Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Markus,
dopo i post 1130 e 1131 spero ti sia chiaro più che mai che solo Golem è nel vero, che non si sforza di convincere nessuno e che non cerca consensi.
aggredisce soltanto se si considera diversamente il “caso Sally” e glielo si fa presente.
dopo ANNI d’insistenza sul SUO punto di vista a base sessuale nella relazione della moglie con il portoghese (base principalmente sperimentata e condivisa “al femminile” nei suoi precedenti rapporti amorosi ma diventata forse meno rilevante nel matrimonio con l’inglesina), non si può che lasciarlo dire per rimbambimento da parole o per quieto vivere.
non è possibile ragionare con la propria testa: si deve per forza condividere o accettare tacitamente la SUA visione del problema di SUA moglie e la definitiva soluzione ottimale ad esso applicata, dopo ANNI di resistenza da parte della signora.
Itto, ad esempio, non ha la stessa pretesa d’imporre a tutti il suo concetto sulla verginità. ma lui ancora non è “guarito” dalla gelosia retroattiva!
l’aspetto sempre più stupefacente delle relazioni virtuali che si svolgono qui è l’attribuzione ad altri dei propri limiti o difetti. quasi in tutti emergono aspetti in negativo affini ma risultano evidenti e si sottolineano di preferenza le carenze altrui. sempre più rari l’autocritica e il rispetto per la diversità, sia nel modo di essere che di pensare!
anno nuovo, stessa musica, nel virtuale come nel reale!
Suzanne,
è un piacere e un onore che il tuo modo di essere e di esprimerti siano stati “catalogati d’ufficio” come affini ai miei. a mio avviso, oltre alle forme e alle attitudini relazionali, c’è anche fra noi una sintonia profonda, al di là degli aspetti su cui non concordiamo.
sei stata di gran lunga più intelligente e più intuitiva di me nel rilevare quanto segue, che sottoscrivo:
“io, Itto, Rossana, Acqua,Walk e tutti gli altri, siamo solo prodotti della tua mente visionaria. In realtà non esistiamo, siamo la proiezione delle tue innumerevoli paranoie.”
complimenti per la sintesi e per la schiettezza! nell’evoluzione dei rapporti fra alcune utentesse si delinea sempre più chiaramente la differenza fra l’essere e il voler apparire, così come il piacere del confronto rispetto alla provocazione alla rissa, al fine d’imporre la propria superiorità.
non ricordo che qui tu abbia aggredito un utente ma mi risulta che, invece, tu sia stata aggredita fin dai primi commenti. mi dispiace per te, che non lo meriti, ma nel contempo l’osservazione mi è di consolante rassicurazione.
Buon Anno, ricco di quanto più desideri!
Golem
…Fin qui tutto bene, non ho neanche la volontà di avere un ragazzo, ma la voglia di fare sesso si. Sono seria. E’ circa un anno che non faccio niente con nessuno, ma ultimamente la cosa diventa pressante. Faccio da sola ok, ma non è la stessa cosa.”
Una donna che non ha voglia di avere una relazione seria, ma che ha voglia di fare sesso e si masturba per placare i suoi istinti.
Stai scoprendo il mondo a 70 anni! Ma il mondo già esisteva prima di noi. Meglio tardi che mai Golem!
Rossana, ma chi ti vuole convincere. Ma poi perchè parli a me per interposta persona?
Comunque, a proposito di “voler” convincere, come “non” vorrai notare, dopo quella di Celi_lois, c’è un’altra testimonianza recente di una giovane donna che ha bisogno di sesso, “a prescindere”. Non ti piace che sia successo anche a Sally? Echissenefrega. Io so che è così, lo ha capito anche lei, qualcun’altra qui e chissà quante altre donne che non vogliono prendersi in giro, come per quelle appena citate. Tu puoi pensarla come vuoi, non ci tengo a convincere nessuno. Io espongo dei fatti che a me dimostrano la bontà della mia tesi. Fattele tu le domande, io le mie risposte le ho già avute. Ieri l’ultima, su questo forum.
Io ogni tanto ho delle conferme NETTE alla mia tesi come vedi, chiare, senza possibilità di fraintendimento. “Voglio sesso”. Ci sarà chi lo vestirà di fantasie amorose per “vergogna” o condizionamenti di altra natura, e chi finalmente non lo farà, risparmiandosi errori e equivoci che durano nel tempo. I tuoi interventi invece sono solo pieni contorcimenti dialettici, di astiosa acidità e di pelosa piaggeria verso chi ti vuoi ingraziare. Non servono a niente, perchè non sei sincera. Dipendi troppo dall’opinione altrui per esserlo.
P.S. È vero però che qui si tende a riconoscere i propri difetti nell’altro.
Me lo confermi spesso.
Rossana, ma finiscila di mistificare le cose. Ormai non sai più a cosa attaccarti pur di buttare fango su chi ti è scomodo. Non hai argomenti a sostegno delle tue tesi, questa è la pura e semplice verità, e ti aggrappi AL NULLA. E svegliati! Suzanne non ti stima, come non stima nemmeno Markus, e la “profonda sintonia” di cui parli esiste solo nella tua testa. Vaghi per il sito a cercare di raccattare alleanze con chiunque pensi possa fare al caso tuo perchè ormai intorno a te c’è solo il vuoto. Suzanne vi asseconda e basta, ma lei ha capito benissimo quali sono gli utenti degni di considerazione e quali sono.. tutti gli altri. La Suzy è un pò stronzetta e un pò camuffatrice, ma non è mica scema 😉
“non ricordo che qui tu abbia aggredito un utente ma mi risulta che, invece, tu sia stata aggredita fin dai primi commenti.”
ricordi male, Rossana.
Grazie Rossana, sei gentile come sempre. Anch’io ti auguro tanta serenità e non scordarti delle tue amicizie nate su questo forum 😉
Maria Grazia, può essere, in ogni caso sempre meglio della lezioncina su Mozart. Ah, in ogni caso dubito tu possa essere la sua reincarnazione, al massimo di qualche menestrello al servizio del re 😉
E figuriamoci se lui non vede acqua calda dappertutto. Non sa niente, non intravede nessun collegamento, ma fa credere di sapere già tutto. E pensare che intelligenza deriva da “inter-legare”, legare i fatti e i concetti tra loro.
Se gli capitava Einstein che gli parlava della Relatività, se ne usciva allo stesso modo. “Ma dai Albert, hai scoperto l’acqua calda.
Lo sapeva anche mio nonno che alla velocità della luce il tempo rallenta. La bolletta dell’acqua arriva prima di quella luce per questo, cosa credi. Dai su”
Sei grande Markus. Batti persino il Toponomasta.
Golem, io sono sempre più sconcertato quando ti leggo! Ma in quale paese delle favole sei vissuto fino ad oggi?
Ti meravigli se senti una donna che ha voglia di fare sesso?
Senti Golem, io avrò avuto 20 anni si è no quando mi capitava di assistere a raduni di donne nei ristoranti o nelle feste che parlavano di sesso esplicito tra di loro esaltando le doti di tizio caio e sempronio. Roba che noi maschietti, a volte, rimanevano “colpiti” da certe espressioni così spinte e colorite.
E tu hai scoperto tutto questo a 70 anni?
Complimenti!
Io stimo Rossana. E da quello che leggo anche Suzanne.
Itto Ogami
Suzy, infatti non ho mai detto di essere la reincarnazione di Mozart. Al massimo potrei essere la reincarnazione di un gatto, o di Peppino il becchino! 🙂