Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.190 commenti

Pagine: 1 1.134 1.135 1.136 1.137 1.138 2.319

  1. 11351
    Trader -

    ADAM, non avevo visto il 11340.
    Sei andato all’origine della lite. Hai visto che sono stato offeso per primo. Secondo il modo di vedere di Bellamy o Acqua (non ricordo chi dei due), CLAUDIO mi ha insultato. Da quella scintilla si è innescato l’incendio, che, ammetto, nemmeno io ho saputo gestire, come invece ha fatto Attimo Ogi tempo fa.

    “frase che secondo che secondo te avrebbe smentito claudio che parlava di vaccino fondamentale…”

    Non ho mai detto questo e non mi sono mai espresso sul vaccino. Se leggi avanti, ho parlato scientificamente della gravità di questa malattia, ma non sono entrato nel merito del vaccino. Non so se parlo arabo o se voi non capite. O se non volete capire.

  2. 11352
    Golem -

    E come fai a pensarlo se non li provi, Trader.
    Il problema è molto più articolato comunque, ma tu lo hai ben sintetizzato con l’esempio del Paese delle Meraviglie. Il fatto è che quando per qualunque ragione, mancano rapporti e interazioni “reali”, finire vittime del vortice dell’immaginazione è pressoché inevitabile, che diventa l’unico mondo possibile al quale riferirsi e col quale sopravvivere. Se qualcuno, anche involontariamente, mette in dubbio quei riferimenti di natura immaginifica, non resta che osservare la realtà che quei “supporti” cercavano di occultare, e si rischia di vedersi allo specchio vestiti di una mano davanti e una dietro. Quella è la “tara” alla quale mi riferivo, che tu stai cominciando a intavedere e che io ho visto quei famosi sei anni fa. Tutto qui. Ti sto ripetendo che questo è un mondo parallelo, che io frequento per divertimento, ma c’è chi non può farne a meno per ragioni molto più gravi. Non serie ma gravi. Ricorda sempre questo binomio. È lì il core business di molto di LaD.

  3. 11353
    Trader -

    Ok, un attimo di calma. Stiamo parlando di cose diverse, per forza che poi non ci capiamo e litighiamo. Rileggendo questi ultimi commenti, mi pare che non avete capito qual sia l’oggetto della discussione. Non era il vaccino. Era la gravità del morbo. E in queste ultime settimane non si stava nemmeno più parlando di questo. Si stava discutendo sulla lite in sé.
    Cerchiamo di capirci meglio, ragazzi.

  4. 11354
    Adam -

    Trader
    No, Il contesto iniziale era il vaccino:

    5
    Angwhy – 22 Giugno 2020 11:11
    Ma quale vaccino Claudio, il virus si spegne da solo come tutti gli anni, e voi fate altrettanto, spegnete quella c…. di televisione!

    6
    CLAUDIO – 22 Giugno 2020 17:15
    E tu,angwhy,sei un virologo di fama mondiale per affermare una cosa del genere?
    Qui in provincia di MANTOVA,come in Lombardia c è l’obbligo della mascherina forse fino al 30 giugno e non si può parlare neanche legittimamente del vaccino?va bè Aspettiamo cosa ci riserverà il futuro(in ogni senso)!
    PS:poi oltre quella c…. di televisione si deve spegnere anche quel c…. di web!

    .
    Tu sei intervenuto in quel contesto.

    Dicendo che Claudio non aveva i requisiti per smentire Angwhy:

    7
    Trader – 22 Giugno 2020 21:58
    Claudio, però nemmeno tu sei un virologo di fama mondiale per smentire Angwhy

    .

    Prima di guardare il dopo. è chiaro l’iniziale contesto era il VACCINO?

    Ed il tuo primo intervento da parte esterna si esprimeva unicamente per segnalare che Claudio non aveva i requisiti per smentire Angwhy?

  5. 11355
    Trader -

    GOLEM, non credevo che su LaD ci fosse un livello simile di follia. Anche Indymedia era frequentata da qualche squilibrato, ma la gran parte degli utenti era normale ed era infastidida da queste persone. Qua trovi troppi utenti che approfittano dell’anonimato per costruirsi un universo parallelo.
    Forse partono con l’intento di divertirsi a perculare gli altri, ma il gioco gli sfugge di mano.

  6. 11356
    rossana -

    dal 21 al 31 marzo (10 giorni) sono stati scritti da Golem NOVE post, incentrati quasi esclusivamente su di me, tutti elogiativi, ovviamente.

    11315 – 11324 – 11329 – 11333 – 11337 – 11339 – 11343 – 11347 e 11342!!!

    “istruzioni per l’uso”, per influenzare chiunque si affacci qui, giorno dopo giorno, a cui è del tutto inutile replicare, se non che in Oriente non c’è soltanto l’Islam ma anche Lao-tse.

    ognuno può farsi da sé un’idea sulla sanità mentale dell’autore e sulle motivazioni che lo spingono a un tale GIOCOSO e costante impegno.

    ora semplicemente sfumato su incoerenza dovunque e comunque, al fine di rendere inattendibile una personale OPINIONE di SEI anni fa sul CASO da lui esposto.

    bravissimo Trader, che hai capito, prima di un anno, l’Alice o l’Amelie con cui stai avendo a che fare!

    nell’ambito di questo confronto (che stavo avendo con te – NON con Golem), la mia ammirazione va all’intelligenza pratica di Claudio, e alle sue ottime capacità di…

  7. 11357
    Golem -

    “ognuno può farsi da sé un’idea sulla sanità mentale dell’autore…”

    Certo, e qualcuno se la farà su quella della “vittima”, osservando BENE i suoi interventi e come le logiche usate siano sempre improntate a quel “ritorno di utilità” già accennato in quei post. Notare per esempio quel “gratuito” riferimento all’intelligenza di CLAUDIO, quando bastava fermarsi a citare solo quegli interventi, che non è casuale se lo si legge come una “sottile” richiesta di utlilitaristica alleanza col medesimo nella ricerca di una captatio benevolentia di convenienza attraverso un “complimento” ben assestato. È una tiste strategia ormai ben conosciuta da chi frequenta questo sito e vede al di là delle apparenze, e che ho visto tentata anche sul sottoscritto. Sei anni fa. For this I know my chicken.

    P.S. Senonché di orientaleggiante c’è anche Sherazade, un noto nomignolo che risuona di evidente cultura islamica. In Oriente c’è n’è a sufficienza quello per dire tutto e il contrario di tutto, se serve.

  8. 11358
    rossana -

    11355
    Trader – 31 Marzo 2021 12:35

    GOLEM, non credevo che su LaD ci fosse un livello simile di follia. Anche Indymedia era frequentata da qualche squilibrato, ma la gran parte degli utenti era normale ed era infastidida da queste persone. Qua trovi troppi utenti che approfittano dell’anonimato per costruirsi un universo parallelo.

    Trader,
    quando parli di follia, a chi ti riferisci? a me, a Claudio, ad Adam o a tutti e tre?

    anche l’universo parallelo include tutti e tre? soltanto me o anche Claudio?

    cerca di essere preciso perché stavolta le due domande non sono affatto generiche.

    resto in attesa, anche, della tua lezioncina sui bit-coin, sperando che non venga accantonata.

    renditi conto che ami attaccare, proprio come Golem o il troll che mi ha dato della gallina, solo perché la pensavo diversamente da lui sul CASO della moglie di Golem.

    meglio sarebbe stato se avessi compiaciuto entrambi, rinunciando a un semplice SOGGETTIVO punto di vista!

  9. 11359
    Trader -

    ADAM, mi riferivo alla parte che il virus passa come le influenze (“il virus si spegne da solo, spegnete la tv”) il mio intento non era parlare del vaccino, altrimenti avrei proseguito parlando di quello. Tu sai forse la mia posizione sul vaccino? No, perché non ne ho minimamente parlato. E sapevo che il vaccino sarebbe stato fondamentale almeno per risollevare i mercati finanziari. Più genericamente intendevo che il virus è meno mortale di quel che pensava la gente. E i fatti, i numeri, mi hanno dato ragione. Ma questo è un altro discorso che se vuoi affronteremo terminata questa discussione.
    Comunque sia, non ha importanza, se vuoi poi parleremo del tema vaccino e del coronavirus, ma ora non sviare cambiando il tema di questa discussione. Quel che conta è che, come rilevi tu stesso dai commenti, CLAUDIO abbia cominciato la lite lanciando la prima provocazione e l’abbia proseguita con toni eccessivi, come puoi constatare dai commenti successivi. Questi sono i fatti, Adam.

  10. 11360
    Trader -

    ADAM, non scherzo, se vorrai continuare tu la discussione con me sul coronavirus che CLAUDIO aveva interrotto, mi farebbe piacere.

    ROSSANA: “una personale OPINIONE di SEI anni fa sul CASO da lui esposto”

    Per SEI anni, intendi quattro (2+2) o veramente sei?
    Come mai non mi rispondi sulle domande che ti ho posto nel precedente commento, ROSSANA?

Pagine: 1 1.134 1.135 1.136 1.137 1.138 2.319

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili