Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.154 1.155 1.156 1.157 1.158 … 2.307 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.154 1.155 1.156 1.157 1.158 … 2.307 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chi ti impedisce cosa, questa è una chat, nè casa mia nè tua, non dimenticarlo. Tu dici di ignorarti, ma tu puoi ignorare me, scusa. Guarda il Tarello, mi chiama sfigato, senza una vita, disperato. Ce n’è sarebbe abbastanza per qualunque denuncia, ma non voglio fare la figura da fesso davanti a un giudice. Tu puoi ignorare le mie considerazioni, che se non vengono censurate sono plausibili, proprio perchè è una chat, e puoi continuare a dialogare con chi ti pare, come posso fare io esprimendo le mie opinioni come fa il tarello, l’eterno secondo, Sentenza te e mille altri che come te hanno onorato di mille epiteti me e il mio privato. Senti l’ufficiale, io ho le mie registrazioni belle conservate, se le stesse le hai anche tu fagliele leggere per sicurezza.
Ele, le case farmaceutiche stanno bene anche senza fare tutto ‘sto casino. Le pandemie sono una costante nella Storia dell’umanità. Invece è recente la pletora di disinformazioni, queste ultime davvero pericolose per chi non le sa pesare. Pensa se un Tarello come Baddu poteva avere voce solo 30anni fa.
Scusate, oggi non ho avuto molto tempo per scrivere, mi rifarò nelle prossime ore.
Anticipo quanto segue.
Rossana. Ho varie cose da scrivere sul Bitcoin. Però no ti capisco, fino a qualche giorno fa ero antipatico, come quello che ti ha dato della gallina, ora addirittura mi stimi. Mi stimi a parte, questo, quello… E’ come dire che sono bellissimo, a parte la faccia, il corpo, gli occhi, i capelli…
Qui ci si scandalizza per il sesso. io sono trasparente e sincero. Il sesso è sano, divertente. Se nel mondo invece di farci del male facessimo sesso, sarebbe meglio. Allora che male c’è nel parlarne? Qua gli utenti si formalizzano appena pronunci la parola “sesso”. Suzanne mi chiede cosa vuoi che ce ne freghi del sesso che fai con tua moglie? Peccato che qua il sesso non interessi a nessuno. Vi perdete uno degli aspetti migliori della vita.
GINA
Tu mi vedi come riporti nel commento 11539.
Quando lavoro ritagliando articoli di giornale, mia moglie mi vede così:
https://www.youtube.com/watch?v=hh84bamfe_A
Ma io mi vedo così, come Michael:
https://www.youtube.com/watch?v=WcN4M5z_Muw&t=201s
Chi avrà ragione? Gina, mia moglie o io?
Ci risentiamo le prossime ore, riprendiamo anche il discorso importante sul Covid-19.
Rossana, lo ripeto ancora un volta. Parlare in un forum, per oltre vent’anni con la pretesa di farsi una reputazione, come una volta reclamato per la ti figura virtuale, significa avere un “volto” riconoscibile riguardo le opinioni che si sostengono. Tra gli altri documenti che conservo ve ne sono alcuni di avventori di passaggio che ti riconoscevano arroganza e presunzione, la stessa che hai più volte rimproverato ad altri quando non riuscivi a far prevalere le tue soggettive idee, che ti servono per “sopravvivere” alla realtà, e guai a chi le mette in dubbio anche involontariamente. Qui si sono avvicendati in molti, e alcuni sono ancora presenti dopo anni, ma nel bene o nel male hanno tenuto una linea coerente e riconoscibile, che ripeto, è la primissima forma di rispetto verso il tuo decantato “prossimo”. Che tu abbia bisogno di “esserci” con eccellenza e a qualunque costo è evidente a tutti, salvo i nuovi entrati, per ovvi motivi. Accetta le opinioni di chi vorrebbe il forum in un modo, così come tu lo vorresti in un altro. Siamo in piazza non nel tuo salotto.
Elena, hai ragione, chiedo venia per essermi scaldata troppo. Ci sono molte componenti emotive in ballo che riguardano la salute nostra e dei nostri cari, quindi è difficile rimanere distaccati. È giusto che ognuno esprima le proprie opinioni, ci mancherebbe.
Trader, non tutti hanno interesse a parlare di sesso. Per me è un argomento legato all’intimità col mio uomo, e non ho mai avuto necessità di parlarne al di fuori della coppia.
Certo, bellissimo, molto meglio praticarlo però piuttosto che parlarne, non trovi?
Trader,
continui ad avere lo stesso temperamento di chi mi ha dato della gallina, cosa che però tu non hai mai fatto. a volte mi chiedo se scrivo in una lingua sconosciuta, se non si sa leggere o se si interpreta ogni messaggio come si preferisce. magari un po’ di tutte e tre le cose…
a mio avviso, ripeto, sei stato arrogante sia con Esther che con Claudio.
hai però apprezzabili conoscenze e, almeno a quanto affermi, intenti per niente criticabili. si può avere di te, come di quasi tutti gli altri, opinioni variegate, non necessariamente bianche o nere?
prendila come vuoi. il sesso è, come i sentimenti, il sale della vita, ma converrai che in un forum pubbblico non tutti possono avere interesse a quante volte in un giorno lo fai con tua moglie o a conoscere il numero di strizzatine alle tette per il buongiorno.
mi sembrano occasioni di vanto parecchio inadeguate in un sito come questo, dove spesso, per non dire quasi sempre, si raggrumano per i maschi problemi diametralmente inversi. ma se ci provi gusto, continua pure a farti bello… sei il terzo, in ordine di tempo…
Riscontro al commento 11551
una considerazione sull’indigesto modo di scrivere o una cattiva opinione su un temperamento hanno senso se espresse una, due, tre volte…
quando si ripetono quasi ogni giorno, per ANNI, diventano persecutorie e denigratorie. alla soglia della terza età è sorprendente che s’interpreti in modo tanto sbilanciato il senso della misura.
gli insulti vanno e vengono, da entrambe le parti. non si è tutti anonimi e virtuali?
quanto al privato, non si può pretendere di esplicitarlo fino alla nausea con più di venti nick e pretendere poi che, chi se lo ricorda, faccia finta di non averlo mai letto.
se si è così ossessivi e ripetitivi, sputtanare gli altri a oltranza è un modo indiretto di sputtanare anche se stessi.
PENOSO quanto noioso, per me, e per tutti quelli che continuano a ragionare con la loro testa ed evitano di farsi influenzare. fermo restando che per molti è preferibile non interagire con me, per non attirare su di sé attenzioni sgradevoli.
Golem le case farmaceutiche ricavano utili enormi dalle epidemie di impatto planetario. Pensiamo solo a quando ci fu l’ avvento dell’ AIDS negli anni 80. Improvvisamente tantissimi poveri contagiati cominciarono a usare decine di farmaci che prima di allora erano rimasti “chiusi in un cassetto”. Tieni anche conto che nel periodo dell’ aviaria e del morbo della mucca pazza, ma anche durante l’ ultima epidemia da sars prima del covid, l’ industria farmaceutica cercò di vendere milioni e milioni di dosi di vaccino che invece finirono nella pattumiera. In qualche modo dovevano pur rifarsi..
Ma questo, ripeto, è solo uno dei tanti aspetti. Per me la disinformazione è quella per cui una dichiarazione non corrisponde ai fatti, e viceversa. Mi regolo secondo questo costrutto, e così facendo difficilmente ci si sbaglia. Ciao.
Rossana 11549:”in settimana viene da me un funzionario della polizia postale”
Rossana, viene a trovarti un dirigente della polizia postale? Io conosco anche un giudice. Era pubblico ministero, poi è diventato giudice.
Rossana, anche Trader ha notato la tua incredibile incoerenza, e le ancora più assurde giustificazioni che ti fai per renderla accettabile. Leggere migliaia di volte quei contorsionismi dialettici dà la nausea, non a te, ma tanti la provano. Non lo dicono ma la provano. Non so cosa ti scatti in testa, ma lanciarti a stimare uno che hai ritenuto arrogante solo qualche giorno fa e che hai paragonato a chi ti ha dato della gallina è che hai pure pensato fosse un clone di Golem, è francamente curioso. Se uno non è un fesso, come può ritenere sincera una dichiarazione del genere? È chiaro a chiunque che si sta cercando di raggiungere qualcosa in modo goffo. Non so come fai a non rendertene conto. Queste cose disturbano tutti. Anche alle soglie della terza età.
Ely, sia quel che sia, io non voglio rischiare, e se devo puntare sulla possibilità di beccarmi il Covid e crepare, che pare sia il 3%, o vaccinarsi, con un rischio dello 0,00025% di avere una trombosi, mi vaccino. Io, da solo, non posso cambiare la situazione, qualunque essa sia. Ariciao