Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.906 commenti

Pagine: 1 1.140 1.141 1.142 1.143 1.144 2.291

  1. 11411
    Trader -

    CLAUDIO, ti ho già chiesto di non prendermi in giro: il riferimento a me era ovvio, perciò vedi di non fare più allusioni. L’avevo specificato nell’accordo, niente allusioni. Mi dirai che è un equivoco, non ti riferivi a me. Ecco, allora evita di creare equivoci.
    Si, ho scritto il tuo nome nel parlare di te, senza offenderti. Non sei Dio che non si può pronunciare il suo nome invano. Come ho già spiegato, finché è aperto il bando, discuto sulla questione, quindi necessariamente capiterà che ti nomino ancora, ma senza offenderti gratuitamente. Hai scelto di non partecipare alla discussione, quindi evita di fare apparizioni provocatorie o di pretendere la censura attorno a te. Sto finendo di chiarire con Adam, con il quale ho instaurato una comunicazione civile e costruttiva. Scaduti i termini e chiarita la vicenda, ti ignorerò totalmente. Non manca tanto alla conclusione e sono più stufo di te, ma è giusto fare chiarezza.
    Perciò rispettiamo i patti per non riaccendere

  2. 11412
    Trader -

    un conflitto che non credo interessi nemmeno a te.

  3. 11413
    Suzanne -

    No vabbé Trader, ma a te manca qualche venerdí Santo.
    Primo : Claudio è libero di intervenire quando gli pare visto che continui a nominarlo pedissequamente ogni santo giorno, Pasqua compresa.
    Secondo : una persona risponde alle tue domande SE e QUANDO gli pare. Evita questo atteggiamento arrogante perché con me non attacca proprio.
    Terzo : ti ho già risposto diverse volte, ma o fai finta di essere scemo oppure vuoi che ti si risponda quel che pensi sia giusto tu. Ripeto : per me tu sei quello arrogante tra i due, che ha fomentato un diverbio iniziale irrisorio cercando appoggi e approvazioni esterne in modo patetico. Claudio è stato fin troppo paziente, perché io al suo posto ti avrei mandato a quel paese già da un pezzo. Cosí ti garba la mia risposta?
    Claudio, ovviamente in “amici come prima” rientra anche la possibilità del non considerarsi minimamente più, quando non c’è interesse nel portare avanti un scambio, soprattutto con uno sconosciuto.
    Ah, buona Pasqua a tutti.

  4. 11414
    J.J Bad -

    Eh da bravi voi due sfigati, attendete. Tanto non avete altro da fare. XD
    E’ incredibile quanto il vostro disagio mentale offuschi un qualsiasi briciolo di dignità. Incredibile.
    Dovreste essere interdetti.

    E buona Pasqua a tutti.

  5. 11415
    Golem -

    Buona Pasqua tarello. È sempre una gioia constatare quanto sei presente su LaD a confermare, per differenza, la tua carismatica, sorridente tarellità, di cui io vado ghiotto anche a Pasqua. Con te il divertimento non manca mai. Sei una garanzia.

    Buona Pasqua Suzy. Oggi carnazza di agnello and potatoes al barbecue on the terrace. Senti il profumo?

  6. 11416
    Trader -

    SUZANNE. Primo, non ho detto che CLAUDIO non possa intervenire. Anzi, gli ho chiesto più volte di intervenire per discutere. Gli ho detto di non fare interventi PROVOCATORI, visto che io non sto facendo altrettanto. Capisci la differenza, SUZANNE?
    Secondo. Certo, non hai obblighi giuridici di rispondermi. Ma se non lo fai dimostri di non sapere cosa dire, di esserti incartata. Nemmeno l’imputato ha l’obbligo di farsi interrogare, figuriamoci qua tra noi. L’interrogatorio infatti è la possibilità per l’imputato di difendersi, raccontando la sua versione dei fatti, ma non è obbligato a farlo. Insomma, da un altro punto di vista, potevo chiudere affermando che dici fesserie, invece ti ho offerto la possibilità di chiarire. Non vuoi, va bene, tieniti la figuraccia.
    Terzo: mi avevi detto che non ti ricordavi nemmeno quale fosse la domanda fondamentale, quindi non puoi avermi risposto.
    Questa è divertente:”Claudio è stato fin troppo paziente, perché io al suo posto ti avrei mandato

  7. 11417
    Trader -

    a quel paese già da un pezzo”
    Perché, lui cosa ha fatto in milioni di commenti, in cui mi insultava, mentre io non facevo altrettanto?! Devo copincollarli? Quelli sono i fatti, Suzanne. (Ovviamente sei libera di non rispondere, non voglio metterti ulteriormente in difficoltà). Quindi dici che insultare pesantemente una persona, che non fa altrettanto, è lecito, non è eccessivo. Però io sono colpevole, nonostante abbia avuto tutt’altri toni, perché ho chiesto di rappacificarmi con lui.
    Interessante il tuo modo di negare l’evidenza. Me lo aspettavo. Basta così. Proseguo e termino il discorso con Adam, che fa dei ragionamenti.
    Grazie per gli auguri e altrettanto.

  8. 11418
    Trader -

    GOLEM. Io non mangio agnello per obiezione. Preferisco la frittata con gli asparagi, pur trattandosi di mestruazioni di gallina.

  9. 11419
    Golem -

    Sono carnivoro Trader, e amo le tradizioni. Mia moglie è inglese, e l’agnello a Pasqua è tradizione dalle sue parti come dalle mie, ma non mangia il cavallo per esempio, mentre io, salentino, mangio sia gli uni che gli altri. Faccio delle “brasciole” (con la sc) di cavallo al sugo da schiantare, per non parlare degli “gnummarieddi”, involtini di interiora di agnello alla brace. D’estate sul mio terrazzo in Puglia, con lo Jonio sullo sfondo, la mia lei, la brezza serale che accarezza la pelle, quel profumo di carne alla brace, la musica chill out in sottofondo e il rosato fresco sul tavolo, è tutto quello che mi serve per sentirmi vivo. Mi sento un…piccolo Gatsby.
    A me per esempio piacerebbe essere mangiato dopo il decesso. Come facevano gli indiani d’America, che lasciavano il corpo del defunto agli animali delle praterie. Però se fossi un coiote non mangerei Baddu, per dire, che non è commestibile per conclamata insipienza. Non sa di un casso insomma. Poi, anche volendo, le famose cervella in pastella con lui non si potrebbero proprio fare. Manco un assaggino.

  10. 11420
    CLAUDIO -

    Per il commento n°11412 di suzanne:
    Ottimo così,buon proseguimento di serata!

Pagine: 1 1.140 1.141 1.142 1.143 1.144 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili