Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 115 116 117 118 119 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 115 116 117 118 119 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma come ti permetti di insultarmi e di darmi del PORCO.
Io non sono assolutamente così. Per quale motivo poi mi dici che io dovrei andare a farmi curare in ospizio quando ho solo 18 anni ! Anche se tu ritieni che un toast ben cotto non dovrebbe essere bruciato, ti posso assicurare che invece molte volte si fa una crosticina marrone scuro perché il tostapane è troppo caldo. Capisco che le mie teorie non sono gradite perché toccano i tuoi fili elettrici non a norma, ma io non ho mai detto che lo gnomo esce dal tronchetto della felicità! Sono attaccato solamente perché c’è gente a cui do fastidio, perché io sono Napoleone !
*****************
Ho voluto scrivere un commento simile a quello di una UTONTA che mette nella bocca degli altri le parole che non hanno detto perché probabilmente soffre di MITOMANIA.
Credimi bimba sono molto più demenziali le tue lettere in cui non sapendo scrivere non si capisce niente. Studia e poi ci riscrivi..
“I VERI fragili non solo quelli che fanno di tutto per apparire tali allo scopo di suscitare umana vicinanza. Quelli sono i MANIPOLATORI, che è una cosa differente”
“The catchers care”. Esiste una casistica interessante in psicologia.
Cara la mia fotocopia sfocata di uomo, pensa a quello che non sei riuscito a capire tu in tutta la tua vita.
Ora però fai il vento per cortesia!
E sii coorente almeno una volta: io sono scemo e limitato? Benissimo allora molla la presa.
Io che ti considero un arrogante e un presuntuoso nonché con problemi di testa non voglio avere nulla a che fare con te.
Se ti ritieni un uomo e sai mantenere la parola (ma ne dubito fortemente) fallo anche tu.
La mitomane ha parlato. Chi ha pronunciato per prima il mio sacro nome ? Io sono come una maledizione. Se pronunci il mio nome Io arrivo altrimenti non mi senti.
P.S.: nei miei sogni erotici io faccio sesso solo con gli esseri umani.
Ehi piccola78, ma lo sai che hai appena parlato male di uno dei “mostri” sacri di LaD?
Cavoli che coraggio che hai ! Magari adesso arrivano Golem e Maria Grazia a dire la loro per “proteggere” la povera Sofia.
Primo, non confondiamo le persone fragili con quelle deboli, che a mio parere si mostrano perennemente aggressive e in atteggiamento anti-sommossa anche quando sono circondate da tartarughe che se ne stanno tanto bene nel loro guscio e se ne fregano di quel che accade intorno. A parte questo, una risposta intelligente sarebbe stata: ” come fai a riconoscere le persone fragili?”. Ovviamente non è possibile senza conoscerle, ma portare rispetto a chi in tutta onestà mostra le proprie fragilità è un dovere morale di tutti. Lasciamo perdere le TUE fantasie su Itto, no comment.
Attento a come ti muovi con Sofia Itto, perchè ti uccidiamo e sembrerà un incidente. (Per sicurezza comunico che trattasi di battuta)
Una come Piccola78, che risponde a Rossella, non conta nulla. Sofia non può temere una così.
Ciavo
Markio. Io preferisco essere arrogante, presuntuoso e pazzo che scemo. E millantatore, perchè sei anche quello. Ma i gusti non si discutono.
Ciao, è stato un piacere. Avrai un capitolo tutto tuo nel libro che farò su questa esperienza. Magari prima te lo faccio anche “elaborare”.
Il capitolo si chiamerà “sesso e acqua calda”, e verrà subito dopo un altro dal titolo interessante: “sesso e pezze calde”.
Itto, certo che difendiamo Sofia! Perchè non dovremmo? E’ una ragazza onesta e trasparente ed è in buona fede. Cosa sempre più rara tra le persone.
Immaginavo che avresti fatto quel tipo di apprezzamento in merito al discorso “sesso”, ormai sei diventato fin troppo prevedibile.
Ma quindi, non ho capito, hai 18 anni? Se così fosse, si spiegherebbero molte cose..