Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 114 115 116 117 118 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 114 115 116 117 118 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Itto,
grazie per l’esternazione, di cui già avevo consapevolezza.
non mi sento per niente circondata dal “vuoto”, né qui né nel reale. cerco di essere il più possibile me stessa in entrambi gli ambiti e di esprimere pensieri e opinioni come tutti gli altri.
Auguri di bene e serenità per il Nuovo Anno!
Markus, tu sei già sconcertato dalla nascita. Diamogli un taglio, perchè o tu ci fai o ci sei, o entrambe le cose.
Tu da quando sei su LaD non ha portato una che sia una idea originale, ti sei limitato a ribadire cose ovvie e poi a osteggiarmi per il tuo gusto infantile di farlo con chi ti è antipatico, specie quando si mettono in luce i tuoi limiti. Te lo hanno detto oltre me e MG anche H20 e Suzy che non si capisce che c.... vuoi dire in questo forum. Ma vuoi aprire gli occhi e uscire dalle tue illusioni da uomo di …mappamondo?
Non hai capito niente di quello che ho scritto finora, perchè non ne hai i mezzi, nè di come certi aspetti che tu reputi banali non lo siano affatto se visti in una certa ottica che mostra le “recite” che più di una donna fa inconsciamente per avere sesso “pulito”; che commento è? E mi fai i complimenti? Tu sei da premio Ignobel altro che complimenti. Continui a fare la figura del frescone che sa tutto e fa tutto facile, poi però se gli chiedi il perchè tira fuori luoghi comuni, cose scontate e ovvietà, senza saperle spiegare. Perchè non sai un c.... in realtà, ma vorresti farlo credere. Ma non a me guagliò. Smettila di fare il quaquaraquá. A te chiunque ti può girare come un calzino e non accorgertene per quanto sei ingenuo. Le donne per prime.
Le cazzate che scrivi con tono sarcastico le sanno tutti in quel modo, e io prima di te genio. Saperle leggere in un modo più profondo attraverso ALTRE MANIFESTAZIONI, tu non lo capirai neanche a 100 anni, visto che spari cazzate anche in questo ambito. E non fare il “giovanotto” per con quelle battute sull’età da ragazzino delle medie. Pensa alla tua età. Mentale soprattutto.
Spero solo che tu stia fingendo per coprire la tua mancanza di argomenti, o per lo stupido piacere di andarmi contro invece di “dedicarti” alla tua “compagna”, altrimenti sei più inguaiato di quanto già mostri.
Ciavo.
P.S. Il Golem di anni ne ha più di 3000, genio.
Ehp! MG, ma Beppino l’ultima volta si è dato per vivo. Non può essersi reincarnato, è ovvio.
Sissì Itto, lo sappiamo quanto stimi Suzanne e Rossana. E loro due saranno senz’ altro al settimo cielo per il fatto di avere ammiratori come te!
Senti Golem ma vatti a fare una dormita per favore!
Le idee originali le hai portate te che all’eta che hai (manco me ne frega di saperla) scopri che le donne hanno voglia di sesso!
Azzz! E io sarei quello che deve aprire gli occhi? Roba che hai serrature dappertutto, non solo sugli occhi!
Vieni qui a fare il grandone, offendendo gli altri e ti ci vogliono venti anni per capire che il sesso non va con tua moglie!
E dai del quaqquaraqqua’ agli altri…..tu??????
Ma mi faccia il piacere!!!!!!
Tu stai male caro mio, ma con la testa! Ma io mica divento scemo appresso a te!
Fa il favore e mantieni il proposito per il 2017, che é già iniziato: evita di contattarmi e nominarmi. Almeno una volta nella vita fai l’uomo e mantieni la parola.
Ma no Yog! In realtà non mi riferivo al nostro Beppino ex aspirante suicida. Ho tirato fuori quel nome solo per poter fare la rima con “becchino”. Insomma.. volevo fare la battuta 🙂
Cambiando argomento, tu per caso sei di origini toscane? La mia è solo una curiosità..
Itto, per cortesia, dedica le tue attenzioni alla signora da te non nominata, perché è il suo ossigeno, non vorrei assistere a delle apnee prolungate!
Maria Grazia, su questo ti do ragione: mi definirei stronzetta all’occorrenza, e mai con le persone fragili.
E tu cos’hai capito dopo 17 anni di convivenza?
MaErrekus. Tu non potrai mai diventare scemo appresso a me. Come per tutto il resto questo talento ti appartiene sin dalla più tenera età. Ci è chiaro da un pezzo ormai.
Ciavociavocià, “uomo”.
Suzanne, guarda che se non l’ hai ancora capito Itto ha scritto quell’ apprezzamento rivolto a te e a Rossana ESCLUSIVAMENTE perchè pensava così di fare dispetto alla sottoscritta. Ma per il resto, è evidente che lui frequenta questo forum solo perchè ci vengo anch’ io, dato che mi insegue e mi perseguita in ogni dove. Credo che abbia una specie di ossessione per me. Lo ha dimostrato anche negli ultimi giorni. Nella sua mente schizzata io probabilmente rappresento quel genere di donna che lui pubblicamente condanna ma con la quale sogna intimamente e segretamente di congiungersi nei più disparati giochi sessuali.
Naturalmente a me non frega nulla, nè delle sue attenzioni, nè di quelle di qualsiasi altro. Anzi vorrei tanto liberarmene ma non so come fare, se non abbandonando il sito. E questo mi dispiacerebbe.
I VERI fragili non solo quelli che fanno di tutto per apparire tali allo scopo di suscitare umana vicinanza. Quelli sono i MANIPOLATORI, che è una cosa differente.
Io dedico le mie “attenzioni” a chi mi pare, sia chiaro per le donne ossigenate e per quelle che necessitano di supporto vitale.
Peraltro nel caso di specie, cara Suzanne, tu non hai risposto a me, ma a quanto detto da Maria Grazia, che ha reinventato “a c.... suo” quanto da me sottolineato.
Quindi prendo atto che tu hai risposto a tono a lei, e non a me. Chiunque, lettore, oltre a me, può notare quanto tu hai scritto di Rossana, non c’è bisogno di avere alcuna particolare attenzione verso di te per farlo; e chiunque, me incluso, può scrivere “citando” qualcun altro.
Quindi Suzanne, sappi che in questo momento non sto rispondendo a te che hai risposto a Maria Grazia, ma direttamente a Maria Grazia che ha generato questa discussione (non c’è bisogno che mi rispondi).