Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.165 1.166 1.167 1.168 1.169 … 2.301 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.165 1.166 1.167 1.168 1.169 … 2.301 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem non mi credo affatto onnipotente. Ma nutro molte riserve su una pandemia che si avvalora di dati gonfiati ( è stato più volte dimostrato dagli esiti fasulli dei tamponi e dalla compilazione errata di moltissime cartelle cliniche ) e per cui è uscito un vaccino in pochi mesi, quando sappiamo che – nella migliore delle ipotesi – in genere ci vogliono ANNI E ANNI.
Senza contare in parallelo la messa ovunque di antenne 5G ( si lo so, sono la solita complottista ).
A proposito.. sai che ai tempi della terribile spagnola si verificarono le prime emissioni elettromagnetiche, a cui nessuno era ancora abituato?
Aldilà di tutto, io credo che nei prossimi anni a chiudersi in casa dovrebbero essere, per logica, coloro che hanno una patologica paura di vivere. Non coloro che – giustamente- rifiutano un vaccino di dubbia provenienza.
Posto anche questo, mi sembra doveroso. Ciao.
https://www.facebook.com/SgarbiVittorio/videos/833967670523326
Molto interessante anche questo..
https://ibb.co/CH35vnM
Ieri non ho scritto commenti su LaD, perché non ho lavorato (scrivo qua nelle pause che mi prendo. È più salutare che bere troppi caffè. Lavoro con il computer, tante volte sul monitor tengo aperti book dello strumento finanziario e schermata di LaD). Ora leggo avidamente i vostri commenti. Questo è un argomento importantissimo.
SUZANNE, innanzitutto l’educazione, io non ti prendo in giro.
Ogni singola persona è una parte della collettività. Le azioni della collettività sono l’insieme delle azioni di ogni singola persona. Ognuno di noi deve fare la sua parte, informandosi e facendosi un’idea. Lo scambio di informazioni e pareri che stiamo facendo qua ci è utile a crearci un’opinione e ad orientarci verso le scelte corrette nei confronti di questo fenomeno. Quindi, nel nostro piccolo, qua su LaD con questo dibattito contribuiamo a combattere il Covid-19. Siamo i Rambo del Covid? Si, siamo i Rambo! E lo sei anche tu! Le informazioni e pareri che pubblichiamo qua le riferiamo ad…
altre persone, che lo faranno con altre. La divulgazione dell’informazione che scriviamo qua non si ferma a noi cinque-sei utenti ed eventuali lurker che leggono senza intervenire, ma si diffonde tra moltissime altre persone.
GOLEM, per le malattie gravi i vaccini servono. Il vaiolo è stato debellato grazie al vaccino. Ma per il Covid? Nella tua fascia d’età ci sta, vaccinarsi ok, ma un giovane non so. Nella scheda anamnestica da compilare per vaccinarsi con Astraz si chiede se sei allergico a qualche componente del vaccino. Sai se sei allergico alla L-istidina o al disodio edetato?
Il Covid-19 non è la spagnola. La spagnola ha fatto 50 milioni di vittime su un totale di due miliardi di abitanti del pianeta di allora, che rapportate ai quasi otto miliardi di oggi sarebbero come quattrocento milioni di vittime. Una cifra ben più alta dei tre milioni di vittime del Covid.
Conosco tante persone che hanno avuto il Covid. Nessun deceduto, però alcuni sono stati molto male, un intubato
Vabbè, abbiamo passato i confini del ragionamento iniziale. Siamo arrivati al 5G, e alle emissioni elettromagnetiche. Resta sempre sospesa a mezz’aria la domanda cardine: a chi gioverà mai tutto questo sterminio?
Perchè il 5G dovrebbe danneggiare la povera gente e non i ricchi per esempio? Insomma temo che si stiano paventando foschi panorami da Dottor Mabuse, per i quali possiamo rispondere solo con la stessa fiction.
Per quanto riguarda mia moglie, ancora non noto variazioni significative dopo il vax. Ieri però ha fatto un sugo con l’agnello che, con le orecchiette fatte a mano a Bari Vecchia portatemi da un amico appulo, mi ha fatto raggiungere il Nirvana.
Se sia l’effetto dell’Astrazeneca o meno, poco importa. Ciao
Trader, nel’18 le condizioni igienico sanitarie non erano paragonabili a quelle odierne. Nè i mezzi di tecnologia medicale e di comunicazione. Il ceppo virale della spagnola era un virus influenzale H1N1 di origine aviaria, ma con lo stesso esito fatale di polmonite interstiziale del covid.
Io sono allergico forte solo ai cretini e agli ipocriti.
“Rossana, ma non ti rendi conto che BLABLABLA…”
Traduzione da Golemese a Italiano:
“sono fisso qua dentro perché non ho amici. Non ho una vita privata. Non ho una donna. Sono un disperato. Mi attacco a qualunque cosa mi sostenga, poiché nella vita reale sono una ameba priva di palle. La mia reputazione non esiste. Un fallito al mio confronto è un VIP. Non ho alternative, o meglio non ho il coraggio di cercarne. Questo sito è la mia unica soddisfazione.
Altrimenti perché starei qui dentro tutti i giorni a fare il fenomeno sprecando tutto il mio stracaxxo di tempo a disposizione? ve lo siete mai chiesto?”
LOL
E parla di casi umani. Lui.
BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHA…
TRADER 11663:”…sarebbero come quattrocento milioni di vittime…”
Sorry, ho troppi numeri di prezzi dei titoli finanziari per la testa. Duecento milioni, non quattrocento. Comunque il discorso resta uguale, è un numero molto più grande dei tre milioni delle vittime Covid.
ELENA fa un’obiezione giusta: dobbiamo prendere con le pinze le statistiche, perché i dati sono stati raccolti in maniera scorretta: se tizio fa due tamponi, risultando positivo due volte, conta come due persone positive. E tanti decessi dovuti ad altre cause sono stati attribuiti al Covid perché la vittima era positiva. Non sto dicendo che la malattia non esista o sia un raffreddore, è un virus pericoloso. Ma voglio dire che è difficile farsi un’idea precisa dell’entità del fenomeno. Che casino, non si capisce niente.
Golem guarda che molti comuni individui sono già degli automi del sistema, per costoro l’ aggiunta di un chip biometrico cambierebbe poco. Solo che non se ne rendono conto, credono di essere liberi. E’ questo il problema.
Come ho già spiegato a Suzanne, su google vengono annoverate come bufale notizie che invece non lo sono. E’ una delle mosse del sistema. Hanno dato del bufalaro anche a Tarro e Montanari, il che è tutto un dire. E’ anche normale che chi dirige l’ informazione mainstream si precipiti a tacciare di bufalismo qualunque voce scomoda. Quelli hanno un piano da perseguire e sanno come funziona l’essere umano. Mica so scemi!
Suzanne, interagire con te è snervante, ma cerco di risponderti lo stesso. Ho detto appunto che il sistema di potere non vuole eliminare TUTTI gli individui e che ha bisogno dei suoi consumatori ( però zitti, buoni e controllabili ).
Ma è anche vero che già eliminando un bel po’ di anziani con PROTOCOLLI DI CURA SBAGLIATI ( vedi intubati ) o con vaccini mortiferi, il sistema avrebbe i suoi benefici in termini di ritorno economico ( meno pensioni da elargire ). L’ anziano è anche quel tipo di persona che consuma poco, quindi è plausibile che il sistema ritenga di doverlo eliminare perché “poco funzionale” ad esso. Idem per quel che riguarda i soggetti che adottano stili di vita alternativi.
Con il microchip chi ci governa ci potrebbe manovrare completamente, cosa che adesso non gli è possibile per quanto il sistema sia oppressivo verso il comune cittadino.
Non conosco nessuno che si sia ammalato GRAVEMENTE. Io stessa un anno e mezzo fa presi un’ influenza che non era come le altre. Ma sono guarita nel giro di qualche giorno, curandomi a casa. Sono quel tipo di virus portati dalle immigrazioni, a cui noi occidentali non siamo più abituati. Ma se ne può uscire facilmente, ABBIAMO UN SISTEMA IMMUNITARIO
“Golem guarda che molti comuni individui sono già degli automi del sistema, per costoro l’ aggiunta di un chip biometrico cambierebbe poco”. Questo è vero. Oggi ne puoi trovare un esempio col peraltro già citato “Baddu the brain”. Il soggetto di studio risponde automaticamente a certi specifici comandi come i cani di Pavlov, venendo ad abbaiare sul forum le sue scarse dotazioni. Fa parte di quella numerosa, anzi, esuberante quantità di “zavorra” umana che in effetti meriterebbe un virus a prova di vaccino. Il rumoroso abbaio in forma di risata ne è una prova che segnalo con soddisfazione, notando una deriva psicotica sempre più evidente.
Ele, la nostra società è sempre più complessa, e di fronte a fenomeni che in parte non riusciamo a capire, e pochissimo a controllare, è inevitabile che si cominci a fantasticare intorno alle ipotesi più assurde. L’ho già detto, lo stesso succedeva agli antichi, che non avendo mezzi scientifici di conoscenza imputabili gli eventi a un complotto divino. È un virus, come migliaia di altri. E solo il vaccino è la risposta.
Suzanne, io ti ho chiesto delle PROVE, fonti attendibili e dati verificabili. Io ti ho fornito del materiale, tu invece mi rispondi filosofeggiando. Sei tu che stai sviando e non io.
Mi complimento con tuo padre, che mostra molta intelligenza.
Golem, ho capito che i post li leggi scorrendoli solo superficialmente. E’ normale che in questo modo ci si faccia idee che sono fuorvianti.
Mi fa piacere che tu abbia modi migliori per dilettarti ( sono anch’ io un’ amante della pastasciutta, ti capisco ), ma ti chiedo solo un ultimo piccolo sforzo, di aprire anche questi link di seguito.
https://notizie.virgilio.it/covid-microchip-invenzione-1476098
https://www.facebook.com/watch/?v=465708501414999
Ora dimmi.. sono bufale anche queste?
Grazie Trader, è quello che infatti cercavo di spiegare.
J.J. Bad ma che problemi hai?