Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 112 113 114 115 116 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 112 113 114 115 116 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia, voglio confidarti un segreto. Lo so che per te sarà uno choc, come Neo quando scopre di aver vissuto tutta la vita dentro a Matrix, ma occorre che qualcuno ti illumini. Ecco, ascolta: non è necessario insultare o denigrare gli altri per esprimere un proprio pensiero. Non ci credi? Io l’ho scoperto più o meno all’età di sei anni, ma non è mai troppo tardi, fidati! Altra Verità: io, Itto, Rossana, Acqua,Walk e tutti gli altri, siamo solo prodotti della tua mente visionaria. In realtà non esistiamo, siamo la proiezione delle tue innumerevoli paranoie. Solo tu puoi salvarti!!!! Potresti provare qualche tecnica di meditazione, magari riesci ad ottenere proiezioni più piacevoli.
Golem, anzitutto Buon Anno!
Se invece di attaccarmi di continuo con le tue solite scemenze avessi letto quanto ti ho scritto nel corso di questi mesi, avresti capito che una delle più grandi amarezze della mia vita amorosa é stata quella di aver dovuto chiudere un rapporto con una donna per la quale provavo un sentimento immenso, ma che non era supportato da una adeguata compatibilità sessuale. Ma mica ci sono voluti venti anni per capirlo, ne é bastata la ventesima parte. E, credimi, abbiamo provato in tutti i modi ma non c’e’ stato nulla da fare. A malincuore e con estremo dolore, che ancora ci portiamo dietro, abbiamo dovuto interrompere la relazione dopo qualche anno.
Quindi se tu hai avuto bisogno di oltre venti anni per capire che tra te e tua moglie, sessualmente le cose non funzionavano, perdonami ma qualcosa non torna.
Non c’e’ bisogno di avere una “cicciolina” nel letto per capire che il sesso non funziona.
“..Andava come deve andare il sesso di una ragazza pudica e di un italiano tradizionalista che si amano…”
Golem, io non voglio permettermi ne mi interessa entrare nelle tue questioni intime e personali ma un uomo se ne accorge se la propria donna gli scatena o no determinati tipi di emozioni. E di contro, la donna é anche capace di fingere gli orgasmi (eccome se ne é capace). Ma alla lunga lo noti se ti cerca e se…..partecipa “sul serio”
Avere moglie, amante e amica racchiuse in un’unica donna é cosa rara. Ma ciò non significa non saper riconoscere quello che manca.
“L’amore c’entra poco col sesso”
Fantastica ed ennesima contraddizione questa tua ultima!
Ricordi quando all’inizio dei nostri interscambi ti parlavo di “sentimento” al di là del sesso? E tu mi contraddicevi di continuo con il tuo voler sempre aver ragione?
Il sesso però, purtroppo o per fortuna, c’entra eccome con l’amore, anche se, giustamente come hai detto tu si ridimensiona nel tempo.
Attrazione sessuale più condivisione di intenti,
compatibilità caratteriali, e idee e gusti in comune. Questi sono gli elementi essenziali in grado di far nascere un amore con le caratteristiche di essere “vero”.
Tutte cose che ti ho detto e ridetto ma che tu non hai mai voluto ascoltare, preso dalla tua presunzione ed arroganza da superuomo che pretende di sapere tutto di tutto e di denigrare chiunque non la pensi come lui.
“…Far poi coincidere “involontariamente” sesso e amore è rarissimo. Io e lei ci siamo riusciti. Tardi? Meglio che mai no?…”
E mi pare di averti fatto più volte i complimenti per essere, comunque, riuscito a superare quella che é stata una “lunga” crisi matrimoniale.
“ma se questo forum pullula di utenti così come li hai descritti mi spieghi per quale motivo continui ad entrarci a e a scriverci?”
Markus, prima di tutto perchè mi diverte vederti incazzato, lo ammetto. Le tue invettive in romanesco sono favolose 🙂 E secondo perchè ci scrive anche gente come Golem, seppur questi utenti siano in minoranza. E questo mi da conforto, lo ammetto. Mi fa capire che al mondo ci sono anche persone “pensanti”. Naturalmente anche stavolta mi verrà contestato che pendo dalle labbra di Golem ( anche se non è così e la mia è solo ONESTA’ INTELLETTUALE ). Ma se puta-caso tu e Itto farete dei discorsi che io condivido, vedrai che darò ragione anche a voi. Scommettiamo? 🙂
Markus buon anno pure a te.
Una delle tue caratteristiche è quello di “vedere” e filtrare tutto attraverso le tue granitiche quanto univoche convinzioni. E sulle cazzate che si scrivono lasciamo stare.
L’intesa sessuale cos’è ? Ho frequentato tante donne, non ne saprei dire il numero, ma non me ne sovviene una che si comportasse a letto come un’altra. Chi non smetteva di parlare, chi sembrava morta, chi gridava come se la stessi scannando tanto che dovevo tapparle la bocca, chi si assopiva appena comiciavi a toccarla, chi faceva acrobazie, chi piangeva, chi rideva, chi veniva dopo due minuti e continuava con quella frequenza, chi non veniva mai e lo sapeva. Nessuna uguale all’altra.
Cos’è allora l’intesa sessuale in una coppia? È quella magia che si crea quando si accettano le proprie sensazioni e si è disinibiti
quanto basta per mostrarle all’altro. Desiderare ed essere desiderati, assecondare ed essere assecondati nel desiderio. Questo livello di conoscenza di sè richiede spesso anni, e non è detto si raggiunga.
Delle numerose “sconosciute” non mi interessava alcunchè oltre il desiderio sessuale, e 90 volte su 100 era così anche per loro, perchè ero un ragazzo attraente e non le maltrattavo, anzi. Ma non c’era nessun amore nè da parte mia ma neppure da parte loro ANCHE SE PENSAVANO CHE CI FOSSE. Era solo voglia di sesso. Proprio come per l’inglesina, e come faceva lei, con qualcuna di queste mi reincontravo negli anni periodicamente. Monica, la ricordo, di origine argentina.
Morale. L’attrazione sessuale è qualcosa che con l’amore, per come ho cercato di spiegarlo per mesi, non c’entra niente, ma non di meno può essere FACILMENTE confusa con questo, oppure “creato” ad hoc a CAUSA di questa. Invece l’attrazione mentale potrebbe anche farne a meno del sesso, se si potesse.
E comunque in quel caso il desiderio di sesso nasce da “sopra” e non da “sotto”, ma non è detto che si realizzi come in un film porno.
>>>
>>>
E quando questa ATTRAZIONE PREVALE, avendone conosciute “decinaia” di quelle che nascono “sotto”, non rinunci perchè lei non è Moana Pozzi a letto anche se ci somiglia. Almeno io non rinuncerei ad una CERTA donna perchè a letto ha le sue “caratteristiche” che NON si vogliono “forzare”, per una serie di ragioni che attengono alle sue ma anche alle tue stupide convinzioni.
Io provenivo da un rapporto di cinque anni con una donna che a letto era bestiale, e la amavo. Ma muore. Ne arriva un’altra che è il contrario, ma non con me, lo è sempre stata, che fai se la ami? La dai dentro? Che poi, non esageriamo, era “normale”, prevaleva il pudore e l’educazione, non la mancanza di desiderio. Non “era” una che ti facesse capire esplicitamente quelle cose. Dovevi intuirle da dettagli quasi impercettibili. Ma il problema non era quello, quanto l’idea distorta del sesso e tutte le fantasie che in lei ne occultavano il semplice desiderio, e dall’altro lato il mio latino stereotipo della “moglie”, e l’ho scritto più volte. Se ci aggiungi l’impegno quotidiano per la “costruzione” di una vita e una figlia da allevare, che trasformerebbe anche due amanti focosi in “soci”, ti accorgi di come possono andare le cose. Ma serve dirlo?
Tu hai capito tutto in un anno, io in 20, ma non sono stati 20 anni di merda, siamo stati bene insieme, mai un litigio serio, tante risate, umorismo e ironia, mille gusti in comune, ma…c’era un “buco”, nero, nel quale stavamo finendo senza renderce conto.
E secondo te io cosa avrei dovuto fare se non cercare di capire, visto che quando mi faccio una domanda non ricorro ai consigli del nonno?
E quello ho, anzi, abbiamo fatto, e tutto ha preso un’altra piega. Ed l’abbiamo “rivista” sia ieri che oggi quella “piega”. Quindi oggi lei è moglie, amica e pure amante. Piú chiaro di così.
Quindi cosa mi rimproveri, che non sono stato sveglio rispetto a te? Ma questo era chiaro fin dall’inizio.
Ciavo.
Suzy, tutto qui?.. mi aspettavo qualcosa di meglio da te.. Dai sù! impegnati maggiormente! 🙂
A Maria Gra’ allora fai prima a scambiarti le mail con questi utenti “benpensanti alla Golem”. Tanto sono pochi!
Comunque se é vero che ti diverto con le mie invettive in romanesco mi fa piacere. Ma credimi se ti dico che quando lo faccio tutto sono fuorché incazzato!
E poi mica é poco per uno limitato come me, riuscire a fare ridere una donna intellettuale come te
Markius, guarda la coincidenza. Leggi cosa scrive questa ragazza nel thread “Come annullare ogni desiderio sessuale”: “…Fin qui tutto bene, non ho neanche la volontà di avere un ragazzo, ma la voglia di fare sesso si. Sono seria. E’ circa un anno che non faccio niente con nessuno, ma ultimamente la cosa diventa pressante. Faccio da sola ok, ma non è la stessa cosa.”
Evviva la sincerità. Per fortuna le donne cominciano a fare la “differenza” tra il sesso e l’amore.
Credo che è solo così che verranno risparmiate molte illusioni, bugie e delusioni.
Un forte abbraccio alla ragazza del mio amico che mi ha mandato a quel paese e mi ha pure deriso, ti voglio bene lo stesso!!!