Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.148 1.149 1.150 1.151 1.152 … 2.315 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.148 1.149 1.150 1.151 1.152 … 2.315 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Elena, io perdo facilmente la pazienza, ma la tua non è un obiezione tecnica ma di merito. Chi fa la Legge, non è tenuto a spiegarti perchè è arrivato a quella decisione, tu devi attenerti e stop, anche se non sei d’accordo, sennò ti becchi la sanzione. Il difetto tecnico non lo puoi reclamare per quelle ragioni che tu “supponi” giuste, perché il giudice se ne fotte delle tue “supposte”. Tu puoi obiettare se ti hanno multato perchè eri fuori zona e dimostri che eri in zona, che non eravate in 6 in una stanza ma tre, perchè il vigile era ubriaco, ma se vai a ricorrere con quello che “tu” ritieni sia sbagliato ti ridono in faccia e se non paghi ti arriva a casa l’ufficiale giudiziario.
Poi te ne vieni fuori con il classico, “CON il covid, e non PER covid”. No, si muore per il Covid e con il Covid, ovviamente. Perchè è evidente che è il Covid la causa di quel decesso. Il virus Corona attacca un organo che se smette di funzionare crepi. Quindi la causa sarà, per dire, una polmonite PER colpa del Covid, e crepi per insufficienza polmonare, CON il Covid. È chiaro?
Riscontri ai commenti 11463, 11464 e 11481
per ora sospesi (pur avendo il primo già pronto per la pubblicazione) perché oggi non ho voglia di prestare serie attenzioni a un deplorevole ruminante.
rimette sul tappeto persino la vecchissima diatriba sugli elicotteri, trattata fino alla NAUSEA in precedenza e conclusasi nel vuoto. si riferiva a un figlio naturale del capostipite di Casa Agnelli e non aveva niente a che fare con il Sir inglese…
quale altra denigrante girandola di critiche potrà tirar fuori dal sacco nero delle immondizie?
—
Elena,
grazie per il suggerimento.
purtroppo per me, io e il Coccino sbertucciato ci siamo studiati a vicenda per più di 7 anni. io ho decriptato almeno venti suoi nick e lui sarebbe in grado di riconoscermi con qualunque nuovo nick volessi usare.
tentativo già sperimentato, senza apprezzabili risultati. il suo obiettivo dichiarato è impedirmi di scrivere o allontanarmi definitivamente dallo stagno, di cui è in effetti il re Serpente.
ELENA commento 11490: “qualunque tribunale mi darebbe ragione.”
Non è vero che qualunque tribunale di darebbe ragione, altrimenti avresti fatto ricorso per dimostrare di avere ragione. Invece hai semplicemente scelto di attuare il metodo italiano di non pagare sanzioni o debiti. Ti arriverà una cartella esattoriale con l’importo maggiorato. Può seguire il pignoramento dei beni.
Trovo altresì insensato non firmare un verbale, perché la firma non preclude la sua validità, né la presentazione di un ricorso. Anzi, non ho mai capito perché sia prevista la firma sul verbale della persona che subisce l’atto. Gli agenti accertatori scrivono “si rifiuta di firmare” e non cambia nulla.
Per quanto riguarda il discorso sanitario sul coronavirus, è interessante e c’è molto da dire. Golem sostiene la gravità del coronavirus, Acqua è all’estremo opposto. Io non vedo bianco o nero, è complesso il discorso, scriverò delle considerazioni prossimamente.
Guarda Suzy, non so se tu sia telepatica, ma hai colto al volo la mia condizione mentale attuale. Certo che ci vengo in Sud America con te. Sono proprio in vena di trasgressioni, tradimenti, fughe ed eccessi. Non so cosa farci e quanto ancora potrò reprimere questa spinta propulsiva. Mi sta bene che tu faccia il maschio. E casomai invitiamo anche Trader che secondo me ci sta e si diverte (previo tampone entro 72 ore). E se ci bacchetta troppo lo molliamo per un rivoluzionario venezuelano e adios!
Trader, ma perché continui a scrivere SESSO in maiuscolo e a metterlo in ogni commento? Sei come gli adolescenti che millantano ciò che solamente possono fantasticare? Cosa vuoi che gliene freghi agli altri della tua attività sessuale con tua moglie?
Elena, chiunque conosca direttamente un operatore sanitario, può anche semplicemente basarsi su testimonianza diretta anziché dati statistici che potrebbero essere falsati. L’esperienza diretta ci dice che gli ospedali sono gremiti (forse ora un po’ meno) di persone con lo stesso quadro clinico, indipendentemente da patologie pregresse o meno. Non mi pare ci siano state emergenze di posti letto per ondate influenzali. Chiunque conosca almeno una persona che ha avuto il Covid (o lo abbia sperimentato sulla sua pelle) sa che molto spesso, anche se si è giovani e in salute, non si guarisce con due giorni di febbre come solitamente accade con l’influenza. Il decorso è mediamente più lungo e complicato.
Va bene avere spirito critico, ma ridurre il tutto a una banale influenza è una conclusione antiscientifica e antintuitiva. Poi, per carità, possiamo credere che la Terra sia piatta, che Bill Gates sia il diavolo incarnato, che i medici facciano parte di un complotto mondiale (forse in accordo con l’INPS), ma dovremmo noi dare evidenze scientifiche in merito a ciò che affermiamo. Altrimenti, si tratta di un semplice atto di fede. Amen.
Suzanne e Elena, voi non mi conoscete. Credete che fotografo assembramenti, che sia irragionevolmente esagerato. Invece uso la testa.
Una volta una vicina di casa mi ha fatto osservazione perché ho abbassato la mascherina in giardino, essendo da solo. Il giorno dopo ha affisso un biglietto scrivendo che è necessario indossare la mascherina anche in giardino. La stessa inquilina l’altro giorno si è messa ad urlare dal quarto piano contro un’altra inquilina che era da sola in giardino senza mascherina. Hanno litigato in maniera furibonda.
Suzanne, cosa pensi di questa inquilina? È esagerata, no?
ELENA, anch’io proprio su questo sito ho discusso sul fatto che si confondono i morti CON Covid con i morti DI Covid. Sono in contatto con una mia amica biologa che ha delle opinioni che ho riportato su questo sito l’altro anno. Ne riparlerò qua a breve.
Trader queste zone sono un pò ovunque, ed è normale in base a un semplice ragionamento logico. Ti pare davvero che si possa mettere un posto di blocco in ogni dove e chiedere a chiunque circoli fuori casa il rapporto scritto del perché e del per come? Maddai! Ma neanche in un romanzo orwelliano!
Ma non è vero quello che dici, di sanzioni annullate per incostituzionalità dei DPCM ce ne sono state a iosa, basta fare una semplice ricerca in rete.
Ma vedo che al momento sei impegnato a fare altro e di questo sono contenta per te.
Ciavo..
“si riferiva a un figlio naturale del capostipite di Casa Agnelli”. Me cojoni, mica Leone di Lernia, no, il Gotha del Gotha, che assieme al Sir, all’inventore e ad altre eccellenze del jet set si pregiavano dell’eccellente frequentazione che qui ora ci onora della sua presenza. Eccellenze, che per carità, non si è mai voluto ostentare, ma trattenere con modestia e signorile eleganza finché proprio non ce la si faceva più. “Ma mi facci il piacere, se ne vata, se-ne-vata” (cit. Totò all’onorevole Trombetta).
Ma non ci si rende conto che certe dichiarazioni non fanno altro che confermare la lettura di uno stile ormai da tempo decodificato? E a cosa serve scrivere “lui sarebbe in grado di riconoscermi con qualunque nuovo nick volessi usare.” Lui? Tutti ormai sono in grado di riconoscere quella retorica e quello che di sottecchi vuole ostentare. Il tentativo dello Snake è solo quello di evitare i conati alla lettura di certe -quelle sì- venefiche “sceno-grafie”.
Ma quanto è bella la gente che è semplicemente sè stessa.
P.S. L’11464 di chi è? A chi si replica.
SUZANNE: “Trader, ma perché continui a scrivere SESSO in maiuscolo e a metterlo in ogni commento? (…) Cosa vuoi che gliene freghi agli altri della tua attività sessuale con tua moglie?”
SUZANNE, ognuno racconta le proprie esperienze. Io vi parlo del mio lavoro e del sesso che faccio. Tu ci racconti delle tue gite solitarie in collina.
Capisco che non vi possa interessare le correlazioni tra un derivato finanziario e il suo sottostante, ma è sconcertante che qua a nessuno interessi parlare di passera.
Acqua 11494: grazie dell’invito, ma resto fedele!
SUZANNE, sul coronavirus ho una posizione intermedia. Non sono negazionista, ma ci vado cauto, è più di una semplice influenza. Per farmi delle idee, mi informo dappertutto.
Ascoltate qua al link che vi propongo. Daniela, una persona intervistata, fa un’affermazione che più o meno rispecchia un mio pensiero: non so quanto forte sia il virus, ma sicuramente il nostro sistema sanitario è debole. (Lasciate stare la teoria…