ottimo sistema immunitario,come specificato da elena)salvo una LEGGE(e non Dpcm)che lo imponga doverosamente(pensando al “chiacchierato”passaporto vaccinale e premesso che chi vi scrive,ha poco più di 40 anni,ma non ancora vicino ai 50)e con la scomparsa di Milva,al di là delle cause,finisce un’epoca importante per la storia della nostra musica e dello spettacolo.
Elena, ma allora fai finta di non capire proprio. Io non sono una fanatica del vaccino, anzi, sto valutando cosa fare essendo nella fascia donna giovane e quindi soggetto più a rischio. Però la gente non muore di Covid, non muore di Alzheimer, ma muore solo per vaccino. Allora prima di quest’anno eravamo tutti immortali?
Stai farneticando, io non tiro frecciatine ma ho esplicitato il mio disaccordo con affermazioni di Rossana, è lecito? Il discorso della scelta soggettiva è assolutamente condivisibile ma poi sui fatti non regge, perché se si vaccina un’esigua parte della popolazione non ha molto senso. Fermo restando che troverei lesivo della libertà personale un’imposizione esterna.
Comunque, inutile portare avanti questa discussione sterile, si finirebbe solo per alzare i toni e andare fuori tema, tipo la tua ultima frase senza senso a cui non rispondo nemmeno.
P.S. C’entra, non centra.
Anche lui aveva l’ Alzhaimer e problemi fisici?..
https://www.facebook.com/photo?fbid=5590779267629690&set=a.321534647887538
Hahaha Ele, dai. Mi immagino i titoli dei giornali dello stesso attore, che per sfigata coincidenza muore d’infarto dopo aver sentito un pezzo di “Giggi” D’Alessio Perchè è ovvio che sia una coincidenza Ele.
È proprio vero l’esempio della pulce ammaestrata, che secondo certi “scienziati” una volta privata di tutte le zampe con le quali saltava a comando… diventava sorda.
Ieri mi sono vaccinato con “Disastrazeneca”, e mi hanno anticipato che avrei potuto avere la febbre, dolori al braccio e impotentia coeundi (non é vero), invece mi sono svegliato il solito fesso di sempre, ho fatto la colazione, l’ho portata a letto all’albionica che ronzava ancora come l’apemaia, e abbiamo letto i giornali col sottofondo di musica dal canale Radio Swiss Classic (solo la domenica). Felice di essermi immunizzato dal Covid, mentre non esistono ancora vaccini per le “credenze”.
Comunque, se muoro per infarto nei prossimi giorni è perchè avrò lasciato la finestra aperta durante la notte, sappiatelo. Oppure mi sarò preso la congiuntivite.