Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.162 1.163 1.164 1.165 1.166 … 2.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.162 1.163 1.164 1.165 1.166 … 2.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Acqua vedi, il punto è questo: costoro ti fregano con il “senso di colpa”, cioè facendoti sentire una specie di criminale se non aderisci ad un vaccino che:
1. Ha componenti che sono ignote ai più
2. Non è stato adeguatamente sperimentato
3. Ha già danneggiato seriamente molte persone, quando non le ha uccise ( ma “non c’è nessuna correlazione”, sia chiaro )
4. Per cui si è già chiesto il ritiro dal mercato
Quindi non è come dice Golem. Chi risponde male al vaccino non è perché ha un sistema “difettato” ed è sfigato. Ma è perché quel vaccino è realmente dannoso, che lo si voglia riconoscere o meno.
Se io mi espongo ai rischi del vaccino non faccio un favore a nessuno, tantomeno all’ anziano fragile che potrebbe contrarre facilmente il virus in forma acuta.
Esistono già molte cure alternative al vaccino, non invasive, sicure ed efficaci, che però vengono ignorate e bistrattate dal sistema. PERCHE’?
Occorre senso civico, che però dev’essere direzionato con cognizione di causa e non sull’ onda del sensazionalismo mediatico.
Per il resto, NO mi spiace. Non rischio la mia pelle solo per poter mantenere un posto di lavoro, per poter di nuovo andare al cinema, al ristorante, al teatro, o per poter prendere l’ aereo. Piuttosto rinuncio per sempre a queste cose.
Dalla società mi sono sempre isolata più che volentieri quindi in quel senso per me cambierebbe poco.
Suzanne, ecco le fonti:
https://disquisendo.wordpress.com/2018/03/17/vaccini-dr-ssa-judy-mikovits-modificano-il-genoma-umano-attraverso-i-vaccini/
https://www.infovaccini.it/doku.php?id=danni
http://www.napolitime.it/14451-inchiesta-vaccini-il-progetto-gavi-i-soldi-la-disinformazione-i-tumori-e-altri-potenziali-danni.html
https://www.ialmo.it/news/ialmo-news/vaccini-covid-dottoressa-loretta-bolgan/
( continua.. )
“Quindi non è come dice Golem. Chi risponde male al vaccino non è perché ha un sistema “difettato” ed è sfigato. Ma è perché quel vaccino è realmente dannoso, che lo si voglia riconoscere o meno.”
Ele, non lo dico io, lo dicono i dati. Se su milioni di vaccinati solo una piccola frazione decimale ha dei problemi, il problema non è il vaccino, ma quel vaccinato. C’è poco da interpretare.
Giusto cento anni fa il medico e ricercatore rumeno Nicola Paulescu pubblicava i primi studi sull’insulina, consentendo di riuscire a convivere con una malattia potenzialmente fatale come è il diabete. Se all’epoca ci fossero stati i social network si sarebbero letti commenti come “il diabete non esiste” o “non so cosa mi iniettano”, “usano i feti delle mucche”, “ho il diritto di scofanarmi un tiramisù al giorno”. Invece la scienza progredisce malgrado tutto, e oggi i diabetici campano. Pure i diabetici che pensano che il Covid sia poco più di un’influenza, ma che poi crepano di Covid. O col Covid?
J.J. Bad,
come ben si sa, da anni c’è qui chi sopravvive provocando. senza continue citazioni fuori luogo non avrebbe modo di porsi al di sopra di tutti, di mettersi abbastanza in mostra.
qualsiasi sia il motivo per aprire il becco e pontificare… anche mentre ci si sta confrontando su tutt’altro, una volta tanto in modo rispettoso e garbato.
come resistere alla tentazione di mandare tutto in vacca, non avendo modo di dimostrare di essere l’unico a essere nel giusto?
la discussione non porterà ad alcuna conclusione certa. ci mancherebbe! ma, secondo me, può essere utile per indurre a riflettere chi è stato finora convinto che esista una sola visione del problema.
i primi dubbi mi sono sorti ascoltando la comunicazione video di un’italiana sull’Australia, e sono ben contenta di aver cominciato a considerare anche l’aspetto che a priori avevo accantonato… quello cioè di medicine che possano curare il covid, senza necessariamente essere indotti a iniettarci vaccini d’EMERGENZA.
https://www.ilsole24ore.com/art/asintomatici-non-contagiosi-l-oms-riaccende-dibattito-bassetti-ce-ne-sono-tre-categorie-ADVNqiW
https://www.sportlegnano.it/2020/12/sorpresa-da-wuhan-gli-asintomatici-non-contagiano/274277/
https://www.fastweb.it/internet/internet-of-human-things/
https://www.italiachecambia.org/2018/10/5g-arrivato-allarme-mondiale-scienziati/
( Queste comunque sono solo alcune )
J.J. Bad e tu come mai sei qua? Hai qualcosa di più interessante da proporre?
Mi rivolgo a TUTTI. È molto interessante il dibattito che tutti noi stiamo sviluppando sul coronavirus. GOLEM, Suzanne, Elena, Rossana, Acqua, Gloria, io, ognuno dice la sua. È interessante sentire ogni campana. Mi piace ascoltare qualunque posizione, scientifica o pseudoscientifica.
Il dibattito sul coronavirus comprende molti aspetti, non si tratta solo di capire se è una malattia grave o meno. Si può parlare delle implicazioni economiche, sociali, politiche, giuridiche che sta avendo, non solo su quelle sanitarie. Io posso dare il mio contributo in particolare parlando dell’aspetto economico, dell’aumento del debito pubblico, di quel momento l’altro anno in cui il prezzo del petrolio era assurdamente negativo. Ci sono tanti aspetti da approfondire. Suzanne non devi avercela con me. Siamo qua per discutere, per scambiarci conoscenze, per imparare qualcosa da questo nefasto fenomeno che da oltre un anno ha condizionato il mondo. Dobbiamo essere tutti uniti per battere il coronavirus.
“JJ Bad come ben si sa, da anni c’è qui chi sopravvive provocando. senza continue citazioni fuori luogo non avrebbe modo di porsi al di sopra di tutti, di mettersi abbastanza in mostra….qualsiasi sia il motivo per aprire il becco e pontificare… anche mentre ci si sta confrontando su tutt’altro, una volta tanto in modo rispettoso e garbato.”
Quindi, il tarello arriva a fare dell’ironia da quattro soldi su un dibattito, forte del suo noto “carisma”, ma il provocatore è Golem, capito? Mi pare invece di essere intervenuto senza alcuna provocazione quando i partecipanti lo meritano.
Se ci fosse ancora bisogno di dimostrare la parzialità interessata di Rossana, questa ne è una ulteriore conferma. Come dare credito a quello che questa dice è una scelta del tutto personale.
Quanto alla visione sul Covid, certamente ognuno può pensare quello che vuole al riguardo, ma se si è di coloro che tengono tanto al prossimo, è bene considerare che se la loro visione è sbagliata, oltre che a loro stessi la fanno pagare anche a quel prossimo a cui dicono empaticamente di tenere.
Golem perdonami, ma non mi pare proprio che le persone danneggiate o uccise dai vaccini ( non parlo solo di quello anticovid ) avessero problemi particolari. La maggior parte di loro erano tutti soggetti giovani e in perfetta salute.
Di contro, quasi tutti quelli che risultano morti per il covid erano soggetti molto anziani e/o fisicamente compromessi, cioè con altre gravi e croniche patologie ( come il diabete appunto ).
Tu ti basi sui dati statistici, ma questo vuol dire poco e niente. Quei numeri asettici in un tabellario non dicono nulla sulla storia del paziente deceduto, su quella che era la sua reale condizione psicofisica, ambientale, clinica, ecc…
Un dato numerico non basta assolutamente a definire tutta la realtà del caso.
Ma anche se le cose stessero come tu dici, quella non sarebbe altro che una ragione in più per non vaccinare indistintamente tutti, così alla ca….o.
Il ricercatore Nicola Paulescu probabilmente erano ANNI E ANNI che si dedicava a quegli studi, non ha “partorito” l’ insulina in pochi mesi e a scopi speculativi. Quindi mi spiace ma è un paragone che non regge.
Non so cosa fanno gli altri “negazionisti”. Ma per quanto mi riguarda i dolci non li tocco quasi mai, seguo una dieta sana, non fumo e non bevo, faccio sport. Idem il mio compagno “complottista”.
Non siamo assolutamente “difettati”. Ma il vaccino lo lasciamo ad altri.
Mi fa piacere che Trader e Rossana abbiano colto i punti importanti della questione.
Elena, la famigerata dottoressa che tu citi è il fiore all’occhiello dei complottisti, smentita dalla stampa internazionale e dalle autorità scientifiche di tutto il mondo.
Ecco, questo è un chiaro esempio di cosa significhi scegliere le fonti. Il fatto che ci sia qualcuno che affermi teorie particolari sul web, non significa certo che sia una fonte attendibile. Il sito da cui è stato tratto il video, “Disquisendo”, risulta nella black list dei siti dispensatori di bufale colossali.
Il mio concetto è molto semplice : se io scelgo di non credere alla scienza ufficiale, quella degli studi e delle pubblicazioni su riviste scientifiche riconosciute pee intenderci, allora dovrei per coerenza non prendere alcun medicinale, non fare nessun tipo di vaccino, non accedere al Sistema Sanitario Nazionale in quanto corrotto da interessi e fantomatici complotti.
https://www.repubblica.it/esteri/2020/05/09/news/plandemic_complotto_pandemia_judy_mikovits-256158581/amp/